BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA

Accesso area fotografica

BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Monica Poli »

...la pillola va giù...
Se esistesse una pillola in grado di far passare di colpo tutti i desideri di "ubriacatura femminile" (Angela copyright) e di farci essere uomini "tranquilli", senza queste strane esigenze, chi di voi la prenderebbe senza esitazioni?
Lo so che questo tema è già stato proposto anni fa, ma sarebbe interessante sentire nuovi pareri...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Julie »

Sarò sintetica: neanche un po', sto bene come sto. La "normalità" è ampiamente sopravvalutata.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da LellaB »

Per quanto mi sia trovata e mi trovi tuttora bene nei panni maschili, non la prenderei. Perché privarsi di questi bellissimi e innocui momenti...?
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Celeste

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Celeste »

Io sono dell'idea che tutto ciò che ci attira, ci esprime, ci ispira o ci eccita ha un senso, pertanto prendere pillole per far fuori pezzi di senso lo vedrei come un rifiuto per l'esperienza. Sarebbe come prendere una pillola per non sognare mentre si dorme, invece l'inconscio ha voglia di esprimersi e lo fa in modo simbolico. Comunque tra bere qualche bicchiere ed ubriacarsi c'è differenza, e c'è differenza tra l'ubriacarsi qualche volta e il diventare alcolizzati.

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Ephimera »

(......)
tra bere qualche bicchiere ed ubriacarsi c'è differenza, e c'è differenza tra l'ubriacarsi qualche volta e il diventare alcolizzati.

Concordo con Celeste.

Assolutamente d'accordo.

Eliana.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da indecisa »

Julie ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 21:07 Sarò sintetica: neanche un po', sto bene come sto. La "normalità" è ampiamente sopravvalutata.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno!!!

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da giuly271 »

Credo che il nostro mondo sia una cosa meravigliosa, che ci lascia la libertà di esprimere chi veramente siamo e come la natura ci ha modellato. Penso a quelle persone che condividono con la persona amata il loro essere o i single che non devono rendere conto a nessuno.....100% felicità. Chi si deve nascondere e reprimere la propria personalità...beh, credo che in molti casi la pillola vorrebbero averla, per uscire dall'inferno in cui si trovano.
Ultima modifica di giuly271 il sabato 20 febbraio 2021, 11:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Marinatravoi »

Incredibilmente non mi sono mai posta questa domanda, neanche quando avevo moglie e potevo solo occasionalmente mettermi en femme. Sono sempre stata attenta, molto prudente, solo in condizioni di sicurezza, per cui la paura di essere scoperta era diciamo più che gestibile. A volte, semmai, un po' di frustrazione, ma anche quella non eccessiva, non sono mai stata troppo dipendente dal crossdressing. Semmai qualche senso di colpa, per non aver mai avuto il coraggio di dirlo alle donne che ho amato ed anche ora, verso la mia attuale compagna ( con cui non convivo). Ecco, solo questo potrebbe indurmi a prendere in considerazione la pillola, ma oltre a togliermi i desideri di "ubriacatura femminile " dovrebbe donarmi l' oblio e cancellare ogni ricordo di Marina, come se non fosse mai esistita. Credo solo così funzionerebbe, altrimenti rimarrebbe un disagio interiore, il rammarico per aver dovuto sopprimere una parte di me, che é stata così presente per gran parte della mia vita, facendomi provare sensazioni ed emozioni molto belle...insomma, il senso di colpa si sposterebbe su Marina, avrebbe senso?
Marina

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Serena Crossdresser »

Monica Poli ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 20:38 ...la pillola va giù...
Se esistesse una pillola in grado di far passare di colpo tutti i desideri di "ubriacatura femminile" (Angela copyright) e di farci essere uomini "tranquilli", senza queste strane esigenze, chi di voi la prenderebbe senza esitazioni?
Lo so che questo tema è già stato proposto anni fa, ma sarebbe interessante sentire nuovi pareri...
NO NO e ancora NO !
Serena non se lo merita ... è parte di me. : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

marina65

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da marina65 »

Il problema se lo pone solo chi non ha raggiunto una certa stabilita' "mentale" riuscendo a conciliare le 2 parti di se stessa , chi la ha raggiunta non ha bisogno della pillola.