Intimo vario in regalo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Intimo vario in regalo

Messaggio da Marcela »

Ciao a tutte, ho parecchi articoli di intimo (e non) che non mi vanno più bene e di cui non so cosa fare.

Per la maggior parte è roba nuova ancora in scatola, il resto è semi nuovo...il che vuol dire indossato in totale al massimo 24-48h visto che è roba che usavo quando vivevo ancora coi miei e avevo modo di mettermi en femme solo in clandestini ritagli di tempo.
Piuttosto che vendere queste cose per 2 soldi preferirei regalarle a qualche sorellina magari alle prime armi, magari giovanissima e con pochi mezzi...come ero io che mi dovevo contare i soldi della paghetta o di Natale...sono per lo più reggiseni e mutandine di taglia II o IV (quarte che vestono stretto però, se no me le terrei...), un paio di guepiere, qualche pantalone. Se qualcuna è interessata me lo dica.
Inutile dire che è tutta roba lavata ed in condizioni ottime, ripeto che molti articoli sono ancora in scatola, altri cartellinati (comprati e mai indossati). Non chiedo nulla se non i costi di spedizione che saranno, immagino, 10-15€. Le foto sono tantine perchè gli articoli sono almeno venti quindi preferirei mandarle in privato e preferibilmente tramite mail perchè con sti codici html sono veramente uno zero. Un saluto a tutte.

irentrav

Re: Intimo vario in regalo

Messaggio da irentrav »

Ciao, vorrei verificare, magari qualcosa potrei utilizzarla,,sono una trav alle prime armi di Palermo e da uomo porto la 46. Ti mando mail

Rispondi