Imbottiture varie.

Imbottiture varie.

Messaggioda Frida » venerdì 30 novembre 2018, 16:14

Per ottenere un look sexy e sinuoso con collant, che aiuta a fasciare la pancia e che crea arrotondamenti femminili perfetti per il sedere, cosce e fianchi uso delle imbottiture preformate.
Ne ho di due misure L e XL. Siccome devo fare spazio nell'armadio anche perchè non le uso più, le metto in vendita a poco.
Vanno bene sotto i jeans o la gonna per riempire le cosce e avere dei fianchi anche con vestititi aderenti.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Imbottiture varie.

Messaggioda susy » venerdì 30 novembre 2018, 16:40

Frida ha scritto:Per ottenere un look sexy e sinuoso con collant, che aiuta a fasciare la pancia e che crea arrotondamenti femminili perfetti per il sedere, cosce e fianchi uso delle imbottiture preformate.
Ne ho di due misure L e XL. Siccome devo fare spazio nell'armadio anche perchè non le uso più, le metto in vendita a poco.
Vanno bene sotto i jeans o la gonna per riempire le cosce e avere dei fianchi anche con vestititi aderenti.
Non ho capito di che si tratta...
Foto???

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
[font=French Script MT][size=150][color=#FF0000]Susanna[/color][/size][/font]
susy
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » venerdì 30 novembre 2018, 17:33

ecco la foto dell'articolo, colore nero, provato ed acquistato in negozio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda maxima » sabato 1 dicembre 2018, 12:02

ciao frida, quindi si tratta di calzoncini?...a quanto le vendi?
maxima
4538
maxima
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » sabato 1 dicembre 2018, 12:21

maxima ha scritto:ciao frida, quindi si tratta di calzoncini?...a quanto le vendi?
maxima

...ma tu non ne hai bisogno : WohoW :
si sono calzoncini.
€20 quelle in foto taglia L alta densità e €10 quelle xl bassa densità. La differenza sta nella densità dell'imbottitura. Se indossi una jump suit in jersey ad esempio meglio avere un imbottitura sostenuta che ti scolpisce il fondoschiena, per i jeans o gonna non aderenti basta una morbida per dare volume. Certe volte le ho combinate insieme per aver maggior volume ad esempio con le gonne tubino.
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Torna a Mercatino

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010