Snatch Game

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Snatch Game

Messaggio da LadyDeborah »

Seguo RuPaul Drag Race da una vita. Adoro le drag queen e non vi nascondo che spero vorrei diventarla. Mi piace un sacco lo Snatch Game che è una sfida che mette alla prova le abilità dei concorrenti nella imitazione di una celebrità (in genere di sesso femminile) nella commedia improvvisata, perché il tutto lo si fa a scopo parodistico. Non so quant* di voi seguono questo show.
È voi? Chi vorreste imitare? Quale donna sentire più affine a voi o stimate, tanto da trasformarvi in essa? Tanto tempo fa aprii un topic sul fenomeno "female impersonator" ovvero uomo che si traveste da una donna predefinita, e vi chiesi se voi l'avevate mai fatto. Questa volta il concetto è un po diverso: vi chiedo se per gioco appunto, imiteteste qualcuna fra le dive o le vip italiane e non.
E in caso chi sareste?

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Snatch Game

Messaggio da Katymakeup »

Sono anchio una ammiratrice del mondo drag e come te mi piacerebbe tantissimo diventare una di loro.
Ma appunto perchè amo il mondo drag non mi viene da imitare una persona in particolare.
Nel mondo drag sei te stessa e basta.
Non nego che ci sono tantissime belle donne che ammiro e di cui vorrei avere il loro corpo.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Snatch Game

Messaggio da virgolette »

Io vorrei avere il fisico e le gambe di Kylie Minogue e le tette della Arcuri, ma non credo che imiterò mai nessuna delle due, sono troppo diverso da entrambe. Quando VEDO Daniela nello specchio sono felice, mi basta, non desidero altro. Anche ESSERE Daniela ha il suo fascino, per qualche ora è un'esperienza gradevole ed eccitante.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Snatch Game

Messaggio da sylvix »

che roba è lo snatch game?
(snatch è anche una forma volgare per dire vulva)
fortunatamente ho smesso di guardare la tv da lustri senza rimpianti.
comunque, no, non mi piacciono le drag queen (che costituiscono tra le altre uno dei motivi per cui la gente prende per il culo i travestiti e li associa alle cose peggiori) e vorrei essere io anche al femminile, non ho mai avuto interesse nell'imitare in genere, figuriamoci i modelli commerciali.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Snatch Game

Messaggio da ClaudiaTv »

Se potessi scegliere, vorrei essere come Jennifer Lawrence. Oppure meglio la Sharon Stone degli anni 90, il mio sogno adolescenziale. Ancora meglio, restando in Italia, sceglierei la bellezza popolare della meravigliosa Paola Cortellesi. E qui mi fermo e accendo Paola Cortellesi, nessun'altra, bellissima, simpaticissima, e soprattutto bravissima in quel che fa.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Snatch Game

Messaggio da LadyDeborah »

Non sapevo che snatch erano anche un riferimento volgare alla vulva. Ho specificato bene cosa sia questo gioco, pensate che l'hanno fatto anche in Italia. A drag race Italia, appunto. Adoro questo programma e questo format. E poi mi sa che dono l'unica strampalata a cui piacciono queste cose qui. Scusatemi : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Snatch Game

Messaggio da sylvix »

LadyDeborah ha scritto: domenica 19 dicembre 2021, 15:41 Non sapevo che snatch erano anche un riferimento volgare alla vulva. Ho specificato bene cosa sia questo gioco, pensate che l'hanno fatto anche in Italia. A drag race Italia, appunto. Adoro questo programma e questo format. E poi mi sa che dono l'unica strampalata a cui piacciono queste cose qui. Scusatemi : Love :
non vedo nulla per cui scusarsi, non c'è nulla di male in quello che dici; se ti piace quella trasmissione guardala senza farti troppi problemi.

comunque snatch è un termine, uno fra troppi, il cui significato varia in base al contesto di utilizzo.
se non sei madrelingua fai fatica, specie se non hai riferimenti diretti.
per esempio, il film the snatch (malamente tradotto come lo strappo) significherebbe lo scippo, il borseggio, snatch vuole anche dire accaparrare qualcosa, carpire, sottrarre furtivamente...
penso che snatch game sia da intendersi in questo senso.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi