Acquisti in arrivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Acquisti in arrivo

Messaggio da Jessica60 »

Ciao a tutte, volevo rendervi partecipi della mia felicità per l'arrivo di alcune cose che avevo ordinato, anche se forse ho fatto un errore. Si, perchè mi è arrivato il breast plate di Roanyer.....devo dire veramente ben fatto, il colore è molto simile, anzi direi uguale, a quello della mia pelle, ma........il seno, un cup c è veramente grande.......a stento riesce ad entrare in un baby doll taglia xl.......insomma troppo grande per l'intimo e gli outfit che ho.....(ho comunque acquistato un breast plate cup b.......vediamo la differenza).
Mi sono poi arrivati gli stivali alti al ginocchio tutti brillantinosi, e sono veramente belli........tre paia di autoreggenti 15 den color caffè, trasparente e ovviamente nero......di fattura cinese, ma con una bella balza in pizzo. Poi avevo acquistato anche da Calzedonia un paio di collant a pois, un'altro con la riga e sono arrivati anche quelli.......
Poi ieri sera non ho resistito ed ho dovuto provarli......purtroppo, sono a casa di mia madre che vive da sola ed ha 92 anni ed è reduce da una settimana passata in ospedale che l'ha debilitata non poco e quindi sono qui con lei per il tempo che mi resta dalla giornata lavorativa (sono a part time) in quanto non è molto stabile sulle gambe.......insomma ieri sera, anche con un po di timore di poter essere scoperta, e magari provocarle un malore (lei va a letto molto presto ed è praticamente sorda senza apparecchi) ho deciso di mettermi en femme, seppure senza trucco e parrucco........è stato piacevole farlo dopo tanto tempo di astinenza anche se avevo messo li vicino un plaid grande con il quale coprirmi nel caso avesse deciso di affacciarsi da me......forse anche questo ha fatto si che l'esperienza fosse maggiormente eccitante......stasera penso che ripeterò l'esperienza e se riesco, vedrò di postare delle foto.......

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da Jessica60 »

.......a proposito, siccome alcune di voi hanno il proprio guardaroba "occultato", per mancanza di condivisione con le proprie compagne, volevo sapere come riponete le cose, avete una valigia, borse anonime o cos'altro?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da Jessica60 »

......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Virgo61
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2020, 15:12
Località: Parma
Età: 62

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da Virgo61 »

Che belle cose, Jessica! Il corsetto (ho usato il termine marinaresco giusto?) sembra un vero 'strizzabones'. Non per tutti i drop...

Io vivo sol*. ANCHE per poter avere un armadio tutto mio.
'Ballate, ballate, altrimenti siamo perduti' (Pina Bausch)

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da Jessica60 »

Ciao Virgo......bello in foto....vero? Beh, mi è arrivato.....(ma non è un corsetto, più un baby doll) ed è una vera schifezza....cucito male......le string del reggicalze arrivano alle caviglie....insomma, un porcaio, come si dice da noi. Pagato molto poco, ma quando si acquista la lingerie meglio dalle marche più conosciute.......

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da Electra »

Jessica60 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 11:43 Ciao a tutte, volevo rendervi partecipi della mia felicità per l'arrivo di alcune cose che avevo ordinato, anche se forse ho fatto un errore. Si, perchè mi è arrivato il breast plate di Roanyer.....devo dire veramente ben fatto, il colore è molto simile, anzi direi uguale, a quello della mia pelle, ma........il seno, un cup c è veramente grande.......a stento riesce ad entrare in un baby doll taglia xl.......insomma troppo grande per l'intimo e gli outfit che ho.....(ho comunque acquistato un breast plate cup b.......vediamo la differenza).
Sinceramente a me piace esagerato, e visto il torace che mi ritrovo con anni di nuoto nell'infanzia, ho comprato una Coppa G. Mi sembrava giusta, presa con il riempimento in silicone. Ho un paio coppa D, della Dokkier con riempimento in cotone, non è la stessa senzazione. Però dopo un po' mi si sono sgonfiate. Attenta a come le tieni! Garanzia loro 1 mese!! E così dopo 8 mesi mi hanno proposto un grande sconto su un altro paio, ma di sostituzione, riparazione o rimborso nulla. Ho accettato lo sconto e ho preso l'H. E' enorme, sono impazzita per un reggiseno, sono sproporzionate, ma le A-D-O-R-O! Ora sto pensando di prendermi anche io una B per poterci uscire di casa. Con quelle, come dice la Giuly, mi arrestano!

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da GiuliaGiu »

Virgo61 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 22:30 Che belle cose, Jessica! Il corsetto (ho usato il termine marinaresco giusto?) sembra un vero 'strizzabones'. Non per tutti i drop...

Io vivo sol*. ANCHE per poter avere un armadio tutto mio.
beata te... io sono costretta a tenere tutto dentro uno zainetto.
o le lampo che fanno fatica a chiudersi... ahahahahah

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da GiuliaGiu »

Jessica60 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 11:52......
Stivali davvero belli... come ti trovi?
Sono comodi oppure sono una schifezza pure quelli?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da Jessica60 »

No... gli stivali sono veramente belli.....poi arricciandoli verso il basso diventano dei bei tronchetti....

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Acquisti in arrivo

Messaggio da Vanessa »

Bellissimi in catalogo, poi arrivano le sorprese, mi spiace perchè hai gusti davvero raffinati
Vanessa

Rispondi