Corteggiamento online.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Corteggiamento online.....

Messaggio da Katymakeup »

Buongiorno a tutte!
Ieri ho potuto provare cosa significhi essere corteggiata da un uomo. (Seppure virtualmente)
Il mio profilo Instagram di solito è tranquillo. Dato che non ho modo di fare uscire Katy come vorrei mi limito solamente a qualche foto magari alle mie gambe.
Ricevo dei like, commenti di apprezzamento da parte di altre cd o uomini e qualche nuovi follower.
Ieri però mi scrive un tizio con un profilo nuovo e quindi anonimo. Comincia a scrivermi.
Parte con i complimenti e apprezzamenti di rito, io ringrazio per educazione e poi scrive ancora.
Non gli ho dato peso inizialmente, ma il tizio si incavola perchè non rispondo : Chessygrin :
Allora dato che era una giornata noiosa senza niente da fare mi sono detta:
"Vediamo cosa si prova ad essere corteggiate da un uomo."

Ho letto tante situazioni provate da altre utenti. Cè chi apprezza e chi no.
Sinceramente ho sempre mantenuto la mia idea ma volevo vedere se mi sbagliavo.
Va beh. Comincia a fare un sacco di domande.... tipo roba da interrogatorio.
Domande tipo da quanto sono una cd, età, la mia sessualità, se mai sono stata con un uomo ecc...
Inizialmente divertita gli rispondo ma ovviamente faccio domande pure io. E che cavolo solo io sono l'imputata?
Mi racconta che è un uomo a cui piacciono le travestite raffinate come me e dato che io amo le donne per lui sarei uno spreco non concedermi ad un uomo. Sono così sensuale......
Glielo avrò spiegato non so quante volte che con un uomo non avrei mai fatto niente. Piuttosto con una trans se proprio proprio...
Ma lui insiste, vuole sapere in che nazione vivo e la città dove abito.
Rifiuto, insiste e rifiuto di nuovo.
Dopodichè la mia pazienza era esaurita, l'esperimento è concluso e lo blocco.
Il tutto è durato 1 ora circa.
Posso confermare la mia opinione che ricevere avance e corteggiamenti da un uomo mi da fastidio, specialmente quelli insistenti come è capitato a me.
Ma mi metto anche nei panni di una donna bio.
Avere un soggetto che insiste o ti stalkera è veramente spiacevole.

Adesso faccio parte pure io del club delle corteggiate : Lol :

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da stefania007 »

Commentare e corteggiare sempre in modo non pesante e dolce , e.... non stalkerare


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Katymakeup »

No lì la cosa stava prendendo la piega di un mezzo stalkeraggio.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:No lì la cosa stava prendendo la piega di un mezzo stalkeraggio.
capisco Hai ragioneImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Marinatravoi »

Katymakeup ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 19:13 No lì la cosa stava prendendo la piega di un mezzo stalkeraggio.
Cosa quasi scontata, peraltro...
Marina

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da indecisa »

Beh per esperienza diretta direi che quando ai complimenti seguono dei veri e proprio interrogatori.....c'è qualcosa di strano.
I complimenti cmq fanno sempre piacere....l'insistenza assolutamente no!!!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Melissa_chan »

Anche a me è successa una cosa del genere ma su Facebook, uno ha cominciato a scrivermi, a chiedermi se volevamo fare amicizia, a chiedermi se mi piace questo o quello etc...
E diventa un interrogatorio esattamente come a Katy.
A quel punto mi chiede se voglio andare con lui nella sua casa al mare, inutile dire che no, non ci vado con uno sconosciuto nella sua casa al mare : CoolGun :
Al che' me ne esco con la frase: "Ma tu conosci il Grande Cthulhu? La sua discesa nel nostro mondo è prossima"

Mai più sentito : Lol :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Michela »

Quanto è capitato a Katy e Melissa ci può dare uno spaccato di quello che ogni donna deve sopportare da parte di tantissimi uomini ( non tutti per fortuna) cercando di difendersi da pressanti apprezzamenti dove il confine con lo stalkeraggio di cui parla Stefania è sfumato.
Ciò riguarda ovviamente non solo il mondo dei social ma anche il mondo reale dove una donna rischia per strada di essere avvicinata da sconosciuti vivendo per questo sentimenti di apprensione.
Poi c’è da dire che la gente è cambiata e mentre un tempo una donna poteva essere avvicinata magari in modo simpatico e cortese oggi l’ignoranza e la volgarità purtroppo regna sovrana.
Michela

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Katymakeup »

Esatto Michela.
Ma la cosa più subdola è che nel mio caso (non so gli altri casi) i toni sono sempre stai pacati, senza essere maleducati e con un pizzico di malizia.
Una delle domande su cui ha insistito è se avevo mai avuto o subito sesso orale e passivo.
Da qui ho capito che il suo unico scopo era il divertimento e per lui travestita equivale ad un oggetto sessuale per soddisfare le sue voglie.
Ma non gli ho dato soddisfazione. Gli ho risposto che se mai dovessi avere un rapporto passivo o praticare una fellatio mi sarei concessa volentieri piuttosto ad una ragazza trans la quale apprezzerebbe sicuramente di più la mia, il concetto di femminilità e il rispetto.
La sua risposta è stata che sono strana e misteriosa. Ma non mi importa.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Corteggiamento online.....

Messaggio da Donatella S »

Quando il cursore è all'inizio dello spazio per dire la propriq, ho dei secondi di assoluta confusione perchè, gli esempi che posso portare, sono parecchi e tutti vogliono passare contemporaneamente dall'imbuto.... una volta, ero agli inizi del mio vagare da donna, per la città, e un tipo, mi squadra come se mi scansionasse col laser.... mi accorgo che mi segue, e prima di aprire il portone di casa, mi giro ed è li. ad un metro da me.... Ho dovuto inventare che ero ospite di una parente, e chiudere dietro di me il portone blindato, e appoggiarmi di schiena come nei film di terrore.... poi, un'altro episodio di incredibile insistenza di volermi conoscere da parte di uno che tramite facebook mi ha chiamata in voce al cellulare !!! per eliminarlo, dopo averlo bloccato,, ho DOVUTO spegnere il cellulare per 3 ore, ( e il telefonino, lo usavo per lavoro), .... Morale: E' vero che i complimenti e la leggere avances fanno piacere, è una prova che del tuo corpo fai uno stupendo lavoro, ma le medaglie hanno sempre 2 facce.... Per fortuna, a mano a mano che le situazioni si presentano, le contromisure vengono imparate immediatamente, in caso di fastidio..... Avanti tutta !!!.... Con energia, sempre. : Thumbup :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi