Le nostre crisi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le nostre crisi

Messaggio da Dedesignora »

Valentina il tuo sfogo lo capisco benissimo,
buttare via i vestiti, le foto con i vari vestiti ( ne ho buttate di bellissime e che rimpianti !) è una cosa che si può fare con varie motivazioni in taluni periodi.
Importante è non cancellare in noi stesse tutto questo.
Un bacio Dedè

Avatar utente
sandrina
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 15:07
Località: provincia di milano.
Età: 63
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le nostre crisi

Messaggio da sandrina »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 14:54
sandrina ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 14:03 oggigiorno ho compiuto i 61 anni, non so per quanto potro' andare avanti... non faccio del male a nessuno, nemmeno a me stesso, anzi...
Sandrina
Ciao Sandrina, magari crisi é una parola grossa, comunque in passato anch'io ho avuto momenti in cui ho pensato di accantonare Marina per sempre, buttando via tante belle cose...dopo la fine del mio matrimonio, avvenuta per altri motivi, Marina è tornata prepotentemente e reclama sempre più spazio...ed ha cominciato le prime timide uscite. Non capisco cosa vuoi dire scrivendo che non sai quanto potrai andare avanti: io sono tua coetanea, ma ho intenzione di far uscire Marina e spero di poterlo fare per molti anni ancora, salute permettendo : Wink :
tesoro,
io adoro i miniabiti, minigonne e legging.... ed alla mia età nonostante il fisico tutto sommato lo permetta, non voglio essere additata come una vecchia checca da chi incontro occasionalmente.
certo il problema non si pone in merito ai luoghi sovente da ma frequentati, ad esempio lunedì saro' da un cliente che sa di Sandrina, ed al solito ristorante, ma saro' in abiti "sobri" non molto consoni al mio vero spirito....
Alessandro....la "vecchia gallogallo", ora rinnovata !! e la nuova Sandrina,ha un altro spirito...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le nostre crisi

Messaggio da Marinatravoi »

A me sembra che non dimostri affatto la tua età, comunque...
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le nostre crisi

Messaggio da LellaB »

sandrina ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 13:39 […]
io adoro i miniabiti, minigonne e legging....
[…]
Scusate, ma cosa dovrei fare io che di anni ne ho alcuni più di voi e, al pari di Sandrina, adoro minigonne e tacchi? Buttare tutto? Anche quei pochi momenti in cui mi sento meravigliosamente bene e mi vedo giovane e bella perché sono enfemme?

Verrà, purtroppo il tempo in cui non sarò più così e dovrò rassegnarmi all’oblio, ma finché la caviglia regge il tacco12, Antonella vivrà!!!
Un bacione, belle e arzille nonnette… : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le nostre crisi

Messaggio da Dedesignora »

D'accordo con te Lella, anche se non sono nonna ( lo potrei essere avessi mai avuto figli );
D' accordo anche se sono ben poco arzilla qui sdraiata sul divano.
D'accordo anche se non sono neppure bella ( forse lo potevo essere da giovane ? ).
E si ragazzine della mia età, anche in questo c'è discriminazione. Da maschietti ci possiamo sentir dire " stai benissimo invecchiando sei diventato un bel uomo con un volto interessante e pieno di fascino. "
Da femminucce è più facile sentirsi dire " stai bene cara " che sottintende quanto sei diventata una vecchia ciabatta. E non è così solo per noi, ma anche per le donne bio.
Ragazze un poco di rimpianto per essermi scoperta così tardi, ma sono ugualmente contenta e felice di essere ora Dedè ed in questo momento sul divano a sentire della buona musica con il mio nuovo maglioncino rosa.
Baci Dedè

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Le nostre crisi

Messaggio da Vanessa »

Mi spiace, Sandrina, delle tue problematiche.Vorrei poterti aiutare, oltretutto non siamo tanti distanti, ma non so come fare.
Kiss da Vanessa.

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Le nostre crisi

Messaggio da Vanessa »

Mi dispiace della tua situazione, penso possa capitare a tutte. Forse parlandone direttamente a qualche amica/sorellina puoi trovare conforto e magari uno spiraglio per uscirne.
Un abbraccio e kiss da Vanessa.

Rispondi