Protesi AMOLUX

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

Vendo a malincuore le mie protesi usate in silicone. Per motivi igienici verranno "sterilizzate" a freddo prima di essere cedute.
-Marca Amolux
-Coppa C
-Autoadesive
-confezione e kit di pulizia incluso
Le protesi sono state per me come la "coperta di Linus". Difficile separarsene ma le cose cambiano e poi mi sono spuntate "quelle vere". : Chessygrin :

Eva

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Eva »

Ti auguro che quelle vere siano prorompenti come queste, non potrei sopportare l’idea di una Frida meno tett evidente... : Blink :
Sterilizzate a freddo significa che abbiamo il primo esempio di tette-sushi? : Chessygrin :

Frida

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

In effetti avere un seno naturale che sporge +5cm potrebbe sembrare imbarazzante per un maschio. Tant'è che spiumata e con meno pancia del solito ormai non sembro né carne né pesce, ma chissene! anzi la cosa mi diverte. Nello spogliatoio della palestra si vede che sono "diversa". Mi auguro di trovare un look accettabile per la prossima volta che ci vederemo. Intanto ecco le differenze con e senza : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Eva

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Eva »

Allora aspettiamo di vedere Frida 2... (la vendetta?) : Wink :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da LindaB »

Mi son persa qualche cosa Frida?
Io sono per la versione "less is more" : Wink :

Linda

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da maxima »

LindaB ha scritto:Mi son persa qualche cosa Frida?

Linda
Anch'io mi devo essere persa qualche cosa....
Maxima

Eva

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Eva »

Ripensaci dai!!! Non sei ancora in età da revamping, resta vamp! Col tuo inconfondibile marchio di fabbrica! : Wink :

Frida

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

Cosa non direi pur di lucrare su due protesi : Smile :

Ho una circonferenza seno 108 e sottoseno 100. Le sporgenze si sono presentate adesso che si sta asciugando la pancetta . Tutto qui, fisiologico, dovuto all'età che avanza. Tranquille, visto che si sono palesate fortuitamente ho pensato di "farci un giro". So che il mio marchio di fabbrica è una circonferenza seno 120 ma quando non riesco ad abbottonare il blazer mi parte una "crisi isterica".

Personalmente sono a mio agio sia al maschile che al femminile anzi citando Tracy, per me la parola "acquaticità" cioè il piacere di sentirsi a proprio agio nell'acqua, descrive, trasponendo il concetto, la mia intima percezione del piacere di sentirsi a proprio agio in ogni "ambiente" compreso quello femminile.

Non significa saper nuotare ma sapere stare in acqua in qualsiasi modo o posizione come accade ai neoanati. Per me travestirmi non significa saper fare la donna o volerlo essere ma semplicemente "essere acquatica" (cit.) ; se oggi voglio stare senza protesi mi sentirò a mio agio come averle messe. Nessuna battaglia, nessuna causa, niente che ostacoli la mia "acquaticità", il mio modo di stare al mondo è in sintonia con ciò che provo nel mio corpo e con le mie emozioni.

Quindi le venderò solo per aquistarne un paio più grandi : Chessygrin :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da maxima »

Frida ha scritto:... Mi auguro di trovare un look accettabile per la prossima volta che ci vederemo. Intanto ecco le differenze con e senza : Chessygrin :
Devo dire che la foto con le protesi è davvero incredibile, per quanto stai molto bene anche con la "prima naturale" della seconda foto (e dell'avatar).
Credo che le tue protesi siano analoghe a quelle che comprai alcuni anni fa (diamond adesive), la cui sensazione una volta indossate è bellissima, ma non sono mai riuscita a nasconderle usando abiti un po' più scollati, come invece sei riuscita a fare tu!! : Sad : : Blink : : Sad :
Mi (ci) sveli il tuo segreto??? : Thumbup : : Thumbup :
Come fai a nascondere l'attaccatura fra la pelle e il silicone?? come fai ad avere quell'effetto "Cleavage"??? (credo che si chiami così!)
Maxima

Eva

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:
Quindi le venderò solo per aquistarne un paio più grandi : Chessygrin :

Adesso sì che si ragiona!!! : Chessygrin : : Chessygrin :

Quanto vuoi? : Lol :

PS, adesso dopo il dimagrimento io ho 110-100 (ero 112... : Andry : ), l'effetto, senza assolutamente niente addosso era quello che hai visto l'altra sera...

Rispondi