Tucking

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Serena Crossdresser »

Roby ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 23:01 Anche io ho provato il nastro con scarsi risultati, soprattutto un disastro quando dovevo fare PP.
Alla fine sono approdata alle mutandine femminili poco elasticizzante (meglio con cavallo largo) e guainette contenitive elasticizzate ma belle robuste.
Insomma esattamente sulla linea di Veronica.

L'assorbente non lo vedo bene: magari aiuta a schiacciare ma aggiunge volume dove non si vorrebbe. Io uso un sottile salvaslip ma solo per motivi igienici.
Baci
Roberta
... la classe non è acqua ! : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Michela141
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 14:42
Località: Parma
Età: 38

Utente bannato

Re: Tucking

Messaggio da Michela141 »

Che slip consigliate e di che taglia vanno presi rispetto quella che una porta normalmente? Quando sara tempo di saldi tocchera fare un po' di spese, meglio arrivarci con le idee chiare :)

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Kate_T »

stefania007 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 16:54 si carino io l'ho fatto arrivare dall'america e funziona bene.. Immagine

Ahh l'hai provato?? Anche io ero tentata

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Eva2016 »

Concordo con vernica... Mai usato robe strane, anzi aggiungo che se indosso collant e Leggings posso usare anche i perizomi in pizzo...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Tucking

Messaggio da Jessica60 »

Comunque.....le ho ordinate proprio oggi, poi vi dico.....e faccio vedere? come stanno indossate, se si puo'......Unclockable....L.A.
😘

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da stefania007 »

Jessica60 ha scritto:Comunque.....le ho ordinate proprio oggi, poi vi dico.....e faccio vedere? come stanno indossate, se si puo'......Unclockable....L.A.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da maxima »

In realtà anch'io sono curiosa di capire che effetto fanno e se sono fastidiose...
Mi ricordo i primi tempi che ricorrevo al nastro adesivo, ma ormai indosso quel rudimentale supporto che insegnano a fare su un'infinità di tutorial utilizzando l'elastico di un paio di collant e un ritaglio di una calza: devo dire che il risultato è davvero sorprendente, quasi per nulla fastidioso e soprattutto non richiede necessariamente alcun tipo di depilazione. Se avessi la possibilità di andare al mare al femminile, credo che risulterebbe quasi inosservato anche sotto a un costume da bagno..
Resta il fatto che sono curiosa e vorrei capire se funzione e che effetto fa!!
Maxima

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Tucking

Messaggio da Jessica60 »

Vi faro' sapere....😘

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Marika »

Per me normalmente è sufficiente un perizoma elasticizzato e robusto.
Ma quando esco in leggings aderenti qualcosa per migliorare un po' lo metto.
Ultimamente adopero due salvaslip che rubo a mia moglie: li sovrappongo leggermente dalla parte adesiva creandone uno più lungo e lo adopero come tape, in modo simile al video.
Testato gia più volte per una 1/2 giornata.
Il risultato mi soddisfa, l'igiene è assicurata, e se devo andare in bagno, per un paio di volte l'adesività rimane.
E se devo proprio cambiarli non c'è nulla di strano nell'avere due salvaslip in borsetta, no?

Marika

Rispondi