Siiiii....ce l'ho fatta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da giuly271 »

Forse vi sembrero' scema. Forse lo sarò davvero. Ma per me è stato un successo riuscire a mettere le foto della mia uscita di cui al titolo"buona anche la seconda" farò ridere ma io sto bene. Buona serata a tutte.

Avatar utente
Virgo61
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2020, 15:12
Località: Parma
Età: 62

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da Virgo61 »

Anche se non vedo le foto, il tuo successo sta in quel tuo 'io sto bene.' Complimenti, July.
'Ballate, ballate, altrimenti siamo perduti' (Pina Bausch)

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da giuly271 »

Forse mi sono spiegata come cammino. Le foto sono riuscita ad inserirle nel precedente post dal titolo "buona anche la seconda"

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da Serena Crossdresser »

giuly271 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:18 Forse vi sembrero' scema. Forse lo sarò davvero. Ma per me è stato un successo riuscire a mettere le foto della mia uscita di cui al titolo"buona anche la seconda" farò ridere ma io sto bene. Buona serata a tutte.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da Kate_T »

si neanche io vedo le foto ma sono contenta per te! Come è andata? Che hai fatto in uscita?
K

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da giuly271 »

Andando sulla discussione "Buona anche la seconda" su GENERALE, trovare le foto e la descrizione dell'evento. Baci Giuly

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da Jessica60 »

Purtroppo non sono ancora abilitata a vedere le foto, penso per i problemi tecnici che ci sono sul forum, anche se ho fatto gia' richiesta......

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da LellaB »

Ciao, intanto non buttarti troppo giù, inserire le foto con questo nuovo software non è così immediato e bisogna prenderci la mano. Anch'io all'inizio ho avuto qualche difficoltà, quindi sei in buona compagnia...

Poi Ho visto le foto che hai messo, complimenti per i tacchi belli alti, anch'io sono una fan del tacco12+, per il resto sei una gentile signora di mezza età vestita elegantemente come si conviene per quelle come noi (anch'io mi considero di mezza età anche se la mezza l'ho passata da un pezzo... : Chessygrin : )

Se posso darti un consiglio, meglio non fotografarsi dal basso perché la prospettiva falsa la figura. Un tocco di rossetto leggermente più vivace a mio avviso non guasterebbe e poi... sorridere fa risplendere le foto!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da giuly271 »

Grazie dei consigli Lella. Il rossetto c'era,ma come fotografa devo migliorare e vedrai che se sarò meno tesa riuscirò anche a sorridere. Per rispondere anche a Jessica se vai sul post che ho indicato le dovresti vedere.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Siiiii....ce l'ho fatta

Messaggio da Jessica60 »

giuly271 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:47 Grazie dei consigli Lella. Il rossetto c'era,ma come fotografa devo migliorare e vedrai che se sarò meno tesa riuscirò anche a sorridere. Per rispondere anche a Jessica se vai sul post che ho indicato le dovresti vedere.
Adesso ci provo......

Rispondi