ANGELA

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: ANGELA

Messaggio da Jessica60 »

La privacy di ciascun* di noi e' solo sulla carta.....non esiste......

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da LellaB »

angelaingrid ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 16:39 [...]
Sul mio cancello campeggia un bel cartello "Attenzione Rischio Biologico" nemmeno fosse un allevamento di ebola.
Riceviamo costantemente la visita da parte di operatori sanitari tutti adeguatamente bardati di bianco come Neil Armstrong.
Persino la raccolta dei rifiuti è speciale: non viene l'azienda municipalizzata ma l'ASL a portare via i sacchi per trattarli come rifiuti speciali ospedalieri, anch'essi tutti vestiti con tute bianche e visiere come nemmeno in un film di fantascienza.
Il tutto sotto lo sguardo dei vicini...
Caspita! Ma che sei appena tornata da Wuhan??? È la prima volta che leggo di misure così drastiche per i guariti da covid e ti assicuro che conosco persone che l'hanno fatto con tanto di ricovero ospedaliero in terapia intensiva, ma non mi riuslta che siano stati/e trattat* da appestat*.

Altro che uscire di casa... ovviamente i vicini non si fanno i fatti loro per default, figuriamoci se sei sotto l'occhio di bue...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da angelaingrid »

LellaB ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 22:32 È la prima volta che leggo di misure così drastiche per i guariti da covid
Ma io - noi - NON siamo guariti.
Siamo ancora malati...

E come tali siamo tuttora sotto il controllo dell'ASL e del centro prevenzione covid.
Per quanto riguarda i rifiuti domestici questa è la prassi. Vennero subito ad informarci il giorno dopo il primo tampone positivo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

marina65

Re: ANGELA

Messaggio da marina65 »

Stessa procedura nel Lazio l'ex. Della mia compagna e' stato dichiarato positivo quindi isolamento a casa, cartello di avviso, immondizia in sacco nero , rifornimenti alimentari previa richiesta al Comune portati a domicilio da personale bardato ecc.ecc.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da Sonja-40 »

Angela, mi dispiace per la tua devastante esperienza e ti auguro di riprenderti presto e bene. La tua testimonianza dovrebbe essere obbligatoria per chi nega o sminuisce questo terribile virus. Un abbraccio.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da angelaingrid »

Mi va di rimarcare il fatto che io in effetti non sono ancora guarito, tutt'altro. Mi scuso se qualcuno ha equivocato brindando alla mia presunta guarigione.
Potrebbero passar mesi, i medici sono stati chiari con me.
Sono soltanto a casa mia, ma pur sempre a letto, e non solamente positivo, ma proprio ancora malato.
Vi stupirà il fatto che venga dimesso chi è sempre malato, ma la cosa ha una sua logica che peraltro capisco benissimo. I reparti covid, alla faccia dei negazionisti, sono pieni zeppi e sono al collasso, e si presenta la necessità di nuovi ricoveri a velocità impressionante. È chiaro che si mandi a casa chi sta appena appena un po' meglio, quel tanto che basta per essere considerati fuori pericolo... bisogna fare spazio ai continui nuovi arrivi gravi(ssimi).
È una cosa che comprendo perfettamente e anzi approvo.
Del resto meglio qui, in camera mia con i miei libri, la mia musica e il mio portatile Mac, che non in una fredda camera d'ospedale, senza distrazioni e con continui decessi davanti ai miei occhi impotenti, no?
Lo sanno i medici: quando la carica virale è in discesa, a casa si guarisce prima.
Sonja-40 ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 12:33 La tua testimonianza dovrebbe essere obbligatoria per chi nega o sminuisce questo terribile virus. Un abbraccio.
Mi sopravvaluti, ma le tue parole mi fanno estremamente piacere.
Purtroppo i cialtroni negazionisti ci sarebbero sempre, e anzi nel loro delirio demente mi accuserebbero di essere un attore pagato dalle compagnie farmaceutiche tipo Pfizer.
Va da sé che una bella querela non gliela toglierebbe nessuno... : Evil :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da Pamela45 »

Auguroni Angela.
: Tv :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da angelaingrid »

Eccomi qua: negativo.
Però da qui a dire che è tutto finito ce ne corre, oh se ce ne corre... : Hurted :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da Mari-dany »

Molto molto bene.
Adesso puoi cambiare l'avatar....

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: ANGELA

Messaggio da Jessica60 »

angelaingrid ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 13:17 Eccomi qua: negativo.
Però da qui a dire che è tutto finito ce ne corre, oh se ce ne corre... : Hurted :
Sono contenta cara conterranea.......eppoi sei un* guerrier*.....😘

Rispondi