L'esperimento.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

L'esperimento.

Messaggio da Donatella S »

Ciao a tutte ragazze... Ecco una cosa che andrà dritta dritta nella sezione cucina, e almeno in altri posti non mieterà vittime.... : Chef : Incredibile, ma ho prodotto un dolce. Da precedenti post che ho messo, sulla mia "stellare" esperienza di cucina, (stellare nel senso che mi lancerebbero nello spazio sperando che non ritorni).... : Chessygrin : il dolce che ho sperimentato, è per NON buttare via un rotolo di dolce comperato già fatto e del quale sono rimasta delusissima dalla ..... "panna"?.... "burro bianco"?..... non so, dalla consistenza potrebbe andare bene per ingrassare il giunto cardanico di trasmissione di un trattore.... il suo pan di spagna, era invece passabile..... ho fatto delle fette di questo rotolo, le ho messe nel bicchierone miscelatore, ho aggiunto crema whisky, e dei savoiardi sbriciolati.... ho quindi introdotto nel bicchierone, il miniprimer che ha atomizzato il tutto, ed è risultato una mousse, davvero gradevole. Se avete letto fin qui sono sopravvissuta..... : Lol : Un bacioneeeeeee.... : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: L'esperimento.

Messaggio da Exys20den »

È giusto così. : Smile :
Il x-dresser per sua natura è ... sperimentat**rice
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'esperimento.

Messaggio da LellaB »

Ehm, scusa Donatella, ma il grasso da motori era dentro al rotolo o fuori? E se era fuori, l'hai rimosso prima di fare le fette o l'hai lasciato per espandere ancora un po' il colesterolo...?
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: L'esperimento.

Messaggio da Donatella S »

Ciao Lella, il grasso da ingranaggi era purtroppo già dentro il rotolo..... : Chessygrin : Quell'ingrediente, preso a sè stante, scatena un senso di vera repulsione per l'intero dolce..... e oggi estinguerò con lo stesso sistema anche il 2° esemplare.... Carissima, alla prossimaaaaaaa, cciiiaaaoooo : Thumbup :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'esperimento.

Messaggio da LellaB »

Oh, ma che peccato! Certi dolci, pur partendo da basi eccellenti, sono spesso rovinati dalla scelta del ripieno. I rotoli sono il dolce di emergenza del pasticcere che ha finito la fantasia... meno male che non ti arrendi di fronte a nulla, come i Caterpillar... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi