Stivali Prada 41

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto:li ho messi in vendita a €380 su un altro canale.
RAI o Mediaset?
: Smile :

Frida

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

stefania007 ha scritto:Belli ma quanto a quanto li vendi...? Immagine


Stefania Combi
Si accettano controfferte.

Preferisco mettere in vendita articoli di qualità e di marca. In genere certi classici sono durevoli e non passano mai di moda. La pelle rifinita degli stivali è molto bella e la calzata rimane confortevole.

In Italia ogni anno si vendono 80 miloni di scarpe da donna. Circa tre paia all'anno.
Ogni crossdresser acquista mediamente circa 2 paia di scarpe da donna all'anno per un valore complessivo di €50-100, circa un quarto della spesa per l'abbigliamento. I piedi infatti né ingrassano né dimagriscono e forse per questo che le scarpe sfuggono a qualsiasi critica e ci piacciono così tanto; sono belle e ci fanno più belle!

Frida

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

Offro alcune calzature, made in China, indossate per occasioni speciali, in discete condizioni, hanno qualche segno e vendo a prezzi modici:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Frida

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

L'inverno è andato ma queste non sono state quasi mai indossate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da sylvix »

Frida ha scritto:Ogni crossdresser acquista mediamente circa 2 paia di scarpe da donna all'anno per un valore complessivo di €50-100, circa un quarto della spesa per l'abbigliamento.
Il bello della statistica: io ne acquisto almeno 2-3 paia al mese ed è meglio che non dica quanto spendo : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Frida

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

sylvix ha scritto:
Frida ha scritto:Ogni crossdresser acquista mediamente circa 2 paia di scarpe da donna all'anno per un valore complessivo di €50-100, circa un quarto della spesa per l'abbigliamento.
Il bello della statistica: io ne acquisto almeno 2-3 paia al mese ed è meglio che non dica quanto spendo : Chessygrin :
..sono 24-36 paia all'anno, il crossdressing resta decisamente uno "hobby" costoso. Preferisci una marca di scarpe in particolare o acquisti d'impulso?

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da MartyCd »

le scarpe che hai messo in vendita a parte gli stivali 41 che numero sono e quanto le metti?

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Frida

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

Ottima domanda!

Le decolleté nere tacco 15, taglia 43. Quando le ho provate mi sono detta "wow come sono troppo comode", primi acquisti, primi errori, prezzo € 35.
lo stiletto aperto è un 40 prezzo €20
il sandalo aperto tacco argentato è una 42 prezzo €15 (come sopra)
il resto, taglia 41, prezzi da €10 a €25.

restituzione accetata.

Oltre spedizione €10. Metà del ricavato della vendita sarà donato a Xdress.

Rispondi