Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da Alyssa »

Il fatto è che la Drag è una licenza poetica, non un errore grammaticale...

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da LauraB »

Viviamo in una società strana.. mandi fior di messaggi approfonditi e i media ti beccano l unica ( piu o meno..) drag nell ultimo giorno, saltando il resto delle persone e delle iniziative di una settimana.

Le strade sono insicure di notte per le donne? state a casa, voi, donne..

Il lavoro da fare è di rimettere i pensieri in modo corretto... il problema non è il pride o la drag, il problema sono i media. Per cui concentriamoci sui media, su come ottenere un corretto racconto. Altrimenti il problema non lo si risolverà mai.

Idem nel secondo caso, il problema non sono le donne ma certi uomini,bisogna anche qui concentrarsi sul cuore del problema. E anche qui i media hanno colpe, per narrazioni giustificatrici.

Cosa si puo fare? Si martellano i media.. non si comprano certi giornali.. su questo dobbiamo concentrarci
Laura Bianchi

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da Monica Poli »

LauraB ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 18:57 Viviamo in una società strana.. mandi fior di messaggi approfonditi e i media ti beccano l unica ( piu o meno..) drag nell ultimo giorno, saltando il resto delle persone e delle iniziative di una settimana.

Le strade sono insicure di notte per le donne? state a casa, voi, donne..

Il lavoro da fare è di rimettere i pensieri in modo corretto... il problema non è il pride o la drag, il problema sono i media. Per cui concentriamoci sui media, su come ottenere un corretto racconto. Altrimenti il problema non lo si risolverà mai.

Idem nel secondo caso, il problema non sono le donne ma certi uomini,bisogna anche qui concentrarsi sul cuore del problema. E anche qui i media hanno colpe, per narrazioni giustificatrici.

Cosa si puo fare? Si martellano i media.. non si comprano certi giornali.. su questo dobbiamo concentrarci
Nobili intenti ma battaglia persa in partenza secondo me, per evidente disparità di forze. O battaglia vinta tra qualche secolo e chissà con quante vittime ancora.
L'unica via è aggirare l'ostacolo, usando astuzia e intelligenza. A mio parere.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

marina65

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da marina65 »

Laura a Roma non c'e' una sola "drag queen" ... Queste le prime foto che mi sono capitate cercando al volo con Google ......... Poi come ho scritto sta bene a loro non sta bene a me' che ormai sono un bel po' di anni che sono fuori dal movimento per queste ed altre chicche , che vuoi siano errata comunicazione o altro fatto sta' che per il grande pubblico ci rappresentano in una maniera che non posso accettare ......

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da LauraB »

Non so roma ma verona o brescia sono stati pride allegri colorati ma non esagerati.

Ribadisco l impegno per preparare incontri, convegni, incontri, mostre, per un mese, per comunicare il mondo lgbt e che questa resta l unica strada corretta da parte nostra. la delusione per riuscire a far passare quasi niente al di fuori.

L impegno di lavorare 365 giorni all'anno con bravi professionisti, con volontari preparati e motivati.

la necessità di creare rete per persone disagiate..

E quindi se il messaggio non arriva, bisogna combattere. nessuna battaglia è stata vinta con uno schiocco di dita. Ogni vittoria è fritto di anni, , di nobili intenti di suffragette, femministe, associazioni.

le vittime le ascrivo a chi ci boicotta, diciamolo chiaramente di chi sono le responsabilità.
Laura Bianchi

Avatar utente
Virgo61
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2020, 15:12
Località: Parma
Età: 62

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da Virgo61 »

Complimenti per la tua passione e il tuo impegno, Laura.
'Ballate, ballate, altrimenti siamo perduti' (Pina Bausch)

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da LadyDeborah »

Vi leggo tutte. Che bello vedere che il mio topic ha dato modo di creare una conversazione costruttiva in merito. È tutto molto interessante ciò che scrivete.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da Monica Poli »

LauraB ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 18:57 Viviamo in una società strana.. mandi fior di messaggi approfonditi e i media ti beccano l unica ( piu o meno..) drag nell ultimo giorno, saltando il resto delle persone e delle iniziative di una settimana.
Le strade sono insicure di notte per le donne? state a casa, voi, donne..
Il lavoro da fare è di rimettere i pensieri in modo corretto... il problema non è il pride o la drag, il problema sono i media. Per cui concentriamoci sui media, su come ottenere un corretto racconto. Altrimenti il problema non lo si risolverà mai.
Idem nel secondo caso, il problema non sono le donne ma certi uomini ,bisogna anche qui concentrarsi sul cuore del problema. E anche qui i media hanno colpe, per narrazioni giustificatrici.
Cosa si puo fare? Si martellano i media.. non si comprano certi giornali.. su questo dobbiamo concentrarci
Cara Laura,
I media hanno come principale obbiettivo quello vendere. Per farlo devono stimolare l'attenzione del potenziale acquirente attraverso il clamore della notizia.
Quante volte capita di leggere un articolo che rispecchia poco o quasi nulla il titolo dello stesso?
"Scoperto il farmaco anti cancro!!!" E poi quando leggi l'articolo si parla della molecola sperimentata su un paio di ratti uno dei quali ha avuto una regressione della malattia ma che ci andranno almeno vent'anni per iniziare la sperimentazione sull'uomo e se darà gli stessi risultati si potrà produrre il farmaco a partire dal 2060...
In casi come questi (e sono migliaia) non si può neppure accusare la testata di aver dato una notizia falsa. È stato solo messa in evidenza la parte che interessa la massa affinché sia indotta a leggere l'articolo.
Gli scienziati che fanno determinate scoperte, anche quelle di eccezionale rilevanza, non hanno alcun interesse a "spettacolarizzare" la scienza, perché sarebbe solo un danno. Pur tuttavia, il giornalista e il cronista, che sono sempre a caccia di notizie per vendere i loro prodotti, sono quelli che, nel bene e nel male, veicolano le informazioni adattandole al pubblico di riferimento.
Figuriamoci quindi quali chances hanno gli organizzatori e i partecipanti ai pride di veder garantita una informazione corretta delle loro manifestazioni, quando il clamore non è neppure da inventare perché è già lì bell'e pronto.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da LauraB »

Virgo61 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 22:13 Complimenti per la tua passione e il tuo impegno, Laura.
grazie.. e nel frattempo abbiamo aperto un nuovo gruppo, questo per i genitori. Se va tutto come previsto a fine anno sono in pensione e ci posso dedicare il tempo come si deve.

@Monica..

rispondo come ho risposto gia a Celeste.. per chi deve vendere, si boicotta, per il servizio pubblico.. mi aspetto che faccia quello che deve fare.

Non necessariamente danno notizie false, come dici tu infatti un titolo e un articolo diversi, o l ignorare.

Io comunque resto ottimista : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate di una bandiera crossdresser per i prides?

Messaggio da sylvix »

marina65 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 19:11 Laura a Roma non c'e' una sola "drag queen" ...
non è solo un fatto di drag queen: ho abitato per anni a brighton e la gente del posto -diciamolo chiaramente- non sopporta i finocchi, soprattutto per il modo di porsi in pubblico.
non posso dagli torto, me ne sono andato anche io (non solo per quello, comunque).
riguardo alle pagliacciate in strada, ne ricordo in particolare una al village a ny, dove su un carretto, fra i tanti, c'era persino un tipo blablablabla che indossava uno strapon jelly, fuxia a led intermittenti, lungo almeno un metro, che leccava o sventolava incitando i presenti...
inutile dire che queste cagate gratuite danneggiano irreparabilmente tutti coloro, che pur detestando questi soggetti, vengono comunque massificati -per diritto associativo d'informazione- come tali.
per me è offensivo anche essere chiamato gay (meno dagli inglesi), che ai miei orecchi suona come minorato mentale o peggio come disgraziato affetto da malattia incurabile, figuriamoci l'essere minimamente accostato a queste scelleratezze d'infima categoria.
il vero pride, se proprio pride deve essere, sarebbe esclusivamente il farsi i cazzi propri, con successo.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi