Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da Michela »

Volevo condividere con voi tutte quello che mi è successo ieri mattina.
Verso le ore 10 ero a passeggio in un parco del mio comune di residenza.
Ero enfemme come mi capita oramai sempre più spesso incurante ( o forse solo con l’incosciente inconfessabile desiderio di essere scoperta salvo poi farmi delle paranoie se ciò è realmente accaduto).
Insomma per farla breve la signora mi squadra in modo nn tanto benevolo ( io effettivamente ero senza mascherina al contrario di lei ma in quel momento non c’era nessuno ) e senza dare tempo ai cani di annusarsi e conoscersi mentre cerca di oltrepassarci tira indietro il suo cane con il guinzaglio esclamando in modo brusco la frase signora per favore si sposti che non ha la mascherina.
Ecco questa semplice frase per me è stata fonte di profonda gratificazione.....nel senso che se l’avesse espressa al maschile con me vestito in abiti maschili non mi avrebbe fatto né caldo né freddo.
Mi sento terribilmente stupida ma mi sono sentita in quel momento veramente felice.
Michela
Ultima modifica di Michela il sabato 1 maggio 2021, 18:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da giuly271 »

A me è capitato dal benzinaio, " Signora potrebbe spostarsi un pochino avanti che la gomma non mi arriva al bocchettone?" Sono ingrassata 5 chili.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da Michela »

Perché Giuly sei ingrassata dopo la frase del benzinaio?
Spero di non fare altrettanto .....non amo affatto ingrassare.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da giuly271 »

Ciao. È un modo di dire che abbiamo in Toscana quando gongoli,ti senti appagata e cammini a 20 centimetri dal terreno. Ho reso l'idea? Bacioni

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da Donatella S »

Che bello, Michela, queste sono situazioni in cui alcuni secondi dopo essersi sentite chiamare donne, si prova quel piacere indescrivibile, e del quale non faremo mai più a meno..... alla cassa di un supermarket, la cassiera, fa scorrere il nastro trasportatore delle cose che vi avevo messo su e mi dice: "prego signora, venga pure avanti".... io in quel momento, ero "en homme".... la ragazza, si accorge di aver usato un aggettivo, non consono, ma io le dissi : "per favore, ripeti, perchè non sai che piacere mi hai dato".... lei non ce l'ha fatta, ma mi ha sorriso......
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da Michela »

giuly271 ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 23:35 Ciao. È un modo di dire che abbiamo in Toscana quando gongoli,ti senti appagata e cammini a 20 centimetri dal terreno. Ho reso l'idea? Bacioni
Non conoscevo questo vostro modo di dire in Toscana......certo che a livello linguistico siete davvero originali e non vi supera nessuno.....d’altronde Dante .....
Michela

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da Michela »

Donatella S ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 8:26 Che bello, Michela, queste sono situazioni in cui alcuni secondi dopo essersi sentite chiamare donne, si prova quel piacere indescrivibile, e del quale non faremo mai più a meno..... alla cassa di un supermarket, la cassiera, fa scorrere il nastro trasportatore delle cose che vi avevo messo su e mi dice: "prego signora, venga pure avanti".... io in quel momento, ero "en homme".... la ragazza, si accorge di aver usato un aggettivo, non consono, ma io le dissi : "per favore, ripeti, perchè non sai che piacere mi hai dato".... lei non ce l'ha fatta, ma mi ha sorriso......
Si Donatella è verissimo si prova quel piacere indescrivibile nel sentirsi appellati al femminile che è difficile davvero da spiegare.....bisogna provarlo .
Michela

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da Marinatravoi »

giuly271 ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 23:35 Ciao. È un modo di dire che abbiamo in Toscana quando gongoli,ti senti appagata e cammini a 20 centimetri dal terreno. Ho reso l'idea? Bacioni
Scusa, ma per camminare a 20 centimetri dal terreno, semmai dovresti dimagrire di 5 chili, no? : Lol :
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Signora si sposti per favore che è senza mascherina

Messaggio da Marinatravoi »

Cara Michela, immagino il piacere di sentirti appellare a signora, tanto più che non avevi l'aiuto non indifferente della mascherina...
Marina

Rispondi