Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alessya
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 22:59
Località: Lombardia
Età: 30
Contatta:

Utente bannato

Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Alessya »

Ciao a tutte!

Sfortunatamente per problemi last-minute non sono stata al raduno di Bologna : Cry :

Ho da qualche tempo un'idea, della quale mi sarebbe piaciuto parlarvi in occasione del raduno, ovvero quella di organizzare un viaggio/vacanza in una città non italiana, ma comunque raggiungibile comodamente in macchina o in aereo, completamente enfemme.

5/6 giorni in cui sentirci noi stesse, divertirci, fare le turiste... Visitare una città, passare del tempo insieme. Senza pensieri.

Pensavo al mese di ottobre, come data indicativa.

Chi di voi ci starebbe?

Mi piacerebbe iniziare a organizzare il tutto una sera di queste, magari venerdì' prossimo, dandoci un appuntamento a cui partecipare en-homme (come sarò io) o en-femme in una città comoda a tutte le interessate. Nel mio caso, vicino a Saronno.

Vediamo se qualcuna di voi si fa avanti : Smile :

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Simona »

Mi spiace che nessuna ti abbia risposto.
Forse non conoscendoti pensare di passare giorni interi insieme risulta difficile da programmare anche se tutte noi abbiamo bisogno di essere comprese e cerchiamo complici della nostra passione. Ti abbraccio.
Simona

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Kate_T »

...anche a me piacerebbe....

Avatar utente
Ambra77
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 17:11
Località: Napoli
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Ambra77 »

molto impegnativo ma ci sto... 2-3 giorni infrasettimanale sarebbe perfetto

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Marina 2021 »

Riprendo l'argomento che non merita di cadere nel dimenticatoio. Io pensavo a Gran Canaria, posto moolto friendly. Novembre o dicembre. Da sola non saprei, ma in compagnia credo possa essere divertente una settimana.. Proprio nessuna interessata? Sole mare e bikini, lontano da qui, e dai paesi di provincia (mentale) nei quali molte di noi, me comprese, vivono...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Marina 2021 ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 19:03 Riprendo l'argomento che non merita di cadere nel dimenticatoio. Io pensavo a Gran Canaria, posto moolto friendly. Novembre o dicembre. Da sola non saprei, ma in compagnia credo possa essere divertente una settimana.. Proprio nessuna interessata? Sole mare e bikini, lontano da qui, e dai paesi di provincia (mentale) nei quali molte di noi, me comprese, vivono...
Ciao Marina
Sfogliando le varie pagine del forum ho trovato questo tuo messaggio ahimè un po' datato... ho fatto diversi viaggi en femme purtroppo sempre da sola perché non ho mai trovato la compagnia giusta se hai letto qualcuna delle mie storie che ho scritto qui sul forum ti sarai fatta un'idea di quanti giri io abbia fatto, Tra l'altro amo molto a Napoli, la tua città e ci vado spesso l'ultima volta qualche giorno fa ci fossimo conosciute prima magari ci saremmo incontrate per un caffè e magari per i fare una chiacchierata pianificando qualcosa.... Raccolgo quindi l'invito e cercherò di contattarti quando scenderò a Napoli la prossima volta
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Marina 2021 »

Ciao, con piacere ti raggiungerò a Napoli, io vivo in provincia. Sarò fino a marzo però all'estero, nella patria dei ladyboy, una gioia per gli occhi...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da virgolette »

Mah !
Questa discussione è quantomeno ingenua, vista la fatica che si fa ad organizzare anche solo una pizzata a Milano, però vi faccio i miei migliori auguri. Per quanto mi riguarda, una settimana di vacanza è praticamente un miraggio da diversi anni, figuriamoci poi alle Canarie. Spero che per le altre le cose vadano meglio.
Un abbraccio e tanti auguri. : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da sylvix »

virgolette ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 7:41 Questa discussione è quantomeno ingenua,
spettacolo!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Viaggio enfemme... Chi ci sta?

Messaggio da Roby »

Anche io ho fatto dei viaggi, principalmente per lavoro, ma in cui ho passato la maggior parte del tempo enfemme, compresi i momenti più critici tipo l'imbarco in aereo, il checkin in albergo... posso testimoniare che si può fare, con qualche accortezza, soprattutto nel look e nel modo di presentarsi.

Sul fatto delle mete "esotiche" friendly mi permetto di sorridere un po' : credo che anche in Italia, anche al Sud, possano esserci moltissime mete LGBT e CD friendly.

Più che altro andrà fatta attenzione a quelle situazioni potenzialmente un-friendly: certo che se andiamo nel piccolo B&B del paesino fuori da itinerari turistici del profondo sud (ma anche profondo nord) qualche rischio in più di incontrare Il gestore zoticone non amichevole lo corriamo.

Riguardo all'organizzazione del viaggio con altre persone del Forum, purtroppo devo condividere lo scetticismo di chi mi ha preceduto.
L'unica chance secondo me, è organizzare per se stess* o con persone con cui si ha già un legame di amicizia consolidata.

Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi