Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da AleLomba »

Andy ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 18:44 Cara Lella stai molto bene, wow doppio wow per le gambe, guardando le prime foto la cosa che mi colpisce è la felicità che trasmetti !!!!
Non è facile resistere alla minigonna, le autoreggenti, scarpe decolte...
Un grosso abbraccio andy!!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Come darti torto Andy, resistere a mini, decollete
autoreggenti è moolto difficile, poi queste sono bellissime, e stanno molto bene a Lella!!

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao, complimenti stai benissimo.

Lucia

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da GiuliaGiu »

Bhe, lella. Che dire...
L'outfit è davvero meraviglioso... sia la Mini gonna, che ammetto adoro fortemente (si, amo le gonne e soprattutto le minigonne! : WohoW : ), sia la maglietta che ci hai abbinato, davvero eccezionale... poi con il tacco 12, ti da quello slancio di gambe che te le enfatizza molto!

Ammetto che anche io provo un po di invidia nel fatto che possa rilassarti tranquilla in poltrona con quell'outfit addosso.
Parecchia invidia e molta solidarietà!

Sempre bello poter vedere delle foto di altre che condividono la stessa passione.
Capisco che la sezione foto sia resa privata per vari motivi, anche se è un po un pecato, perchè per chi è nuovo/a del mondo del CD, magari alcune potrebbero essere d'ispirazione o di spunto per sperimentare nuovi abbinamenti o nuovi outfit o makeup... (non fraintendetemi, non è assolutamente una accusa su come viene gestito il forum e le sue sezioni, ma solo un punto di vista personale)

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Michelle_66 »

Lella,

mi unisco ai complimenti sulla fiducia, essendo ancora Baby non ho accesso alle tue foto. Appena avrò accesso ci darò un'occhiata, promesso.

Condivido l tua passione per minigonne, autoreggenti e tacco alto, anche se per me in casa sono ancora off-limits.

Anche io apprezzo molto i tuoi interventi sul forum, sempre on topic.
Michelle

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da LellaB »

Michelle_66 ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 22:59 Lella,

mi unisco ai complimenti sulla fiducia, essendo ancora Baby non ho accesso alle tue foto. Appena avrò accesso ci darò un'occhiata, promesso […]
Grazie Michelle. Purtroppo la sezione foto è tutt’ora inaccessibile e chissà quando Valentina riuscirà a renderla di nuovo fruibile. Le mie ultime foto le ho messe nell’argomento Generali: restano nascoste ai non iscritti, ma diventano visibili alle utenti registrate. Nel passato erano nella sezione Le nostre foto, dove sono accessibili solo alle utenti autorizzate e, ogni tanto, neppure con i permessi…

Devo dire che personalmente apprezzo moltissimo la modalità di elevata protezione della mia immagine dai “curiosi” che utilizza il forum, ma ho deciso di pubblicare qualche mia foto con meno restrizioni per consentire anche alle nuove iscritte di vederle (un po’ di sano esibizionismo, tutto sommato non fa male… : Chessygrin : ) e solo dopo aver verificato che effettivamente non erano visibili al di fuori del forum. D’altra parte l’immagine del mio avatar è visibile al mondo e ho scelto io di rendermi riconoscibile, quindi non vedo motivo di seppellire le mie foto nel topic con restrizioni.

E poi come si fa a non emozionarsi quando ti dicono che sei bella, che stai bene, che sei femminile, simpatica, ecc… mica siamo dei robot, abbiamo un’anima anche noi CD, che diamine! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

A questo proposito, grazie davvero a te Michelle, a Lucia e Giulia per i vostri commenti e apprezzamenti. : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Michelle_66 »

Lella, ho visto adesso le foto, sei uno schianto.

Belle gambe, belle scarpe, bello l'abbinamento tra gonna e camicetta... promossa a pieni voti!
Michelle

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da LellaB »

Michelle_66 ha scritto: sabato 9 ottobre 2021, 12:29 Lella, ho visto adesso le foto, sei uno schianto.

Belle gambe, belle scarpe, bello l'abbinamento tra gonna e camicetta... promossa a pieni voti!
: II-101.gif :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Marinatravoi »

[/quote]
E poi come si fa a non emozionarsi quando ti dicono che sei bella, che stai bene, che sei femminile, simpatica, ecc… mica siamo dei robot, abbiamo un’anima anche noi CD, che diamine! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
[/quote]

Lella, come si dice, vanità é donna : Lol :
Marina

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da iole »

Bella, bella, bella.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Marinatravoi ha scritto:
E poi come si fa a non emozionarsi quando ti dicono che sei bella, che stai bene, che sei femminile, simpatica, ecc… mica siamo dei robot, abbiamo un’anima anche noi CD, che diamine! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
[/quote]

Lella, come si dice, vanità é donna : Lol :[/quote]Concordo pienamente!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi