DIALOGO SENZA PRETESE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: DIALOGO SENZA PRETESE

Messaggio da Dedesignora »

E si quanto sarebbe bello uscire un gruppo di Signore tutte insieme, mi sembra un sogno impossibile, tanto che sono arrivata a non volerlo più fare per le delusioni nelle aspettative.
baci a tutte Dedè

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: DIALOGO SENZA PRETESE

Messaggio da Donatella S »

EEEHHH.... Monica, splendida tu e la descrizione della scena.... Acquistare abbigliamento maschile con una "mise" en femme, mi manca. Manca anche perchè gli abiti (tutti, dalla T shirt, al completo da cerimonia) sono reclusi in una valigia e il loro posto, negli armadi è stato occupato da abbigliamento femminile. Ormai, il 98% del tempo lo vivo da Donatella... perchè comperare un paio di scarpe, camicie, o cinture da uomo?... Però, ovviamente è accaduto l'opposto.... da uomo ho comperato gonne, scarpe, accessori eccetera da donna, così ho provato a "catalogare" l'espressione di curiosità che si stampa sul volto della persona che ti segue nell'acquisto..... :-) Grazie del tuo racconto e continuo a leggerti con piacere..
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: DIALOGO SENZA PRETESE

Messaggio da Monica Poli »

Donatella S ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 9:26 EEEHHH.... Monica, splendida tu e la descrizione della scena.... Acquistare abbigliamento maschile con una "mise" en femme, mi manca. Manca anche perchè gli abiti (tutti, dalla T shirt, al completo da cerimonia) sono reclusi in una valigia e il loro posto, negli armadi è stato occupato da abbigliamento femminile. Ormai, il 98% del tempo lo vivo da Donatella... perchè comperare un paio di scarpe, camicie, o cinture da uomo?... Però, ovviamente è accaduto l'opposto.... da uomo ho comperato gonne, scarpe, accessori eccetera da donna, così ho provato a "catalogare" l'espressione di curiosità che si stampa sul volto della persona che ti segue nell'acquisto..... :-) Grazie del tuo racconto e continuo a leggerti con piacere..
Grazie a te, cara Donatella...
Come dici è divertente fare acquisti en homme di cose femminili, e vedere l'effetto che fa nei negozianti o nelle commesse.
Però è particolare anche l'esperienza di fare acquisti en femme di cose maschili. Si viene percepiti come la donna che acquista per conto del marito/compagno, che come saprai è una cosa piuttosto frequente, almeno in Italia.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: DIALOGO SENZA PRETESE

Messaggio da Donatella S »

Oh si, Monica, farò almeno 1 acquisto per il genere maschile, e so già da ora che la tua premonizione sarà reale. Grazie della tua presente risposta e non vedo l'ora che si possa effettuare un bell'incontro .... Ciiaaooo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi