Parrucche

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucche

Messaggio da Valeria »

uso casalingo ... mentre si sbrina il frigo, si stira, si passa l'aspirapolvere, si lava il bagno, si deterge la cucina, si stendono i panni, ecc ecc ecc.

;-)
Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Parrucche

Messaggio da angelaingrid »

Certo che quella testina di polistirolo sembra quella di un alieno... sicura di non aver lavorato nell'Area 51?


: II-012.jpg :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Parrucche

Messaggio da Frida »

Così però non mi aiutate a vendere le mie parrucche : Wink : ok le avrò disinfettate con il polonio e forse la testina avrà avuto qualche risentimento nutrigenetico.. ma per il resto mi sarebbe utile liberare un po' di spazio, quindi da qui in avanti fate solo commenti come :"wow" "che meravaglia", "adoro", "che affare" ... etc : Chessygrin :

Ho appena ordinato una parrucca Human Hair, smart lace, bob lungo, spero così di evitare di andare in giro sempre spettinata. Poi magari non mi piaccio. Insomma sto maturando e forse cerco un look più da signora, ma anche una parrucca che dia la possibilità di fare una messa in piega e tinta di un certo tipo. Non ho voglia di sperimentare su quella che indosso al momento, ci sono troppo affezionata.

Eva

Re: Parrucche

Messaggio da Eva »

“wow" "che meravaglia", "adoro", "che affare”

E strappare tutto ciò a una genovese non è impresa da poco! : Chessygrin : : Wink :

Ok, io prendo il LOB.

VENDUTA E 1, VENDUTA E 2, VENDUTA E 3! : Thumbup :

Fatevi avanti ragazze che se le parrucche di Frida sono come il cappello pensatore di Archimede, c’è tutto da guadagnare! : Queen :

Avatar utente
jafraise
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 19:42
Località: NAPOLI
Età: 53

Utente bannato

Re: Parrucche

Messaggio da jafraise »

Frida ha scritto:Anche questa è stata indossata un paio di volte.

Sono tutte parrucche sintetiche, da indossare senza molte pretese, direi adatte per un uso casalingo, ideali come primo acquisto e facili da indossare.
prezzo?? grazie

Frida

Re: Parrucche

Messaggio da Frida »

jafraise ha scritto:
Frida ha scritto:Anche questa è stata indossata un paio di volte.

Sono tutte parrucche sintetiche, da indossare senza molte pretese, direi adatte per un uso casalingo, ideali come primo acquisto e facili da indossare.
prezzo?? grazie
€25

Frida

Re: Parrucche

Messaggio da Frida »

Cedo al miglior offerente la mia parrucca, la stessa dei miei avatar. Non avrei mai pensato di liberarmene, ha sempre fatto parte della mia body image a cui sono molto affezionata, tuttavia dopo essermi preparata per uscire ho avuto un ripensamento come quando si chiude un capitolo della propria vita a cui non mi sento più di appartenere.

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucche

Messaggio da AnnaSettantatre »

Frida...spero bene che il ripensamento riguardi solo il look...non scherziamo, parliamone...
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Eva

Re: Parrucche

Messaggio da Eva »

Quella wig dovrebbe essere esposta al MOMA...

Ok per un capitolo chiuso (ti sei abituata in fretta al Lob, nelle prime due uscite eri alquanto titubante) ma tienila, è iconica. Se una vede dei capelli biondi chiari con dark root non può non pensare subito a te.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucche

Messaggio da indecisa »

Quoto!!!

Rispondi