PROVA PARZIALE...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

PROVA PARZIALE...

Messaggio da talpettina1975 »

Buonasera ragazze, finalmente eccomi vestita anche se solo parzialmente, opinioni per essere l'inizio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PROVA PARZIALE...

Messaggio da Roby »

Ciao amica, non è che si capisca molto... forse ci vorrebbero delle foto prese un po' più da lontano e dalla stessa altezza.
Carini gli occhiali, molto femminili!
Sono colpita dalla seconda foto, in cui sotto ai pantaloncini molto attillati sembra che si vedano delle protesi per lato B.
Se ho visto bene, direi che il calzoncino è veramente troppo attillato e trasparente, suggerisco qualcosa di tessuto un po' più spesso. Nota che Il leggings è sempre un terreno super minato per la CD, per le problematiche legate al tucking ed alle forme del lato B.
Sulla terza foto ancora più difficile fare commenti: sembra di vedere una netta preponderanza del seno rispetto ai fianchi, ma sono convinta che sia un effetto della prospettiva e del punto di ripresa dall'alto.
Dai... manda altre foto.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: PROVA PARZIALE...

Messaggio da NAIMA LEI »

Dato per scontato che devi piacere a te stessa prima che agli altri ( io non critico mai per principio i gusti altrui ), forse era preferibile una gonna . So bene che la prima gonna è uno scoglio importante da superare , lo ricordo ancora bene nel mio caso , ma credo che ti starebbe molto bene. Ripeto però che il tuo gusto deve prevalere sempre

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: PROVA PARZIALE...

Messaggio da NAIMA LEI »

NAIMA LEI ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 19:55 Dato per scontato che devi piacere a te stessa prima che agli altri, forse era preferibile una gonna . So bene che la prima gonna è uno scoglio importante da superare , lo ricordo ancora bene nel mio caso , ma credo che ti starebbe molto bene. Ripeto però che il tuo gusto deve prevalere sempre

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PROVA PARZIALE...

Messaggio da maxima »

Cara Talpettina,
Concordo con quanto scritto da Roby e da altre amiche: le immagini non consentono di avere una percezione completa del l’insieme...
Personalmente trovo molto femminili i pantaloni corti piuttosto aderenti anche se, come già roby ha scritto, è necessario che la silhouette sia già un po’ femminile di suo... anche con l’impiego di qualche “aiutino” sul lato b, sui fianchi e in vita...
Mi piacerebbe vedere una foto scattata un po’ più frontalmente e che prenda la figura nel suo insieme...per quel poco che riesco a vedere (e a capire), comunque, mi sembra un outfit piuttosto sobrio e femminile; certamente portabile in questa stagione!
Maxima

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: PROVA PARZIALE...

Messaggio da talpettina1975 »

NAIMA LEI ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 19:55 Dato per scontato che devi piacere a te stessa prima che agli altri ( io non critico mai per principio i gusti altrui ), forse era preferibile una gonna . So bene che la prima gonna è uno scoglio importante da superare , lo ricordo ancora bene nel mio caso , ma credo che ti starebbe molto bene. Ripeto però che il tuo gusto deve prevalere sempre
Grazie del consiglio....non è tanto la prima gonna ma è l'emozione di uscire co.pletamente vestita la prima volta, per la cronaca oggi mi sono arrivati anche il blazer, gonna a tubino
, 2 top, maglia a fettucce e pantaloni eleganti...spero di essere pronta.

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: PROVA PARZIALE...

Messaggio da talpettina1975 »

NAIMA LEI ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 19:55 Dato per scontato che devi piacere a te stessa prima che agli altri ( io non critico mai per principio i gusti altrui ), forse era preferibile una gonna . So bene che la prima gonna è uno scoglio importante da superare , lo ricordo ancora bene nel mio caso , ma credo che ti starebbe molto bene. Ripeto però che il tuo gusto deve prevalere sempre
Come questa? Mi è arrivata oggi😚😚😚
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PROVA PARZIALE...

Messaggio da Marinatravoi »

Dai, voglio vederti con gonna camicia e blazer!
Marina

Rispondi