Seconda gita per stare un po' enfemme, shopping e nuovi outfit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Seconda gita per stare un po' enfemme, shopping e nuovi outfit

Messaggio da Coffee »

virgolette ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 0:43 Finalmente una che non sembra un muratore da passeggio.
Ecchéttanfatto i muratori da passeggio? Ecchéson curioso sai? -.^
virgolette ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 0:43 Di certo la natura ti dà una mano, ma tu sai come valorizzarti.

Prendete esempio.
Uso le ballerine antinfortunistiche tutto il santo dí.
Ho un collo taurino, le spalle larghe e due braccia "così".
"Prendete esempio" mi stai a dddì?

Il tuo intervento é come quelli di Coffee. Strano, sei attento alla singola parola, in genere hai uno stile pesato e assolutamente non avventato, con un incedere deciso e un piglio equilibrato. Cos'è successo? -.^

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Seconda gita per stare un po' enfemme, shopping e nuovi outfit

Messaggio da virgolette »

Coffee ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 9:46
virgolette ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 0:43 Finalmente una che non sembra un muratore da passeggio.
Ecchéttanfatto i muratori da passeggio? Ecchéson curioso sai? -.^ Non mi hanno fatto nulla, ma a guardarli mi viene ribrezzo : Smile :
virgolette ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 0:43 Di certo la natura ti dà una mano, ma tu sai come valorizzarti.

Prendete esempio.
Uso le ballerine antinfortunistiche tutto il santo dí.
Ho un collo taurino, le spalle larghe e due braccia "così".
"Prendete esempio" mi stai a dddì?
nel senso che le persone con le tue caratteristiche, SECONDO ME dovrebbero evitare di cercare di sembrare una donna, tanto non ci riusciranno mai. Il risultato dei vari travestimenti quasi sicuramente è grottesco e sgradevole, questo volevo dire.

Il tuo intervento é come quelli di Coffee. Strano, sei attento alla singola parola, in genere hai uno stile pesato e assolutamente non avventato, con un incedere deciso e un piglio equilibrato. Cos'è successo? -.^
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Seconda gita per stare un po' enfemme, shopping e nuovi outfit

Messaggio da Coffee »

virgolette ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 16:06 Non mi hanno fatto nulla, ma a guardarli mi viene ribrezzo : Smile :
Con quello che c'è in giro hai il disgusto facile. Ma bisogna stare attenti, casomai il ribrezzo è tutto loro. :-)
virgolette ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 0:43
nel senso che le persone con le tue caratteristiche, SECONDO ME dovrebbero evitare di cercare di sembrare una donna, tanto non ci riusciranno mai. Il risultato dei vari travestimenti quasi sicuramente è grottesco e sgradevole, questo volevo dire.
Un uomo? Perdincimbacco! Me lo sentivo! Un’altra fuga di notizie! -.^

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Seconda gita per stare un po' enfemme, shopping e nuovi outfit

Messaggio da CristinaV »

Avviso: Questi ultimi interventi sono completamente fuori argomento dalla discussione originaria.
Non saranno tollerati altri interventi OT.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Medleine

Re: Seconda gita per stare un po' enfemme, shopping e nuovi outfit

Messaggio da Medleine »

CristinaV ha scritto:Avviso: Questi ultimi interventi sono completamente fuori argomento dalla discussione originaria.
Non saranno tollerati altri interventi OT.
Grazie Cristina ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Seconda gita per stare un po' enfemme, shopping e nuovi outfit

Messaggio da maxima »

Avevo visto subito le foto di Madleine ed ero rimasta a bocca aperta: allora non risposi per dimenticanza, ma vorrei farlo oggi anche per far rientrare la discussione nel topic. In realtà mi bastano poche parole, perché le immagini sono davvero belle. Vedo una bella 8e giovane!) donna vestita in modo semplice, ma elegante. Trovo fra l'altro bellissimo kil vestitino a fiori che riesci a indossare con incredibile naturalezza!!
Brava Madleine,
Maxima

Rispondi