Uscita lombarda indimenticabile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Medleine
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da Medleine »

Ciao a tutti e a tutte Immagine
Sento il bisogno di condividere con voi questa uscita, per me davvero importante ed emozionante, di due giorni fa con Monica Poli: devo dire che quando mi propose tempo fa un'uscita assieme (ci scrivavamo già da un po'), io ero più sul no che sul si, perchè avevo capito che queste gite, queste emozioni, mi piace viverle in solitaria, ma parlandoci un po' alla fine mi ha convinto a provarci, mettendomi subito a mio agio e descrivendomi come sarebbe stata. In più mi sono fidato della sua lunga esperienza in uscite. Insomma arrivo subito al dunque, anche se l'ansia che avevo i giorni prima era così grande che meriterebbe una discussione a parte Immagine. Ci ha pensato lei a prepararmi a puntino col trucco (e che trucco) quindi di primo pomeriggio in giro a fare shopping (io avevo bisogno di un paio di scarpe da sera col tacco eleganti) ma prima di ciò.. TAPPA AL BAR! Io che fino ad allora ero solo andato solo in negozi cinesi scarsissimamente frequentati... All'inizio non me la sentivo ma vedere la sua tranquillità e nonchalance e sentirmi rincuorato da lei per il mio aspetto, mi ha fatto fare il grande passo ed è stato bellissimo, ma ero ancora troppo in agitazione per godermi il tutto. Il bello è venuto nei negozi, grazie anche alla mascherina, mi sentivo molto a mio agio ed ho provato un po' di vestiti, acquistando la minigonna nella foto e le scarpe di cui parlavo (anche queste nella foto). E dopo ecco l'aperitivo, dove il cameriere non so se perchè mi ha scambiato per una donna, ma si è comportato con una naturalezza ed una simpatia, per me commovente.
Ed eccoci al momento più bello ed intenso (rullo di tamburi....) la cena al ristorante!
Io ero pietrificato mentre in macchina giravamo cercando il luogo giusto, ed anche su questo devo dire che Monica è stata davvero grande, ne abbiamo girati almeno 7/8 se non ricordo male, prima di trovare quello perfetto per noi. Ed infatti è stato davvero quello perfetto (non so come ma lei lo ha capito al primo sguardo Immagine). Prima abbiamo fatto un salto nel'appartamento per vestirci in maniera, spero consona, ad una cena fuori (l'outfit è quello della foto) e poi eccoci lì, a mangiare risotto e ravioli e bere dell'eccellente vino rosso (che mi ha dato una mano a sciogliermi molto). Ecco, mentre ero al ristorante, guardando in basso verso le mie gambe, avvolte dai collant, che dove terminavano iniziavano le mie nuove scarpe col tacco, chiacchierando di pittura e musica classica, sentendomi completamente a mio agio, ecco lì ho toccato il punto più alto fino ad ora di tutto quello che per me è il vestirsi ed uscire da donna. Sono emozioni così forti per cui ci vorranno alcuni giorni per capire e sentire davvero cos'è stata questa uscita.
E mi sento di ringraziare a cuore aperto il forum, perchè senza di esso non avrei mai conosciuto Monica e soprattutto devo ringraziare infinitamente lei per questo regalo da vera filantropa che mi ha donato, e che mi rimarrà dentro davvero molto a lungo, come un qualcosa che vorresti cristallizzare in eterno, come una stalattite nella caverna dei bei ricordi.ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da Eva2016 »

Caspita che sana invidia!!

Complimenti

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da indecisa »

Il tuo racconto mi ha emozionata tantissimo.
Traspare tutto il tuo entusiasmo ma anche le tue ansie e paure che Monica evidentemente ha saputo gestire alla grande regalandoti un giorno veramente indimenticabile. Bravissime e bellissime entrambe.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da LellaB »

Ecco, questi sono i racconti che mi piace leggere, i viaggi che ognuna di noi fa, sola o in compagnia, alla scoperta di sè stessa. Complimenti per il coraggio che hai avuto, anche se seguita da una maestra eccellente ed esperta come Monica. Sono convinta anch'io che questa uscita non la dimenticherai mai più.
Comunque, anche se sei truccata molto bene, hai un visino dolce e bellissimo secondo me anche senza trucco.
Vi abbraccio entrambe : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da Marinatravoi »

Coinvolgente davvero il tuo racconto, immagino il turbinio di emozioni in una uscita così piena, culminata con una cena al ristorante...tu e Monica...bellissime ed elegantissime!
Marina

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da AleLomba »

Che bel racconto, e che bella giornata che vi siete vissute..che invidia davvero!! Penso che questa giornata te la ricorderai per sempre...una bella cena, o anche solo aperitivo così, sono un sogno..

E complimenti per le scarpe nuove, molto belle!! : Cool :

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da Deborah.t »

Complimenti per l'uscita.
Deborah

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da Dany66 »

Che stupenda giornata ragazze.mi avete fatto sognare.So che prima o poi capiterà anche a me,magari un bel pranzetto en femme nel ricovero ma mai perdere le speranze.Baci

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da stefania007 »

Wow che spettacolo e che grande Invidia... brave e Brava.... stai benissimo e chi incrocia la tua persona , non puo' fare Lteo che dire: " wow che bella Ragazza ", Complimenti a tutte e due tanta stima e invidia


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Uscita lombarda indimenticabile

Messaggio da Max »

Complimenti per essere riuscita ad andare oltre i "negozi cinesi scarsissimamente frequentati" : Thumbup :
Hai un bel viso e un buon fisico, quindi direi che non dovresti avere grossi problemi per muoverti e interagire al di fuori del tuo solito ambiente, come dimostri infatti anche in questo nuovo racconto.
In bocca al lupo, se questo è il tuo obbiettivo direi che hai iniziato bene e ti auguro continui meglio! : Smile :

Rispondi