Feticismo travestitismo = Serenità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Marinatravoi »

Certo, anche a me succede di avvertire questa sorta di "stato di grazia" quando sono en femme...é una sensazione davvero piacevole, di benessere soprattutto mentale. In più, c'è anche il desiderio di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, anche un dettaglio, magari solo un profumo o un nuovo rossetto...o un nuovo vestito che ci ha intrigato da subito in foto, tanto da volerlo assolutamente e che non vediamo l'ora ci arrivi dopo l' ordine on line e soprattutto di poterlo indossare...finché arriva un momento in cui non basta più ammirarsi allo specchio e diventa irresistibile la pulsione ad una libertà più completa...uscire en femme, mostrarsi in pubblico, alla ricerca di una conferma ed un riconoscimento della nostra femminilità, facendo shopping come una vera donna, nella speranza di venire percepite come tali...un'emozione intensa, che ti fa sentire le guance bollenti...questo ho provato, nelle mie primissime uscite, alcuni mesi fa, che spero di riuscire a ripetere presto...l'emozione di aver superato un limite alla propria libertà.
Marina

Avatar utente
Monica 66
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 10:49
Località: Provincia Terni
Età: 57

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Monica 66 »

Assolutamente vero, stesse sensazioni di benessere, sia fisico che interiore.
Monica : Wink :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Jessica60 »

Marinatravoi ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 10:35 Certo, anche a me succede di avvertire questa sorta di "stato di grazia" quando sono en femme...é una sensazione davvero piacevole, di benessere soprattutto mentale. In più, c'è anche il desiderio di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, anche un dettaglio, magari solo un profumo o un nuovo rossetto...o un nuovo vestito che ci ha intrigato da subito in foto, tanto da volerlo assolutamente e che non vediamo l'ora ci arrivi dopo l' ordine on line e soprattutto di poterlo indossare...finché arriva un momento in cui non basta più ammirarsi allo specchio e diventa irresistibile la pulsione ad una libertà più completa...uscire en femme, mostrarsi in pubblico, alla ricerca di una conferma ed un riconoscimento della nostra femminilità, facendo shopping come una vera donna, nella speranza di venire percepite come tali...un'emozione intensa, che ti fa sentire le guance bollenti...questo ho provato, nelle mie primissime uscite, alcuni mesi fa, che spero di riuscire a ripetere presto...l'emozione di aver superato un limite alla propria libertà.
Hai proprio centrato in pieno......anche io la penso come te. Belle sensazioni che fanno stare bene......

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Donatella S »

Che meravigliose risposte che date..... Per me è diventato vitale indossare abiti femminili, e quando sono costretta a mettere quelli maschili, (ma sono forse 10 volte in un anno), l'intimo è sempre, in ogni caso, femminile. Non ne parliamo, poi del fatto che, una volta messa "en femme", si scatena tutto l'effetto collaterale ...... atteggiamento, camminata, gestualità, si mette in moto tutto il vivere come donna. Ed è fantastico.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Jessica60 »

Donatella S ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 12:28 Che meravigliose risposte che date..... Per me è diventato vitale indossare abiti femminili, e quando sono costretta a mettere quelli maschili, (ma sono forse 10 volte in un anno), l'intimo è sempre, in ogni caso, femminile. Non ne parliamo, poi del fatto che, una volta messa "en femme", si scatena tutto l'effetto collaterale ...... atteggiamento, camminata, gestualità, si mette in moto tutto il vivere come donna. Ed è fantastico.
Vero......la gestualità cambia tutto.....tanto. Anche con la voce cerco di declinarla al femminile......ahimè solo tra le mura domestiche al momento......
.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Exys20den »

Sono sicuro che la quasi totalità di noi può confermare quanto sia gratificante indossare i collant.

Spesso mi capita di indossarli alla sera dopo una giornata stressante di lavoro, per il gusto e il piacere di stare bene con me stesso e sentirli come valvola di sfogo.
Capita anche, durante una giornata un po' faticosa, di pensare di indossarli al rientro a casa. Solo quel pensiero allevia lo stress.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Agarr17 »

Exys20den ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 21:19 Sono sicuro che la quasi totalità di noi può confermare quanto sia gratificante indossare i collant.

Spesso mi capita di indossarli alla sera dopo una giornata stressante di lavoro, per il gusto e il piacere di stare bene con me stesso e sentirli come valvola di sfogo.
Capita anche, durante una giornata un po' faticosa, di pensare di indossarli al rientro a casa. Solo quel pensiero allevia lo stress.
assolutamente d'accordo!
Celeste

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Miranda »

L'ho scritto anche da altre parti: le calze sono state il mio primo feticcio, e la sensazione che danno sulle gambe depilate è impagabile.
Siamo delle persone strane? Può darsi, in fin dei conti non credo che la maggior parte dei maschi provi lo stesso.
C'è chi corre in moto, chi fa parapendio e chi fa bunjee jumping, chi va in vela in Nuova Zelanda e chi gioca a poker, chi ama l'adrenalina del passare col rosso e chi passa le giornate a programmare il computer.
In fin dei conti siamo tutti strani. A noi piace travestirci da donna, semplicemente.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Jessica60 »

Miranda ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 12:39 L'ho scritto anche da altre parti: le calze sono state il mio primo feticcio, e la sensazione che danno sulle gambe depilate è impagabile.
Siamo delle persone strane? Può darsi, in fin dei conti non credo che la maggior parte dei maschi provi lo stesso.
C'è chi corre in moto, chi fa parapendio e chi fa bunjee jumping, chi va in vela in Nuova Zelanda e chi gioca a poker, chi ama l'adrenalina del passare col rosso e chi passa le giornate a programmare il computer.
In fin dei conti siamo tutti strani. A noi piace travestirci da donna, semplicemente.
Verissimo quello che dici......ma non consideriamoci strane, piuttosto direi particolari.....no?

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da NAIMA LEI »

Jessica60 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 13:37
Miranda ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 12:39 L'ho scritto anche da altre parti: le calze sono state il mio primo feticcio, e la sensazione che danno sulle gambe depilate è impagabile.
Siamo delle persone strane? Può darsi, in fin dei conti non credo che la maggior parte dei maschi provi lo stesso.
C'è chi corre in moto, chi fa parapendio e chi fa bunjee jumping, chi va in vela in Nuova Zelanda e chi gioca a poker, chi ama l'adrenalina del passare col rosso e chi passa le giornate a programmare il computer.
In fin dei conti siamo tutti strani. A noi piace travestirci da donna, semplicemente.
Verissimo quello che dici......ma non consideriamoci strane, piuttosto direi particolari.....no?
Beh , io mi travesto da 50 anni , ma non posso paragonarmi a chi programma computer tutto il giorno, fa parapendio o vela in Nuova Zelanda ecc ecc..... Chi fa queste cose non rischia di essere deriso , insultato o persino aggredito come può accadere a noi . Se io , oltre a tante passioni cosiddette “ normali “ , ho praticato e pratico il travestitismo con assoluta gioia e convinzione so di non fare nulla di male , ma per una certa società non sono “solo “ una persona strana , purtroppo.

Rispondi