Metti caso che...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Metti caso che...

Messaggio da Marinatravoi »

Da quanto ho appreso qui sul forum, un numero non trascurabile di noi esce en femme (io stessa ho fatto le mie primissime timide uscite serali, finora solo un paio), alcune anche molto spesso, se non quotidianamente ed anche in pieno giorno, in piena libertà. Mi sono chiesta più volte come mai, in una città grande come Milano, non mi sia mai capitato di incontrare un uomo crossdresser. In rare occasioni ho incontrato per strada o sui mezzi di trasporto trans, coppie gay, più di un ragazzo androgino...ma un uomo en femme di tutto punto, mai. É così improbabile incontrare una crossdresser? Confesso che mi piacerebbe incontrarne una per caso, ma poi? Proverei a parlarle, per rivelarle che anch'io...? Dubito ce la farei, ma ne sarei fortemente
tentata. A nessuna di voi é capitato mai un incontro così, del tutto casuale? Come vi comportereste se vi succedesse en homme? E en femme?
Marina

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Metti caso che...

Messaggio da Katymakeup »

En femme sicuramente è più facile ma da uomo cosa potresti dirle?
Ciao piacere sono una crossdresser anch'io?

A me era capitato sul posto di lavoro.
Una crossdresser vestita elegante con tailleur.
In quel caso le difficoltà erano 2: il fatto di essere sul posto di lavoro e il problema di approccio di un discorso.
E se invece di una crossdresser si riteneva una persona nata nel corpo sbagliato?
Come si può sapere?

Mi verrebbe molto più facile andare a attaccare discorso con una drag.
Lì gli confesserei tranquillamente di essere affascinato dal mondo drag e di voler diventare una di loro.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Metti caso che...

Messaggio da indecisa »

A me è sembrato di incontrare una sorella di xdress in metro a Milano ma non ho avuto il coraggio di avvicinarla in quanto ero enhomme e temevo di non essere cortese nel disturbarla e cmq va detto che l ho riconosciuta ma lei era super femminile e credo che a parte me non se ne sia accorto nessuno.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Metti caso che...

Messaggio da Marinatravoi »

indecisa ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 21:22 A me è sembrato di incontrare una sorella di xdress in metro a Milano ma non ho avuto il coraggio di avvicinarla in quanto ero enhomme e temevo di non essere cortese nel disturbarla
In effetti, il timore é quello di essere viste come minimo con diffidenza presentandoci en homme...però, se mi capitasse, sarei fortemente curiosa di conoscerla...
Marina

Rispondi