Momenti un pò così..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da Katymakeup »

Grazie di cuore a tutte : Love :
Nel frattempo ho avuto modo di raccontare un pò la cosa anche a delle poche persone fidate che conosco e tutti concordano che ho fatto bene a lasciare nonostante fosse un lavoro sicuro.
Facendo un profondo esame di tutto ciò mi veniva fatto del male a livello psicologico e basta.
Quindi avanti e farsi forza anche se è difficile.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:Grazie di cuore a tutte : Love :
Nel frattempo ho avuto modo di raccontare un pò la cosa anche a delle poche persone fidate che conosco e tutti concordano che ho fatto bene a lasciare nonostante fosse un lavoro sicuro.
Facendo un profondo esame di tutto ciò mi veniva fatto del male a livello psicologico e basta.
Quindi avanti e farsi forza anche se è difficile.
Certo Katy sempre avanti e a testa Alta, ci ha perso lui... sono sicura che troverai la tua strada, ne sono sicura e allora tutto ti sorridera'ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da Katymakeup »

Care amiche stavolta parla Katy.
Tanto per "cambiare" credo di aver perso il contatto con la drag del mio paese.
Gli mando dei messaggi, visualizza ma non risponde più.
Era stata attaccata da altre colleghe riguardo ad una sua opinione sui pride.
Il suo pensiero era che quelli dovrebbero essere eventi seri per farci conoscere. Certe foto che sono circolate screditano parecchio tutta la categoria.
Io gli avevo semplicemente mandato un messaggio di sostegno e solidarietà e che la pensavo come lei.
Non capisco il motivo di questo atteggiamento nei miei confronti.
Mi da l'impressione di un atteggiamento molto infantile. Ti ha dato fastidio? Non mi vuoi rivolgere più la parola? Basta dirlo e motivare la cosa.
Io nella vita devo avere solo a che fare con queste persone. Persone che di punto in bianco ti ignorano senza motivo.
Sono veramente frustrata.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da Marinatravoi »

Katy, guarda che capita un po' a tutti di incontrare persone che di punto in bianco non ti considerano più, senza apparenti motivi...a me é successo più di una volta, ci resto male, ma fino ad un certo punto...se non mi ritengono meritevole neanche di una spiegazione, li dimentico senza problemi.
Marina

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da Katymakeup »

Sicuramente Marina.
La cosa che però mi rattrista è che dovremmo essere un po' tutte unite. Specie chi sta sotto l'ombrello lgbt.
Oltre al fatto che essendo una persona di spettacolo è proprio grazie a fan e ammiratori che vanno avanti.
Comunque non capisco proprio. Non mi ha bloccata, continua a seguirmi e a postare. Semplicemente mi ignora.
Ne traggo le conclusioni e vorrà dire che non era la persona adatta e seria che diceva di essere.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da maxima »

Sai Katy, credo che parlare di amicizia avendo soltanto scambiato quattro chiacchiere con un a persona sia forse un po' affrettato. occorre prima conoscere bene chi abbiamo davanti e forse la tua "amica" drag non è niente più che una conoscente che si prende la libertà di risponderti quando e se ne ha voglia. Non ti abbattere, sono certa che presto conoscerei altre persone che ti sapranno stare accanto con sincera amicizia.
Posso immaginare che dopo la delusione sul lavoro tu ti senta ulteriormente colpita da questi eventi, ma spero (e ti auguro) che tu possa trovare la forza di reagire e di riuscire a disegnare la tua vita come meglio ti sembra, in compagnia delle persone davvero care che rappresentano per te qualcosa di importante. Tua madre (al di là di alcune incomprensioni) è certamente una di queste; tempo fa parlasti della tua fidanzata... spero che almeno loro siano sempre al tuo fianco.
Un abbraccio,
maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da Katymakeup »

Maxima io sono la prima a scegliere attentamente le persone.
Il mio era un rapporto finora virtuale nonostante abitiamo nelle stesso paese.
Lei mi aveva chiesto di incontrarsi ma questo molto tempo fa.
Finora avevo sempre temporeggiato un pò per il covid, un pò per le resistenze di mia madre e un pò per il fatto che il paese è piccolo e le voci corrono.
Gli avevo spiegato molto bene la cosa e lei si è sempre dimostrata comprensiva dicendomi che quando ero pronta ci saremmo incontrate.
Nel frattempo ogni tanto le scrivevo e lei sempre puntuale rispondeva. Stavolta invece mi ignora.
Quindi dal considerarla già amica per me era ancora molto presto.
Lei esteticamente non è la drag dei miei sogni.
Adotta un look come dice lei stessa da "baraccona". Abiti lunghi, parrucconi, trucco così così e fa spettacoli insieme a qualche collega in stile sorelle bandiera. Compleanni, feste, addii al nubilato......
Io sono più per lo stile beauty queen. Trucco curato, abiti aderenti, forme generose.
Una iper femminilizzazione ma che ti possa trasformare in una bellezza da concorso.
Non farei tanto spettacoli ma mi piacerebbe partecipare a sedute di make up, shooting e sfilate.

Siamo diverse ma era per me l'unica persona vicina appartenente a questo mondo.
Per me era semplicemente al momento una conoscente o amica di penna che però magari avrebbe potuto (come diceva) aiutarmi a far uscire Katy o farmi conoscere altre persone.
La mia frustrazione è come hai detto tu..... una serie di eventi negativi che ancora non sembrano voler finire oltre al fatto di ritrovarsi persone che senza un motivo non ti parlano più.
Per me è un capitolo chiuso.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da maxima »

Ti faccio un immenso in bocca al lupo per tutto, katy!!
Maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da Katymakeup »

Crepi.
Ne ho tanto bisogno : Cry :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Momenti un pò così..

Messaggio da Donatella S »

Ciao Katy, io che ho visto abbastanza da vicino il mondo Drag, ti ricordi cosa ne penso? E' automatico: squali. Vuoi fare la Drag? TU? Diventi, all'istante concorrente, antagonista, quasi...... "nemica"... " credo di aver perso il contatto con la drag del mio paese.
Gli mando dei messaggi, visualizza ma non risponde più." Questo è ciò che ho letto..... ed ecco il risultato. Ovvio. Per fare uno show, io ho invitato (dietro compenso, s'intende) una figura che fa benissimo la presentatrice e intrattenitrice del pubblico.....Ma NON una sola volta...... MAI, che anche solo per riconoscenza, mi abbia invitata a sua volta, neanche gratis. Vedi tu..... : Frown : : Andry :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi