Cerco camicetta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Cerco camicetta

Messaggio da giuly271 »

Sto impazzendo per trovare una camicetta in raso o seta comunque lucida e scivolosa, color fuchsia taglia 48/50. Quelle che si trovano sui siti quando vai a vedere le misure ti accorgi che non ci stai con le tette.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cerco camicetta

Messaggio da Serena Crossdresser »

Taglia troppo grossa non posso aiutarti ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cerco camicetta

Messaggio da Roby »

In effetti la camicetta è un capo un po' critico: io ne ho un paio e tendenzialmente mi stanno strette sul petto. Perché noi xy, anche se con poco seno generalmente abbiamo un torace più grande che prende tutta la larghezza della camicetta. Se poi ci mettiamo delle protesi voluminose, addio.
Ti consiglio di guardare da Oltre, che veste fino alla 52 ma senza andare nelle taglie calibrate, che hanno delle proporzioni che male si adattano a noi T*.
Io ci ho preso delle bluse belle morbide/ ampie che stanno bene anche con le nostre circonferenze generose. Costa leggermente di più dei negozi "basic" ma c'è anche una qualità superiore e si vede.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Celeste

Re: Cerco camicetta

Messaggio da Celeste »

Io a volte me le faccio arrivare da questo sito: https://www.hawesandcurtis.co.uk/womenswear. Di petto misuro naturalmente 102 e ordinando la taglia inglese 16 sto comoda con reggiseno imbottito e protesi coppa C. Hanno molte taglie ma non sempre disponibili.

Frida

Re: Cerco camicetta

Messaggio da Frida »

..raso, seta, non elasticizzate, uhm difficile indossarle. Chi non ha avuto la tentazione di fare acquisti da Nara? una camicia di forza è più comoda : Chessygrin :
Celeste ha scritto:Io a volte me le faccio arrivare da questo sito: https://www.hawesandcurtis.co.uk/womenswear. Di petto misuro naturalmente 102 e ordinando la taglia inglese 16 sto comoda con reggiseno imbottito e protesi coppa C. Hanno molte taglie ma non sempre disponibili.
Quanto ci mettono ad arrivare? alcune sono molto carine.

Celeste

Re: Cerco camicetta

Messaggio da Celeste »

Frida ha scritto:..raso, seta, non elasticizzate, uhm difficile indossarle. Chi non ha avuto la tentazione di fare acquisti da Nara? una camicia di forza è più comoda : Chessygrin :
Celeste ha scritto:Io a volte me le faccio arrivare da questo sito: https://www.hawesandcurtis.co.uk/womenswear. Di petto misuro naturalmente 102 e ordinando la taglia inglese 16 sto comoda con reggiseno imbottito e protesi coppa C. Hanno molte taglie ma non sempre disponibili.
Quanto ci mettono ad arrivare? alcune sono molto carine.
Su quel sito di solito ci mettono una settimana per arrivare (conteggiata dal momento del click dell'ordine al momento dell'arrivo). Devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene per come sono fatta io, nel senso che la lunghezza delle maniche la trovo perfetta per la taglia che indosso, cosa che non mi succede con altre marche e anche con camicie da uomo ho sempre tante difficoltà... forse ho proprio un fisico da donna inglese : Chessygrin :

Da Nara invece mi trovo bene con le maniche a tre quarti e come taglie hanno anche misure grandi, anche per donne più grandi di me...

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cerco camicetta

Messaggio da giuly271 »

Grazie ragazze, gentili e disponibili come al solito

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cerco camicetta

Messaggio da Eleonora »

Ciao Giuly,
prova su http://www.ackermann.ch" onclick="window.open(this.href);return false; é un sito svizzero ed hanno anche taglie forti
auguri!!
Deb

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Cerco camicetta

Messaggio da angelaingrid »

Deb ha scritto:Ciao Giuly,
prova su http://www.ackermann.ch" onclick="window.open(this.href);return false; é un sito svizzero ed hanno anche taglie forti
L'ho appena visto, ammetto che è interessante, anche se frasi come questa: Vertriebs AG und Partner brauchen für einzelne Datennutzungen Ihre Einwilligung mi mettono un po' in soggezione, e mi aspetto da un momento all'altro le SS e la Gestapo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cerco camicetta

Messaggio da Eleonora »

angelaingrid ha scritto:
Deb ha scritto:Ciao Giuly,
prova su http://www.ackermann.ch" onclick="window.open(this.href);return false; é un sito svizzero ed hanno anche taglie forti
L'ho appena visto, ammetto che è interessante, anche se frasi come questa: Vertriebs AG und Partner brauchen für einzelne Datennutzungen Ihre Einwilligung mi mettono un po' in soggezione, e mi aspetto da un momento all'altro le SS e la Gestapo.


c'é anche in lingua francese se ti fa sentire meno oppressa : Smile : : Smile :

Rispondi