ANGELA

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da Dedesignora »

Si, ma al di la della barba in quella foto hai un espressione così severa, o forse sono io che la lego al momento che hai vissuto e un poco precipitosamente e scioccamente, ti vorrei vedere con un sorriso, quasi a dire è tutto alle spalle.
Un abbraccio Dedè

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da angelaingrid »

Dedesignoratrav ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 18:50 ti vorrei vedere con un sorriso
Vengo malissimo in foto quando sorrido. : Razz :
L'ultima foto in cui sorrido è del 1976... e no, non è una battuta ma la verità.

Ehm... e poi non è "tutto alle spalle", tutt'altro: gli strascichi della polmonite per ora sembrano essere duraturi.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da AnimaSalva »

angelaingrid ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 16:38
L'ultima foto in cui sorrido è del 1976... e no, non è una battuta ma la verità.

Pur non conoscendomi, sorridevi per la mia venuta al mondo. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da Electra »

Rientro oggi dopo un po' di assenza e la prima cosa che trovo è un messaggio di Angela. Ma il messaggio non c'è è cancellato. Mi chiedo il perché e poi trovo questa discussione. Ma mi sono perso troppi passaggi. Mi dispiace tanto Angela per la malattia e per le minacce. Due cose che fanno male, in modo diverso, ma parecchio male.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da Mari-dany »

Penso che adesso vada meglio, almeno a giudicare dal nuovo avatar.
Mi sembra sia tratto da quel fim in cui Stanlio e Ollio interpretavano sia i mariti sia le mogli, o sbaglio ?

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: ANGELA

Messaggio da Miranda »

Essendoci passata pure io e sapendo cosa si prova, non posso far altro che sottoscrivere tutto ciò che ha detto Angela.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: ANGELA

Messaggio da Miranda »

Penso che l'episodio delle minacce ricevute da chi ben sapete sia stato decisivo nella decisione di Angela. D'altra parte l'aveva detto, e me lo ha ribadito lei personalmente.
Inoltre ha pure ricevuto minacce e insulti sempre su Facebook, da un filocamorrista musicista fallito (autodefinitosi "un genio contemporaneo metà Keith Jarret e metà Hindemith") per aver rivelato pubblicamente di avere avuto il covid, è stata trattata/trattato come una criminale, ricoprendola con quelle accuse cretine di "far parte del complotto ordito da Bill Gates" e di insulti omofobi ("cacchina avanzo di gaypride", l'ha chiamata lo strimpellatore camorrista) ed è amareggiatissima con tutto e con tutti.

Mi sa che questa volta ce la siamo giocata, ha deciso di prendersi una lunghissima vacanza dai social e temo che qua sul forum non la vedremo più... : Sad :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ANGELA

Messaggio da maxima »

Miranda ha scritto: giovedì 20 maggio 2021, 12:14
Mi sa che questa volta ce la siamo giocata, ha deciso di prendersi una lunghissima vacanza dai social e temo che qua sul forum non la vedremo più... : Sad :
Mi spiace davvero tanto per quanto è successo e ancora di più mi spiace sapere che forse non la leggeremo più su queste pagine. per me è sempre stata una collega estremamente attenta, colta e sarcastica. un valore aggiunto al nostro forum e sono certa anche un'ottima professionista nel suo suo mestiere (che poi è uno dei più belli del mondo!)
Torna presto angela, più pungente che mai!
Maxima

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: ANGELA

Messaggio da Jessica60 »

Mi dispiace che Angela abbia preso questa decisione........spero di risentirla al più presto.....😘

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: ANGELA

Messaggio da Donatella S »

Ciao Angela, mi sono letta tutte le pagine di questa discussione, e la tua descrizione di ciò che hai vissuto, mi ha impressionata, ho avuto di recente un lutto a causa di covid, e tutto ciò che hai detto è assolutamente vero e tremendo..... Non credo che la descrizione del futuro, sia esagerata ma se anche lo fosse, lo sarebbe di pochissimo....
Dovremo avere un nuovo comportamento, lo dovremo eleggere come BASE per la propria incolumità e per quella altrui.... Io ti ringrazio di aver postato una pagina così cruda, senza mezzi termini o addolciti in alcun modo. E ti ringrazio in modo particolare se, con la CLASSE che ti contraddistingue, ti lasci alle spalle un episodio che non ho seguito direttamente ma che ho compreso bene che ti ha messa in condizioni di valutare se andare via per sempre.... "del tuo nemico non ti curar ma guarda e passa"... Immagino il Forum come un giardino nel quale, tutto è ben curato , gli iscritti girano per i viali, e qua e là le piante e fiori danno sfoggio di sè.... Non te ne andare, tu e le tue radici..... non lasciare questo parco..... mancherebbe un colore. Stai bene, grazie e a presto. Ciiiaaaoo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi