Festa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Festa

Messaggio da virgolette »

Già, sono decisamente anacronistico e ne vado fiero.
Nulla del tempo che stiamo vivendo mi assomiglia e mi piace. Vorrei tanto andare a vivere in un posto in cui l'umanità non possa trovarmi e non è detto che non lo farò.
Grazie per essere passati a trovarmi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Festa

Messaggio da vernica71 »

virgolette ha scritto: venerdì 5 novembre 2021, 0:30 Già, sono decisamente anacronistico e ne vado fiero.
Nulla del tempo che stiamo vivendo mi assomiglia e mi piace. Vorrei tanto andare a vivere in un posto in cui l'umanità non possa trovarmi e non è detto che non lo farò.
Grazie per essere passati a trovarmi.
E chi ha detto che essere anacronistici non sia un bene?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Festa

Messaggio da sylvix »

l'oggi (di merda) è pieno di anacronie, non c'è nulla di veramente nuovo da almeno un ventennio:
si afffina il dettaglio, perdendo di vista il panorama che muta.
con queste laconiche premesse, quello che non sopportiamo, sta proprio nell'abuso (in tutti i sensi) delle idee originali che sono ancora ben nitide nelle nostre menti e che ritroviamo intatte negli schemi dei sogni.
la distopia più grande di cui non ci rendiamo conto è proprio il presente.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Festa

Messaggio da Michela »

Non è mai facile vivere il presente e a volte si vorrebbe fuggire lontano da tutti e da tutto.
Ma poi temo che subentrerebbe un profondo sentimento di solitudine.
Cercare di essere se stessi nel profondo è un diritto di tutti e non bisognerebbe aspettare con trepidazione quei momenti di libertà per fare vivere una parte importante di noi.
Tre giorni vissuti con libertà è serenità purtroppo sono un attimo ma l’importante è riuscire a gustarseli in barba a chi ci vorrebbe legare a banali stereotipi con giudizi falsi basati sulla falsa morale corrente.
Grazie come sempre per la coraggiosa condivisione di un bel momento.
Michela

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Festa

Messaggio da Max »

Ciao Davide!
Scusami, leggo e rispondo sempre in ritardo : Smile :
Grazie per l'informazione, non sapevo ci fosse un museo di questo tipo a Torino; da buon amante della fantascienza se capterà l'occasione (non sono esattamente vicino) lo visiterò volentieri.
Bella la tua mise, decisamente a tono con la situazione, che sembra un po' presa da un film di fantascienza retrò e riadattata a te.
Complimenti per la scelta e grazie per aver postato un altro racconto di una giornata "virgolettiana" di successo : Thumbup :
A presto!

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Festa

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Davide, io invece avevo letto da un po' il post, trovo solo ora il tempo per scrivere.
Ci tenevo perché mi piace molto il tuo outfit, adoro le scarpe, potessi prenderne anche io un paio ma soprattutto trovare l'occasione per indossarle, ma bisognerebbe osare, tu ci insegni.
Anche l' informazione del museo è interessante.
Torino ha molti musei interessanti, prima o poi andrò.
Grazie.
Lucia



Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


Rispondi