Tanto tempo fa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Tanto tempo fa

Messaggio da Ale_lei »

Correva l'anno 200x, credo il 2007. Avevo superato da un po' gli "anta" e pensavo fermamente di essere una persona con un turbamento sessuale. Era il mio segreto custodito nella cassaforte del mio io più profondo. A difesa del segreto ponevo l'affermazione del essere maschio.
In quegli anni qualcosa si ruppe e il desiderio di esprimere anche la parte repressa ruppe i sigilli.
Avevo paura di essere scoperto ma avevo anche bisogno di rompere la mia solitudine, di comunicare senza paura. Trovai un ambiente, una specie di club, dove le persone si esprimevano liberamente. Avevo paura ma ne ero attratto. Ho bussato a quella porta con speranza e terrore. Ho salutato e mi sono messa in un angolo ad ascoltare e qualche volta a dire la mia opinione. Ci sono voluti mesi e persone straordinarie per farmi sentire al sicuro, tra persone di cui mi potevo fidare e aprirmi con la mia storia, quella vera, i miei sentimenti, le mie paure ed aspettative. Gli incontri "dal vero" nel corso di serate o giornate intere organizzate dai più attivi del club, mi hanno aiutata moltissimo ad aprirmi. Oggi sono contenta di sentirmi parte di un gruppo che mi conosce, non mi giudica e mi sa dare un consiglio o un conforto e se capita l'occasione mi sopporta dal vivo nelle mie veati del momento.
Per raccontare di me ho impiegato davvero molto tempo; grazie amiche per la pazienza che mi avete dimostrato e la fiducia nell'accogliermi tra voi!
Un abbraccio a tutti,
Luisa


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tanto tempo fa

Messaggio da CristinaV »

Ciao Luisa, chi ti conosce può solo volerti bene.
Un abbraccio da me e Cucciola.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tanto tempo fa

Messaggio da sylvix »

grande!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Tanto tempo fa

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Luisa
Leggendo la tua storia non ho potuto fare altro che rivivere mentalmente la mia, che nei punti essenziali non differisce dalla tua escluso il coraggio di affrontare a viso aperto, ciò che viviamo con sensi di colpa e vergogna come hai fatto tu, e per questo hai la mia ammirazione...Da poco infatti ho cominciato a dare una dignità al mio vero essere, cercando di viverlo con gioia a 54 anni suonati.
Ti auguro la felicità che meriti e ti offro la mia amicizia.
Buonanotte
Steffi
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Tanto tempo fa

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Luisa, è emozionante leggere questo tuo racconto.
Approfitto per ringraziare te dell'accoglienza e la disponibilità nelle prime uscite fatte con Julie.
Grazie per la condivisione.
Un abbraccio Lucia.

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Tanto tempo fa

Messaggio da Ephimera »

Ciao Luisa,
un vero piacere leggerti. Ricordo anch'io con molta nostalgia quei bei tempi passati.
Ho ancora davanti agli occhi la prima sessione di trucco che abbiamo condiviso a casa della zia in uno deI primi interventi con una Mua professionale. Avevi un vestito viola (vinaccia) ed i "capelli" lisci castani. Una bellissima giornata passata molto piacevolmente con coloro che diventeranno "amiche di lunga data".
Grazie a te ed alla tua bella e piacevole presenza.
Un caro abbraccio.
Eliana

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tanto tempo fa

Messaggio da maxima »

Ciao luisa!! Che bello leggerti e sapere che sei sempre con noi.. ho avuto il piacere di incontrarti tre volte “(dalla Zia, a una pizzata e una sera a una conferenza...) e quel poco tempo che abbiamo trascorso insieme e quelle poche chiacchiere scambiate mi hanno fatto subito caute di avere di fronte una persona straordinaria!
Oggi anch’io ho una consapevolezza diversa, e vivo questo mio modo di essere con molta più serenità anche se non sono ancora riuscita a condividerlo con la mia amata moglie (che sa, ma non digerisce...).
Spero che presto ci possa essere una nuova occasione per rincontrarsi..
Maxima

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Tanto tempo fa

Messaggio da virgolette »

Ciao Luisa,

che strano intervento il tuo.

Non ti leggevo da mesi, ed ora ecco questo messaggio, così pieno di nostalgia e di desiderio di rivivere "I BEI TEMPI"
Chi è in questo forum da qualche anno, ha avuto un grande privilegio: quello di conoscersi di persona invece di sparare minchiate su facebook o su instagram
Chi vive sui social media in realtà non vive. Non faccio neanche la fatica di essere triste per loro, non se lo meritano.
Noi siamo dieci gradini più in alto e anche se non ci frequentiamo più da quando è mancata la ZIA, il nostro gruppo era e rimarrà qualcosa di speciale.
Io non potrò mai ringraziare abbastanza e tantomeno ricompensare questo forum, perché la mia vita è iniziata quando mi sono iscritto, prima non esistevo.
Per esistere bisogna che qualcun altro ci veda, e noi ci siamo visti, diverse volte e spero che ci vedremo ancora a casa della ZIa o altrove, ma sempre con le sembianze che ci rendono sereni.

Ci vediamo ad un raduno ? Ad una pizzata ? Al patchouli ?
Basta che prima o poi ci vediamo e sarà tutto meraviglioso, perché meravigliosi siamo noi.
Un abbraccio.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi