Routine ...............magari !!!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da virgolette »

Ciao.

Stamattina dopo tre gioni passati a casa in mutua a causa di un bruttissimo raffreddore mi sento bene e visto il sole caldo decido che mi regalerò un'emozione. Di solito fare la spesa è considerata routine, ma non se la si fa come la farò io tra poco.

Qualche mese fa, ancora in tempi di misure anticovid piuttosto severe, aggirandomi per il "mio" supermercato semideserto ho incrociato una delle "mie" cassiere che sistemava la merce sugli scaffali e ci siamo intrattenuti per qualche istante a chiaccherare. Una delle cose che mi ha chiesto è stata questa: "come mai non sei più venuto a fare la spesa in minigonna?"
La mia risposta la conoscete " perché quando sono con la mia compagna non indosso minigonne per non esporla a critiche o imbarazzo e da solo non esco quasi mai"

Oggi è la giornata giusta per ripristinare quella che vorrei tanto che diventasse una routine: la spesa quotidiana in gonna e tacchi.
Da diversi mesi, soprattutto per via del caldo, non indosso la mia mini in similpelle e allora decido che oggi tocca a lei.
Indossiamo le più belle calze del guardaroba, con mille e un'attenzione, la dolcevita UOMO nera, che sembra fatta su misura tanto è perfetta, decoltè tacco 10 e via, verso il supermercato di via Cigna, ma prima COLAZIONE !!!!!

Arrivo al bar con una mascherina nera nuova di zecca e la barista si accorge dei collant solo alla seconda occhiata e mi chiede di fare un passo indietro per guardarmi meglio.
Dopo essersi complimentata e stupita per il disegno molto particolare, con un sospiro mi dice che lei non indossa collant velati ormai da parecchi anni, perchè stando sempre con le mani in acqua e detersivo la sua pelle non è liscia ed ogni volta che si infila un collant lo smaglia con le pellicine delle dita. Anche lei come me non riesce ad usare i guanti, perché le tolgono la sensibilità necessaria a maneggiare quel tessuto così impalpabile e allora ha rinunciato. Ma io non rinuncio, faccio la necessaria attenzione, mi inumidisco le mani anche tre o quattro volte con acqua calda per ammorbidire la pelle e mi infilo le calze senza romperle.
Ora mi gusto la mia colazione: un bel bombolone alla crema ed un cappuccino. Oggi Laura, la barista, mi fa un piccolo regalo e questo è il mio cappuccino:
IMG_1683.jpg

Mi siedo al tavolo, accavallo sensualmente le gambe e mi godo il mio momento di ristoro.
Mentre sosrseggio il cappuccino vedo due giovanotti che sono appena usciti dal bar ( che si trova all'angolo tra via Cigna e corso Vigevano) che si spingono fino all'angolo del marciapedi per osservare le mie gambe accavallate sotto il tavolo. Non m'importa cosa stanno commentando, ma se mi stanno guardando è perché in qualche modo gli piace quello che vedono.
Finisco la colazione, pago, saluto e vado a fare la spesa.
Prendo un carrello, mi tolgo il piumino ( modello donna, attillato, Robe di Kappa con maniche modificate con polsino riportato, ma nessuno si è mai accorto della modifica) poso il borsello nel carrello e mi avvio tra gli scaffali. Tutte le commesse mi conoscono e mi salutano, alcune mi danno del tu ma nessuna commenta le calze. In effetti le avevano già viste più di un anno fa, ma forse per qualche ragione ritengono di non doversi allargare.
Finisco la spesa e vado da una delle "mie" cassiere preferite, la signora Monica. Una donna bellissima con lunghi capelli scuri, degli occhi da far invidia a Sophia Loren e dei modi affabili e gentili. Ce la prendiamo comoda e scambiamo sempre qualche parola e così scopro che domani, dopo aver accompagnato uno dei suoi figli alla comunione di un compagno di classe, si farà una passeggiata alla panchina gigante.
Proprio la stessa che vi ho mostrato.
Meraviglioso. La prossima volta che farò la spesa le mostrerò le foto che ho fatto, così scoprirò se anche lei ci sarà andata in minigonna.
Scherzo, ovviamente lei non lo farà, che motivo avrebbe? Non è mica un malato feticista come me !!!! Ma sarà piacevole fare altre due chiacchere con lei.
Dopo la spesa, nel parcheggio sotterraneo mi sono cambiato e mi sono recato a casa della mia compagna per passare almeno qualche ora con lei. Abbiamo pranzato insieme e fatto un pisolino, ma poi il meraviglioso sole che c'era fuori mi ha fatto tornare la voglia ed allora sono uscito, sono tornato alla casa di via Cervino ed ho rimesso gonna calze e tacchi e sono andato al negozio VECO di corso Lombardia , l'ultimo paradiso dei cinefili/audiofili dove hanno MIGLIAIA di CD e DVD e mi sono regalato il film "the love actually" con Huges Grant, la versione UHD 4K di 2001 odissea nello spazio ed il concerto di David Gilmour "live at Pompei 2017", che un amico mi ha segnalato. Cercavo anche "quando la moglie è in vacanza" ma è fuori catalogo e dovrò comprarlo su Ebay.

Col mio bottino sotto l'ascella prendo la strada del ritorno, torno in via Cervino, mi ricambio e vado a casa della mia compagna per la tisana delle 17 che ormai sono diventate le 18 e poi ceniamo assieme.

Ora sono rientrato in via Cervino e siccome la voglia non mi è passata, ho rimesso collant, gonna, tacchi e sono di nuovo così:
IMG_1691.jpg
IMG_1692.jpg
IMG_1694.jpg
IMG_1696.jpg
IMG_1697.jpg
IMG_1698.jpg
In alcune immagini ho la testa parzialmente tagliata, ma direi che non è un problema, sapete che ho finito i capelli.
Siccome oggi mi hanno visto in tanti, ma non tantissimi ho pensato che pubblicare le foto sul forum mi avrebbe dato un piacere in più.
Spero che piacciano anche a voi.

Un abbraccio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da Julie »

Bravo Davide! Tanto di cappello.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da Eva2016 »

Un abbigliamento x passare inosservati!!

Ti stanno sicuramente bene e belle le calze

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da Max »

Belle calze (Wolford, giusto?) e bella soddisfazione!

Un saluto, grande Davide : Thumbup :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da virgolette »

Si Max, sono le Wolford.

Averle addosso oltre ad essere un privilegio è una goduria indescrivibile.
Io indosso calze di ogni tipo da oltre tredici anni e non mi sono mai fatto mancare niente. Prediligo la qualità da sempre e non spendo mai meno di 6 o 7 euro per un paio di collant. Indosso SiSi, Levante, Philippe Matignon, Oroblu, e Cabifi e marchi che nessuno conosce. Però quando ho indossato le Wolford sono rimasto di sale.
Sono talmente sopra la media che è difficile capire.
Non hanno il minimo difetto, la minima irregolarità nella trama, non esistono sbordature nel disegno e sono resistenti. La mia misura, la IV, è lunghissima e quando le vedo distese sul letto sono lunghe una volta e mezza quelle di Calzedonia. Io ho delle gambe lunghe oltre un metro e questo fa una bella differenza. Credetemi, non ho mai provato tanto piacere quanto ne provo indossando le Wolford, un'esperienza pazzesca.
Sto talmente bene che vi mando una foto fatta sei minuti fa.
IMG_1701.jpg
Grazie a tutti dei commenti, sono quasi sorpreso di aver ricevuto tre risposte in poche ore, ma ovviamente ne sono felice. Tra non molto dovrò andare a dormire e quindi mi separerò dalle Wolford, con una certa fatica, ma non escludo che domani potrò passare l'intera giornata in questi panni.
Vi farò sapere, ammesso che v'interessi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da LellaB »

Ciao Davide unico e inimitabile! Inutile dirti che stai benissimo e che le calze valorizzano molto le tue lunghissime gambe poco coperte da una mini molto corta, una roba che io definirei più maxicintura : Lol :

Bello il racconto: se si riesce ad instaurare un rapporto cordiale col personale, non è fortuna, è umanità. Un sorriso, un buongiorno cordiale, un chiedere come sta, addirittura scambiare due chiacchiere fa star bene chi si ha di fronte, le/gli si regala un minuto di sole nel grigiore quotidiano. Sei riuscito a farti voler bene da tutti, ci sarà sicuramente un motivo, e sono certa che non sono i tuoi outfit… bravo!
Ultima modifica di LellaB il domenica 17 ottobre 2021, 9:13, modificato 2 volte in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da Michelle_66 »

Davide,

penso che il racconto della tua esperienza contenga un profondo insegnamento: se sei aperto e solare verso le altre persone, se sai metterti in contatto con loro al di là di etichette e pregiudizi, allora puoi indossare quello che vuoi, la gente ti giudica per quello che sei e non per gli abiti.

Complimenti e grazie per questa bellissima condivisione.

Un abbraccio.
Michelle

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da AleLomba »

Ciao Davide, che dire... "Che gambe e che portamento"!!! Davvero complimenti perché ti stanno benissimo e le porti divinamente.
Come trama non credo siano molto semplici da portare, ma ti stanno divinamente; come la gonna che è veramente mini mini ma portata con classe!!

Inoltre come non sottolineare la tua tranquillità nell'andare in giro come te vuoi e come a te piace, senza alcun minimo problema!!ti sei creato un bellissimo rapporto con il vicinato, e come dice Michelle, essere aperti, solari e rispettosi con tutti come te, credo che possa aiutare!

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da Ohkatia »

Che gambe

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Routine ...............magari !!!!!

Messaggio da stefania007 »

Wow Che gambe Davide complimenti stai Divinamente


StefaniaDress
StefaniaCombi

Rispondi