Parrucche

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Parrucche

Messaggio da Frida »

Vendo parrucca nuova (mai indossata) come da foto €25.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Parrucche

Messaggio da roby_rm »

Aggiungi qualche dettaglio! Materiale, se "regge" la piega, se può essere tinta...
Come base potrebbe funzionare qualcosa tipo le notizie che si trovano per le parrucche su Amazon.

Dopo di che, visto il furore con cui fai "throw off" e dato che credo di averti "inquadrata" quel tanto da capire che le cose "minimaliste" non sono tue, continuo a chiedermi se non sei un poco incinta o qualcosa del genere! : Chessygrin : (petalo)

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Parrucche

Messaggio da angelaingrid »

Bella. Peccato che i capelli lisci su di me fanno l' effetto levriero afgano...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Eva

Re: Parrucche

Messaggio da Eva »

Hai comprato una wig castana???

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Frida

Re: Parrucche

Messaggio da Frida »

È stato un errore di gioventù : Chessygrin :

Questa è usata ma in fronte ha l'attaccatura invisibile €50
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Frida il martedì 12 novembre 2019, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Parrucche

Messaggio da angelaingrid »

Sa un po' di Camila Raznovich...

: Chessygrin :

Io sarei anche interessata, ma ho paura dell'effetto Levriero Afgano dato dalla fronte alta.
Ultima modifica di angelaingrid il domenica 10 novembre 2019, 17:19, modificato 1 volta in totale.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Parrucche

Messaggio da Frida »

Anche questa è stata indossata un paio di volte, €25

Sono tutte parrucche sintetiche, da indossare senza molte pretese, direi adatte per un uso casalingo, ideali come primo acquisto e facili da indossare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Frida il martedì 12 novembre 2019, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Frida

Re: Parrucche

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:Sa un po' di Camila Raznovich...

: Chessygrin :
..eh magari! : Smile :

Eva

Re: Parrucche

Messaggio da Eva »

La seconda è quella che hai messo in disco e che non ho ancora avuto il piacere di conoscere? Quella mi interessa però me la ricordavo con maggior lunghezza bionda...

Frida

Re: Parrucche

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:La seconda è quella che hai messo in disco e che non ho ancora avuto il piacere di conoscere? Quella mi interessa però me la ricordavo con maggior lunghezza bionda...
La seconda è la mia prima parrucca, indossata per un anno, poi sono passata a quella attuale in stile californiano : Chessygrin :
la terza (quella corta) l'ho indossata in disco e in qualche altra occasione.

In realtà, cara Eva, è in arrivo la mia nuova parrucca 3.0 HH che tu già conosci. Come sai sono molto conservatrice, non cambio acconciatura da 3 anni e adesso forse è arrivata l'ora.

Rispondi