Corteggiamento online.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Exys20den »

Katymakeup ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 14:46 Non gli ho dato peso inizialmente, ma il tizio si incavola perchè non rispondo : Chessygrin :

Attenzione a leggere bene tra i particolari!

Stare bene alla larga da chi si incavola se non riceve una risposta.
Nella comunicazione sui social non è un diritto ricevere una immediata risposta!

Cmq questa cosa l'avete capita tutte.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Katymakeup »

Si era incavolato perchè sosteneva che non rispondendo era come se me la tirassi un pò...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Marinatravoi »

Katymakeup ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:05 Si era incavolato perchè sosteneva che non rispondendo era come se me la tirassi un pò...
Se ha pensato che te la tirassi perché non rispondevi, vuol dire che lui pensa che siamo tutte facili, pronte a cadere ai loro piedi per due complimenti...e mi sforzo per non esprimere il concetto in modo volgare.
Marina

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Katymakeup »

Sicuramente.
Ma ve l'ho detto, si vedeva subito com'era il tizio. Io mi sono solo divertita un pò.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:Sicuramente.
Ma ve l'ho detto, si vedeva subito com'era il tizio. Io mi sono solo divertita un pò.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Sonja-40 »

Mi ricorda un'esperienza simile avuta su Messenger: una volta ho risposto a un uomo, più per cortesia che per convinzione. Molto educato, devo dire, ma ossessivo. Mi ha tempestata di domande di tutti i tipi, dalle più innocue (come le mie preferenze per i vestiti) alle più pesanti (se il fatto di essere sorellina avesse conseguenze sul mio orientamento sessuale). A volte contrattaccavo ponendogli domande anche io alle quali rispondeva in modo generico ed evasivo. Ho interpretato questo suo morboso interessamento, durante il quale però non mi ha mai corteggiata o fatto avances) con il fatto che egli stesso sia una sorellina mancata. Ad ogni modo, a un certo punto mi sono stufata e l'ho bloccato. Da allora su messenger non rispondo mai a richieste di uomini.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Miranda »

Di solito dicono "solo per chiacchierare un po' ", ma non è quasi mai vero.
Comunque dipende dal tipo:
1) c'è quello che ti manda subito le foto del loro coso sull'attenti;
2) quello che ti fa una corte garbata e signorile;
3) quello che realmente chiacchiera del più e del meno e non fa nessuna avance;

Le mie reazioni sono diverse, come capirete:
1) cancello e blocco subito;
2) per un po' sto al gioco e mi diverto a vedere fin dove può spingersi (e dove posso spingermi io);
3) chatto volentieri con questa persona, fino a che non diventa del tipo 1 o 2, e allora mi regolo di conseguenza.

Se il tipo 2 mi diverte particolarmente potrei anche starci, fermo restando che ora come ora ci sono dei problemi facilmente intuibili.

Rispondi