Dopo tanto c'è l'ho fatta

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
laraseventy
Teen
Teen
Messaggi: 83
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da laraseventy »

Buonasera a tutte innanzi tutto vorrei scusarmi con voi x la mia assenza prolungata dal forum... Ma oggi x me è una bellissima giornata e voglio condividere con voi questa gioia, magari mi prenderete x scema ma x me è una grande vittoria.
Allora dopo circa 30 anni ho detto a mia moglie il mio segreto

E non potete capire la mia sorpresa nel vedere la sua reazione
L'ha presa benissimo e ha detto che sospettava qualcosa.... E ora l'unico rammarico è di non averglielo detto da molto prima ma sono comunque felicissima e niente
Spero di averlo scritto nella sezione giusta buna domenica a tutte : II-118.gif :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da Serena Crossdresser »

laraseventy ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 17:34 Buonasera a tutte innanzi tutto vorrei scusarmi con voi x la mia assenza prolungata dal forum... Ma oggi x me è una bellissima giornata e voglio condividere con voi questa gioia, magari mi prenderete x scema ma x me è una grande vittoria.
Allora dopo circa 30 anni ho detto a mia moglie il mio segreto

E non potete capire la mia sorpresa nel vedere la sua reazione
L'ha presa benissimo e ha detto che sospettava qualcosa.... E ora l'unico rammarico è di non averglielo detto da molto prima ma sono comunque felicissima e niente
Spero di averlo scritto nella sezione giusta buna domenica a tutte : II-118.gif :
Bravissima !!! : Love : : Love : : Love :
ed ora non fermarti raccontale tutto ma proprio tutto ciò che significa per te, quello che vorresti fare, quanto e se vorresti coinvolgerla.
Hai aperto il vaso di Pandora e cerca di avere la forza di non richiuderlo.
E un momento di comunicazione magico che hai creato.
... e dopo tanta sofferenza ti meriti altrettanta felicità ! : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da Roby_60 »

: Ok : Un altra condivisione con la propria Bio... : Ok :
Sono contento per Voi!
AUGURI AUGURI AUGURI : Groupwave :

Adesso , per favore, vai pianino e dalle tempo di digerire la cosa.

Per il resto troverai i suggerimenti e le considerazioni mie e delle altre nella discussione
"Sta sera l'ho detto" Messaggio da Deborah.t » sabato 26 dicembre 2020, 21:50
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da Deborah.t »

Ciao sono contenta per te sono cosa vuol dire ci sono appena passata... E ci sono ancora sul pezzo... Un pò alla volta diamogli il tempo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da Roby_60 »

Deborah.t ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 18:12 Un pò alla volta diamogli il tempo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Standing ovation
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da giuly271 »

Grande. La verità paga ( a volte ) ti aspettano giorni meravigliosi. Davvero complimenti.

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da AnnaSettantatre »

Congratulazioni, sono contenta per te.

Ora non voglio gettare acqua sul fuoco, ma l'outing è un po' come dare il bianco: devi aspettare almeno 24 ore per poter dire se è venuto bene oppure no.

Quindi non abbassare la guardia, stalle vicino e parlale tanto.

E' un momento critico per entrambe, e non è ancora finito: giocatela bene mi raccomando.

Ti sono vicina.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
laraseventy
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da laraseventy »

Grazie a tutte vi ringrazio x i consigli cercherò di farne tesoro e vi terrò aggiornate sugli sviluppi : Love :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da Jessica60 »

laraseventy ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 17:34 Buonasera a tutte innanzi tutto vorrei scusarmi con voi x la mia assenza prolungata dal forum... Ma oggi x me è una bellissima giornata e voglio condividere con voi questa gioia, magari mi prenderete x scema ma x me è una grande vittoria.
Allora dopo circa 30 anni ho detto a mia moglie il mio segreto

E non potete capire la mia sorpresa nel vedere la sua reazione
L'ha presa benissimo e ha detto che sospettava qualcosa.... E ora l'unico rammarico è di non averglielo detto da molto prima ma sono comunque felicissima e niente
Spero di averlo scritto nella sezione giusta buna domenica a tutte : II-118.gif :
Grande.......e' un bel passo.....

Avatar utente
laraseventy
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da laraseventy »

Grazie Jessica vi do qualche aggiornamento breve, diciamo che dopo il coming out di ieri non abbiamo avuto modo di continuare la conversazione xche potete capire avendo figli adolescenti in casa non era il caso a parte averle fatto capire la mia felicità nel avermi tolto questo peso dallo stomaco.......
Comunque come si dice" bisogna battere il ferro fin che è caldo"
Quindi oggi facendo spesa x testare la sua disponibilità verso di me, passando davanti al l'espositore dei collant mi fermo e le chiedo quale taglia sia più giusta x me e lei tranquillamente me la indica e mi spiega in base al peso e all'altezza, allora io ne prendo un paio della taglia giusta e le metto nel cestino e lei non fa nessuna obiezione....poi rientrati a casa non perdo tempo e vado subito ad indossarle. Non so magari non vuol dire niente ma x me è una grande vittoria... Comunque c'è ancora tanto da discutere : Yahooo :

Rispondi