uscita in quel di Sirmione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
sandrina
Gurl
Gurl
Messaggi: 231
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 15:07
Località: provincia di milano.
Età: 63
Contatta:

Accesso area fotografica

uscita in quel di Sirmione

Messaggio da sandrina »

mi sono presa un giorno ulteriore di ferie, e sono fuggita al lido delle bionde, di sirmione.
l’unica cretinata che ho fatto, è stata quella di indossare un perizoma dopo che per giugno,luglio, agosto, ho sempre utilizzato i classici costumi da uomo a causa delle uscite e delle vacanze passate con amici ignari dell’esistenza di Sandrina .
e così…. una scottata incredibile alle bianche chiappe ( i cìapett, come direbbe Boldi ).
ma per il resto, a parte il bagnino Luca che è rimasto un po’ choccato dato che di solito mi vede lì con moglie ed amici, mi sono goduta la giornata!
è fantastica è la collaborazione delle donne, singole, in gruppo, con la mamma… sempre sorridenti e disponibili a scattarmi le foto.
ed anche curiose…
lógicamente, no reggiseno in quant troppo destabilizzante. ( chi conosce sirmione sa che nel budello ci sono centinaia di
persone …)
comunque giornata positiva, nonostante la scottata. e se tiene il tempo, farò il bis.
Sandrina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro....la "vecchia gallogallo", ora rinnovata !! e la nuova Sandrina,ha un altro spirito...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da virgolette »

Beh, tanti complimenti ed un po' d'invidia. Sirmione è un posto meraviglioso e spero proprio di poterci tornare.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da LellaB »

Caspita! Ti avevo chiesto un post con foto commemorative ed eccolo qui!!! Bella Sirmione, sono stata anni fa alle terme con amici e, ovviamente, in versione maschilissima. Complimenti per la scelta del posto e per come sei...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da Marinatravoi »

Bella storia...ma non si andava al mare a mostrar le chiappe chiare? : Chessygrin : Almeno, cosi cantava una vita fa Gabriella Ferri...Sirmione, gran bel posto...
Marina

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da Dany66 »

Brava e bella,complimenti!!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da Jessica60 »

Bellissima Sirmione. Mia nonna viveva a Riva del Garda.....ho trascorso tante estati sul lago......bellissimo......quanti ricordi....

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da talpettina1975 »

Complimenti Sandrina, non sai quanto volevo esserci anche io...speriamo un giorno in una reunion tutte assieme.

Avatar utente
nina63
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2020, 8:28
Località: Roma
Età: 60

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da nina63 »

bel resoconto, bella foto e bellissimo sorriso che riassume al meglio il tutto. 😊

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: uscita in quel di Sirmione

Messaggio da AleLomba »

Che bella giornata che hai passato (tranne la scottata di ciape, come ti capisco, sono una mozzarellina io ahahah).. hai shoccato il bagnino?se hai anche trovato anche collaborazione femminile cosa volere di più..complimenti ancora Sandrina

Rispondi