Pagina 1 di 1

Colta in flagrante!

Inviato: lunedì 7 giugno 2021, 23:36
da Michelle_66
Era una fredda mattina di gennaio e dovevo andare in centro per una commissione Poiché avevo deciso di andarci in bicicletta e faceva molto freddo, sotto i pantaloni indossai un collant di mia moglie. Pedalando apprezzai la sensazione di morbidezza attorno alle mie gambe e, una volta tornata a casa, decisi di tenerli.

La sera, mentre ero in bagno che trafficavo per sfilarmeli, fui sorpreso da lei, che si adirò perché “facevo le porcherie di nascosto”.
Capii che era meglio essere sinceri e le confessai di aver indossato i collant per andare in centro. Lei mi rimproverò per avere usato un indumento femminile e, la mattina dopo, mi propose un orribile paio di leggings in lana, che indossai al posto dei pantaloni della tuta e tenni per quel giorno e i giorni seguenti.

Passata circa una settimana condivisi con lei la meravigliosa sensazione di libertà che avevo provato indossando i leggings e le proposi di andare insieme da Calzedonia per approfittare dei saldi e comprarne un paio in microfibra, col pretesto che quelli in lana pizzicavano: lei si adombrò, poi ne fece una questione di prezzo e disse che me li avrebbe comprati al mercato.

Attesi qualche tempo e poi acquistai dei collant Golden Lady 100 den coprenti in microfibra e glieli presentai dopo l’ennesima spedizione a vuoto al mercato alla ricerca dei mitici leggings. Protestò che era un indumento da donna, io dissi che mi tenevano più caldo il piede e la cosa finì lì.

Da allora in casa giro in collant in microfibra, sempre meno coprenti perché sono passata ai 70 e ai 40 den. Indosso il sopra di una tuta che mi arriva a metà coscia, una sorta di mini abito.

Col tempo mia moglie ha accettato questa mia stranezza e qualche tempo fa, in occasione di un gita in bicicletta con tempo incerto, disse: "Ci vestiamo leggeri e ci portiamo dietro i collant", come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Re: Colta in flagrante!

Inviato: lunedì 7 giugno 2021, 23:51
da LellaB
La cosa curiosa del tuo racconto è che non si capisce se le hai mai detto tutta la verità o no, in altre parole, se hai fatto coming out. Io alla mia ho detto tutto, l'ho detto solo a lei e lei, con un bel po' di fatica, ha accettato il fatto che mi piace vestirmi e truccarmi da donna. Nel tuo racconto sembra che tu abbia scelto di farle passare le tue stranezze un po' alla volta, ma sena mai condividere la tua passione. Sbaglio?
La mia non è una critica, non ho né l'intenzione né il diritto di criticare alcunchè, solo una curiosità...

PS: se sei tu nella foto dell'avatar, mi complimento per le belle gambe...

Re: Colta in flagrante!

Inviato: martedì 8 giugno 2021, 18:23
da Michelle_66
Antonella,
non sbagli affatto, nessun coming out, preferisco i piccoli passi e, come vedrai da successivi post, questa politica sta dando i suoi frutti.
Non ne sento la necessità perché so che sarebbe esplosivo: mia moglie è una persona riflessiva che ha bisogno di tempo per elaborare questa novità e accettarla poco per volta. Mi godo i miei piccoli risultati.

PS: sì, nella foto dell'avatar sono io. Grazie per i complimenti che contraccambio ed estendo al vestito.

Re: Colta in flagrante!

Inviato: martedì 8 giugno 2021, 18:31
da Deborah.t
Ciao bella conquista la libertà di indossare i collant direi non ha prezzo....

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Re: Colta in flagrante!

Inviato: martedì 8 giugno 2021, 21:19
da Donatella S
June, ! Caspita! Hai delle gambe che sono 6 metri e 30.... complimenti !! La cosa assolutamente di BASE, è che TU sai come e cosa fare, e comprendo che sei sulla strada giusta.... poco per volta, si creerà, così una sorta di.... "abitudine accettabile" e tutto sarà, naturalmente più facile.... Brava, avanti così !! : Thumbup : : Love 2 :

Re: Colta in flagrante!

Inviato: martedì 8 giugno 2021, 22:36
da Michelle_66
Deborah.t ha scritto: martedì 8 giugno 2021, 18:31 Ciao bella conquista la libertà di indossare i collant direi non ha prezzo....

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione!
Stasera siamo tornati da una cena con amici. Sono andata in camera da letto, mi sono tolta i pantaloni e ho indossato i collant e la tuta che funge da mini abito, il tutto sotto gli occhi di mia moglie che andava e veniva. Poi in cucina abbiamo programmato la giornata di domani, ci siamo dati il bacino della buona notte, lei è andata a dormire e io sono andata in veranda a leggere.
Tutto nella più assoluta normalità. Quello che fino allo scorso anno era un sogno adesso è diventato la realtà.
Sono sulla nuvoletta rosa e me la godo.

Re: Colta in flagrante!

Inviato: mercoledì 9 giugno 2021, 9:08
da Deborah.t
A chi lo dici è davvero una bellissima sensazione

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk