Stivali Prada 41

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

Un paio di stivali al ginocchio di Prada, 41, in ottime condizioni, confezione originale, usati solo per un paio di shooting fotografici.
Gli stivali sono quelli dell'immagine allegata in vendita a metà prezzo fino al 21 Novembre 2017.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da noemipink »

Frida ha scritto:Un paio di stivali al ginocchio di Prada, 41, in ottime condizioni, confezione originale, usati solo per un paio di shooting fotografici.
Gli stivali sono quelli dell'immagine allegata in vendita a metà prezzo fino al 21 Novembre 2017.
peccato sono grandi x me sono bellissimi
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Tracy
Teen
Teen
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 12:05
Località: Milano.
Età: 45

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Tracy »

Ciao! sarei interessatissima.
Ma io sono proprio a cavallo tra il 41 e il 42 dipende sempre dalla calzata e dalla pianta..
Dovrei provarli.
Bellissimi.

T.
: II-120.gif :

Eva

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Eva »

Centimetro più, centimetro meno siamo alte uguali, come fai ad avere solo il 41??? : Eeek :
Già solo il fatto di poter comprare scarpe ovunque sarebbe un buon motivo per rientrare sulla scena... : Wink : : Lol :
Ultima modifica di Eva il giovedì 16 novembre 2017, 19:00, modificato 1 volta in totale.

Frida

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Centimetro più, centimetro meno siamo alte uguali, coma fai ad avere solo il 41??? : Eeek :
Già solo il fatto di poter comprare scarpe ovunque sarebbe un buon motivo per rientrare sulla scena... : Wink : : Lol :
Prima portavo il 43 poi ho fatto la cura dello "stivaletto malese" così adesso porto il 41. : Razz :
Ti ringrazio per i tuoi incoraggiamenti a rientrare sulla scena. Nel frattempo faccio spazio nell'armadio : Chessygrin :

Frida

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Frida »

TZL ha scritto:Ciao! sarei interessatissima.
Ma io sono proprio a cavallo tra il 41 e il 42 dipende sempre dalla calzata e dalla pianta..
Dovrei provarli.
Bellissimi.

T.
Il mio piede greco ha l'illice a martello e riesco a calzare confortevolmente il 41 altrimenti la calzata corretta sarebbe proprio il 41.5, da provare : Love :

Avatar utente
Tracy
Teen
Teen
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 12:05
Località: Milano.
Età: 45

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Tracy »

sì!
io ce l'ho egiziano ma dalla tua descrizione sono uguali!
ahahahahahahahahahahahahahahahah
;)

T.
: II-120.gif :

Eva

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:
Eva ha scritto:Centimetro più, centimetro meno siamo alte uguali, coma fai ad avere solo il 41??? : Eeek :
Già solo il fatto di poter comprare scarpe ovunque sarebbe un buon motivo per rientrare sulla scena... : Wink : : Lol :
Prima portavo il 43 poi ho fatto la cura dello "stivaletto malese" così adesso porto il 41. : Razz :
Ti ringrazio per i tuoi incoraggiamenti a rientrare sulla scena. Nel frattempo faccio spazio nell'armadio : Chessygrin :
Non devi ringraziarmi, non ti avevo detto che avrei smesso di fare la diavoletta tentatrice? Beh di fronte alla foto di quegli strasuperpowerstivali (cit.) i buoni propositi sono andati a farsi f a ramengo!

Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da Valeria_Crr »

Prima portavo il 43 poi ho fatto la cura dello "stivaletto malese" così adesso porto il 41. : Razz :


Che cos'è lo stivaletto malese?

So che scatenerò l'ilarità di tutte... : Blink :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Stivali Prada 41

Messaggio da angelaingrid »

Valeria_Crr ha scritto: Che cos'è lo stivaletto malese?
Meglio che tu non lo sappia... : Doctor :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi