Tucking

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da AnimaSalva »

angelaingrid ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 21:43 Problemi o no, non ho capito dove dovrebbe portare il link... a un sito? a un video? a un social?
Guarda se riesci così. Si apre un sito dove campeggia un video, che puoi aprire su YouTube.


Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da angelaingrid »

Ora sì!
Grazie Anima. : Love : : Love : : Love :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Serena Crossdresser »

stefania007 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 22:41 volevo postare questo link di un prodotto che trovo spettacolare x il TUCKING

https://unclockable.com/pages/welcome

non so dove postarlo come discussione, scusate


StefaniaDress
Mamma mia che roba professionale ... e appiccicosa !
Io lo faccio più artigianalmente e non viene mica male ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da vernica71 »

Si può ottenere lo stesso risultato senza utilizzare alcun adesivo... bastano un paio di slip di cotone non stretch
con il cavallo un po' ampio e di una misura un filo stretta... Niente adesivo, niente depilazione....e soprattutto
puoi andare al bagno tutte le volte che vuoi senza alcun problema...
Alternativamente una mutandina contenitiva con il fronte in satin non stretch tipo quelle della plytex...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da indecisa »

Scusate, ma utilizzando un assorbente non si ottiene lo stesso risultato?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da vernica71 »

Ciascuno può usare la tecnica che più trova comoda per le sue esigenze....
Io riesco ad ottenere lo stesso risultato senza adesivi... In passato ho provato il nastro
ma l'ho trovato fastidioso scomodo per andare in bagno... e poi non c'è adesivo che tenga in
ad una sudata vera... In bici si stacca ad esempio...
Certo... dipende anche da cosa vuoi indossare...
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Roby »

Anche io ho provato il nastro con scarsi risultati, soprattutto un disastro quando dovevo fare PP.
Alla fine sono approdata alle mutandine femminili poco elasticizzante (meglio con cavallo largo) e guainette contenitive elasticizzate ma belle robuste.
Insomma esattamente sulla linea di Veronica.

L'assorbente non lo vedo bene: magari aiuta a schiacciare ma aggiunge volume dove non si vorrebbe. Io uso un sottile salvaslip ma solo per motivi igienici.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela141
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 14:42
Località: Parma
Età: 38

Utente bannato

Re: Tucking

Messaggio da Michela141 »

Io ragazze anche guardando il video nell'altra sezione e dopo essermi letta tutto il thread non capisco bene come fare: la soluzione di questo prodotto mi sembra molto esagerata e non pratica per una donna che durante la giornata lavora. Io vorrei capire se esiste un modo che sia un minimo pratico e non crei impedimeni nella vita normale, ovvio che per un occasione particolare, un evento che dura qualche ora può essere ok un metodo cosi esagerato ma dagli effetti assicurati.

Non so ho ancora tanto da capire e imparare, ma in questo 2021 vorrei che Michela iniziasse ad esistere non solo nella mia testa, e per ora makeup e un buon tucking sono i punti su cui ho più problemi; anche perchè nelle ultime settimane con il nuovo lavoro ho avuto decisamente meno tempo per sperimentare :(

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da vernica71 »

Michela141 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 14:37 Io ragazze anche guardando il video nell'altra sezione e dopo essermi letta tutto il thread non capisco bene come fare: la soluzione di questo prodotto mi sembra molto esagerata e non pratica per una donna che durante la giornata lavora. Io vorrei capire se esiste un modo che sia un minimo pratico e non crei impedimeni nella vita normale, ovvio che per un occasione particolare, un evento che dura qualche ora può essere ok un metodo cosi esagerato ma dagli effetti assicurati.

Non so ho ancora tanto da capire e imparare, ma in questo 2021 vorrei che Michela iniziasse ad esistere non solo nella mia testa, e per ora makeup e un buon tucking sono i punti su cui ho più problemi; anche perchè nelle ultime settimane con il nuovo lavoro ho avuto decisamente meno tempo per sperimentare :(
La tecnica è quella mostrata nel video. Solo c'è chi usa l'adesivo, altri addirittura l'attack! Però di fondo la moanovra è la stessa.
Il dispositivo pobblicizzato può anche aiutare ma trovo che con la pratica si ottenza un risultato ottimale anche solo con slip o
altri indumenti... Certo... serve esercizio e pratica (è stretching in fondo e va praticato con pazienza e regolarità) ma
ci si può riuscire...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Serena Crossdresser »

vernica71 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 21:49 Si può ottenere lo stesso risultato senza utilizzare alcun adesivo... bastano un paio di slip di cotone non stretch
con il cavallo un po' ampio e di una misura un filo stretta... Niente adesivo, niente depilazione....e soprattutto
puoi andare al bagno tutte le volte che vuoi senza alcun problema...
Alternativamente una mutandina contenitiva con il fronte in satin non stretch tipo quelle della plytex...

Veronica
... esperienza e saggezza ... e niente appiccicume ! Grande Vernica ! : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi