Modalità compulsiva acquisti.....ON

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Jessica60 »

Ciao a tutte......sono un paio di settimane che la mia compulsivita' nell'acquistare al femminile è ai massimi livelli.......leggendo il forum mi sono resa conto che non avevo nessun outfit da sfoggiare fuori (se mai sarà....) per cui mi sono messa a cercare in rete ed ho acquista qualcosa.......volevo condividere con voi questa mia contentezza per gli acquisti fatti.......
<seguono altre foto>
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Eva2016 »

Se vuoi attirare di tutto credo sia il modo giusto

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da sylvix »

è un male da cui si può guarire.
l'acquisto in rete è comodo, ma non emoziona, mancando i profumi, i colori, la tridimensionalità, il gusto tangibile dell'esplorazione e della scoperta; è quasi come girare il mondo con street view.
amavo trascorrere i pomeriggi per le vie centrali delle maggiori città, ovunque mi trovassi nel mondo; ma con i negozi chiusi, le mascherine del cazzo e le restrizioni varie, mi sono consapevolmente disintossicato, peraltro in brevissimo tempo.
non credo durerà molto, dovesse tornare l'auspicato tutto-come-era-prima, ma per ora sto quasi meglio così. : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Jessica60 »

Si cara Sylvix, però andare per negozi, comprando scarpe, lingerie e cosmetici, mi mette ancora in imbarazzo. In rete invece è tutto più discreto.......comunque continuando gli acquisti, mi sono anche presa il lusso di acquistare da Roanyer un bel breast plate cup c, che dovrebbe arrivarmi a breve.......oltre ad sltre cosette......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Jessica60 »

.......poi ho anche acquistato nuove ciglia magnetiche, braccialetti, anelli ed una parrucca a caschetto che non vedo l'ora di indossare......e comunque non e' tutto. Ho trovato una parure con borsetta, tracolla, portafogli e portachiavi che sono carinissime......insomma che dire, ho speso un botto, ma spero di poter provare tutto al più presto........
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Exys20den »

Jessica60 ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 23:06 Si cara Sylvix, però andare per negozi, comprando scarpe, lingerie e cosmetici, mi mette ancora in imbarazzo. In rete invece è tutto più discreto.......comunque continuando gli acquisti, mi sono anche presa il lusso di acquistare da Roanyer un bel breast plate cup c, che dovrebbe arrivarmi a breve.......oltre ad sltre cosette......
Jessica, quando io sono entrato per la prima volta in un negozio di intimo femminile non avevo 18 anni. Internet, come la conosciamo oggi non era nata. Per fortuna! Io dico.

Sono entrato in un negozio di Bergamo, avevo il cuore in gola e dicevo a me stesso, per auto-convincermi: "sono qui su commissione di mia mamma".
Il negoziante non fece una piega e mi servì con cortesia. Ci sono poi ritornato più volte.
I negozianti sono lì apposta per vendere.

Capisco che gli articoli di cosmetica e di vestiario femminile siano più complicati da acquistare. Ma a una certà età basta imbarazzo! Non è più il tempo per l'imbarazzo!
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Jessica60 »

Vero Exys20den, ma ancora oggi mi crea imbarazzo, o meglio, non riesco ad entrare in negozio e dire "è per me" quando mi chiedono la taglia......piuttosto dico "è per mia moglie".....

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Marinatravoi »

Jessica cara, come ti ho già detto una volta, la mascherina che copre buona parte del viso aiuta non poco...bisogna approfittare di questo periodo per fare le prime uscite en femme...e i primi acquisti!
Marina

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da Jessica60 »

Hai ragione Marina, ma per il momento non ho la possibilità di uscire en femme.......

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Modalità compulsiva acquisti.....ON

Messaggio da AnimaSalva »

Jessica, i tuoi acquisti sono molto belli, senza dubbio, ma non sono proprio l'ideale se vuoi passare inosservata... per questo ti chiederei, il giorno che decidessi di uscire, di ponderare bene l'outfit.
Sempre che tu voglia passare inosservata, ovvio.

Rispondi