Scarpe a Milano, 41 ma troppo strette...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Scarpe a Milano, 41 ma troppo strette...

Messaggio da strano72 »

Ciao,
lo spazio non basta mai. : Lol :
Prossimamente vorrei liberarmi in blocco di tutte quelle scarpe misura 41 che sono tali solo di numero, perche' in realta' troppo strette e quindi adatte, probabilmente, solo per chi ha una misura 40. Probabilmente ho sottovalutato la capacita' dei miei piedi di resistere. In alcuni casi ci saranno state di mezzo pure taglie orientali che non coincidono con le nostre e di cui mi sono fidato troppo.
Se c'e' qualcuna interessata per il prossimo futuro, per favore invii messaggio privato: non so ancora se sara' durante un'uscita di gruppo o che altro, ma intanto comunico disponibilita'. Almeno un paio di stivaletti (firmatissimi e comprati gia' usati da qualcuno che ci doveva aver lasciato i piedi); il resto, scarpe basse miste, alcune perfino buone per far finta di essere en homme (del resto mi conoscete... : Lol : ).


miao miao!
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi