Welcome Kit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

C'è ancora tutto : Smile : compreso il vestitino, grazie anch'io vado in apnea per indossarlo : Chessygrin :
Sonia F ha scritto:Hai gia dato via tutto Frida?

Mi uisco alle altre per i complimenti, sei bella da togliere il fiato in quel vestitino.

Avatar utente
Sonia F
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 18:49
Località: Firenze
Età: 57
Contatta:

Utente bannato

Re: Welcome Kit

Messaggio da Sonia F »

Frida ha scritto:C'è ancora tutto : Smile : compreso il vestitino, grazie anch'io vado in apnea per indossarlo : Chessygrin :
Sonia F ha scritto:Hai gia dato via tutto Frida?

Mi uisco alle altre per i complimenti, sei bella da togliere il fiato in quel vestitino.
Ti scrivo in privato
Giro per casa in tacco 12 ed esco con gli scarponi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da vernica71 »

Frida ha scritto:C'è ancora tutto : Smile : compreso il vestitino, grazie anch'io vado in apnea per indossarlo : Chessygrin :
Figurati!! : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da sofy67 »

Frida ha scritto:
Ale_lei ha scritto:Quando ho cominciato a pensare al crossdressing ho rimpianto tutte le cose buttate nelle decine d'anni prima quando pensavo di essere malato.
Quel giorno il kit era già una valigia e penso che già allora fosse piena di cose improbabili
Qualche acquisto improbabile non manca mai anche adesso tipo questo:
Ma sei tu quella in foto? Complimenti sembri la modella del vestito, non so come fai a non metterlo!!!

Avatar utente
serenity_81
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da serenity_81 »

Ciao Frida,
l'idea del kit è bellissima, averlo avuto ai tempi sarebbe stato bellissimo. Col tempo poi si prende coraggio e si compra un po' qua un po' la.
L'abito è molto bello indosso a te, non dovresti venderlo, anche solo per indossarlo in privato vale la pena tenerlo.
Vedo che nel kit hai messo protesi in silicone marca RedRose, dove le prendi? Posso chiedere direttamente a te per averle?

Bacio Sere

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

serenity_81 ha scritto:Ciao Frida,
l'idea del kit è bellissima, averlo avuto ai tempi sarebbe stato bellissimo. Col tempo poi si prende coraggio e si compra un po' qua un po' la.
L'abito è molto bello indosso a te, non dovresti venderlo, anche solo per indossarlo in privato vale la pena tenerlo.
Vedo che nel kit hai messo protesi in silicone marca RedRose, dove le prendi? Posso chiedere direttamente a te per averle?

Bacio Sere
Grazie Sere, l'idea del kit è venuta fuori ripensando a quei momenti d'incertezza iniziale e anche per liberare un po' di spazio nell'armadio. Mi dispiace ma al momento non ho protesi in vendita. Mi fornisco in Germania al tempio delle protesi: special-trade. E' una boutique accogliente dove il personale femminile sa consigliare la scelta giusta. Da poco ho preso le aphrodite senza membrana. Ho avuto le amolux che a mio parere sono le più naturali. Le red rose sono solide e consigliate all'inizio. In tre anni ho cambiato 3 protesi : Chessygrin : e ho anche avuto i miei momenti senza.

Baci, Frida

PS: Il vestito con pailletes c'è sempre, ho altri top, body, camicie, scarpe che non uso più, c'è anche il mio trench, una giacca pelosina e il "piumino". In attesa di fare un "thrift shop day" da qualche parte.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da Roby »

Frida ha scritto: ........ Da poco ho preso le aphrodite senza membrana. Ho avuto le amolux che a mio parere sono le più naturali. Le red rose sono solide e consigliate all'inizio. In tre anni ho cambiato 3 protesi....
Ahhh attenzione, Frida ci ha svelato il segreto della sua StraSuperPowet balconata....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per chi non l'ha vista o non ha "toccato con mano" vi assicuro che è davvero tanta roba bella e ben fatta!

Baci
Roby (sottiletta al confronto)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

susy ha scritto:
Frida ha scritto: ........ Da poco ho preso le aphrodite senza membrana. Ho avuto le amolux che a mio parere sono le più naturali. Le red rose sono solide e consigliate all'inizio. In tre anni ho cambiato 3 protesi....
Ahhh attenzione, Frida ci ha svelato il segreto della sua StraSuperPowet balconata....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per chi non l'ha vista o non ha "toccato con mano" vi assicuro che è davvero tanta roba bella e ben fatta!

Baci
Roby (sottiletta al confronto)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
...ahrgh! : WohoW : ti ricordi ancora quel tipo che "incredulamente" ha "toccato con mani" (perchè una non gli bastava) : Chessygrin : . Sono rimasta traumatizzata. Ti ringazio Roby, macchè sottiletta sei superstrapower!

Ho avuto i miei momenti, maggiorata, senza, forse adesso ci sto ancora provando a capire anche se recentemente preferisco nascondere. Invece mi vedo tristemente senza fianchi.

Comunque, per chi si fosse sintonizzato solo adesso, mi dispiace, i mei annunci sono scaduti e tutti gli articoli sono stati ceduti. Grazie mille,
Baci, Frida.

Rispondi