Termine obbligo mascherine all'aperto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Medleine
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Medleine »

Buongiorno
Ma sono l'unica che vede con tristezza la fine dell'obbligo di portare la mascherina all'aperto? Non so penso anche che quindi tra qualche mese non sarà obbligatorio portarla nemmeno dentro i negozi e allora immagino che termineranno anche le mie uscite nei panni di Madleine
Cioè, da una parte meno male, l'ho odiata questa mascherina per tanti lunghi mesi, ma appunto c'è il rovescio della medaglia e mi spiacerà perchè grazie a questa mi sento molto più al sicuro quelle volte che esco en femme. Va be' forse troverò il coraggio di girare senza e magari sarà ancora più bello, ma non credo che ne avrò il coraggio
Vedremo..

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Giulia_M »

Per me la fine dell'obbligo significa soprattutto la necessità di usare il fondotinta per coprire l'ombra della barba; fondotinta che poi resterà per metà sulla mascherina che dovremo continuare a indossare al chiuso.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Lucy_rm
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2018, 12:31
Località: Roma città
Età: 56

Utente bannato

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Lucy_rm »

Finisce l'obbligo ma nessuno ci vieta di usarla anche all'aperto se ci fa stare più tranquille...

Medleine

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Medleine »

Si quello sicuramente, infatti per un po' di mesi non avrei problemi ad uscire lo stesso con la mascherina, ma magari tra un anno o due, quando non ce l'avrà più nessuno, darei solo più nell'occhio se la indossassi. No è che mi incuriosisce che mentre per tutti è un grande festeggiamento, per me in parte e un dramma

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
sandrina
Gurl
Gurl
Messaggi: 231
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 15:07
Località: provincia di milano.
Età: 63
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da sandrina »

infatti,
personalmente la indossero' ogni qualvolta lo riterro' utile, a prescindere da obbligatorietà o meno....
Alessandro....la "vecchia gallogallo", ora rinnovata !! e la nuova Sandrina,ha un altro spirito...

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da valeriaconte »

Nei paesi dove sono quasi tutti vaccinati, tipo Israele, avevano tolto l'obbligo, ma è tornato il contagio. Hanno dovuto ripristinare l'obbligo, almeno al chiuso.
Meglio tenerle le mascherine , non è un gran sacrificio, sacrificio sarebbe il ritorno alla zona rossa : Eeek :
E poi le mascherine sono un gran vantaggio, almeno per me, non ho avuto un raffreddore negli ultimi 15 mesi. Prima ero tormentata dai raffreddori.
Peccato che non si possa mettere il rossetto, per il resto vanno bene : Blink :

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da LauraB »

Concordo sui raffreddori. probabilmente la userò al posto della sciarpa, visto che soffro il freddo.
Laura Bianchi

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Marinatravoi »

Eh, anch'io mi stavo ponendo lo stesso problema, perché proprio la mascherina mi ha dato il coraggio di fare le primissime uscite...non sarebbe facile senza...quindi, da una parte vorrei liberarmi da questa sorta di schiavitù per sempre, dall' altra sento che non riuscirei più ad uscire en femme e questo mi spiacerebbe...comunque, mi sa che in autunno torneranno, speriamo solo che non siano più necessarie le altre limitazioni, di cui faticosamente ci siamo appena liberati...
Marina

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da valeriaconte »

Marinatravoi ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 22:07 Eh, anch'io mi stavo ponendo lo stesso problema, perché proprio la mascherina mi ha dato il coraggio di fare le primissime uscite...non sarebbe facile senza...quindi, da una parte vorrei liberarmi da questa sorta di schiavitù per sempre, dall' altra sento che non riuscirei più ad uscire en femme e questo mi spiacerebbe...comunque, mi sa che in autunno torneranno, speriamo solo che non siano più necessarie le altre limitazioni, di cui faticosamente ci siamo appena liberati...
Quando si comincia ad uscire poi si continua, è troppo bello e appagante.
Cambiano le condizioni e occasioni, ma si esce comunque.
Io uscivo, le prime volte, con la pioggia o con poca luce, poi ho cominciato ad uscire col sole. Prima truccatissima, adesso, a volte senza trucco.....

Sono sempre uscita anche in zona rossa, ho solo limitato il mio raggio d'azione.

Valeria

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Marinatravoi »

valeriaconte ha scritto: sabato 26 giugno 2021, 18:18
Marinatravoi ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 22:07
Quando si comincia ad uscire poi si continua, è troppo bello e appagante.
Cambiano le condizioni e occasioni, ma si esce comunque.
Io uscivo, le prime volte, con la pioggia o con poca luce, poi ho cominciato ad uscire col sole. Prima truccatissima, adesso, a volte senza trucco.....

Sono sempre uscita anche in zona rossa, ho solo limitato il mio raggio d'azione.
Devo dire la verità, io non sono così assidua nel mettermi en femme, anche se non convivo con la mia compagna e potrei essere Marina quasi tutte le sere...spesso parto con l' idea di farlo, ma finisco col rinunciarvi per stanchezza o per tempo troppo ristretto per il subentrare di qualche impegno...non ne soffro però, nello stesso tempo, quando posso essere Marina sono felice, perché ho il giusto tempo da dedicarle...per le uscite il discorso diventa ancora più complicato, ho sempre paura di incrociare qualche vicino che possa riconoscermi e questo mi inibisce molto...mi piacerebbe uscire di più, ma il più delle volte questa paura mi blocca...evidentemente, la mascherina è un grosso aiuto, nasconde soprattutto l' alone della barba...con essa il coraggio ogni tanto lo trovo, senza sarebbe ancora più difficile per me...so di farmi troppe menate e non é giusto farsi condizionare così, ma é più forte di me...almeno per ora.
Marina

Rispondi