Vacanze En femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da vernica71 »

Ileana Marchi ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
Ileana Marchi ha scritto: Anche Pandora de Pledge era di buon livello, anche li non sono riuscita ad andarci nel 203 quando ero a Londra.
Prima o Dopo Cristo?
Ooopss, in quel periodo non ero ancora nata. :-)

2003 dell'era moderna.

Ileana
Sì... Sì.... dicon tutte così... : Smile :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Alice »

18 anni fa ho provato andare a Milano Marittima vestito con un abito intero e mi sono sentito molto anomalo in mezzo ahgli altri, non so era come se qualcosa non andava, invece quando una mia amica era venuta con me e indossavo la gonna a spasso con lei ridevo e mi sentivo a mio agio scherzando e vivendo dei bellissimi momenti.
Ho smesso di uscire da molti anni e non so come sarebbe mettermi anche il vestito in macchina come facevo in quei anni, avrei paura dei controlli stradali e magari qualche estremista esaltato mi da addosso dando vigore alla menmtalità di chi non tollera e non conosce le persone diverse da come le concettualizza. So che da solo ho paura e non credo che vivrei bene la cosa, una amica con cui ripetere questa esoperienza non è cosa da tutti i giorni, però sogno da tempo di risentire il vento che muove la gonna e camminare all'aria aperta vestita ad hoc mi piacerebbe molto, ma come ho detto da sola ho paura e non mi sento a mio agio.

Avatar utente
monicafirenze
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 8:01
Località: Firenze
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Vacanze En femme

Messaggio da monicafirenze »

Nel 2006 sono stata una settimana a Barcellona in una pensione vicino a Plaza Catalunya mentre, nel 2007, una settimana a Londra in un hotel gay vicino a Earl's Court. In entrambi i casi ero insieme alla mia compagna di allora. Non mi dispiacerebbe trascorrere qualche giorno in un luogo di mare tranquillo insieme a delle amiche.

Avatar utente
Deborah c
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 11:49
Località: Verona
Età: 43

Utente bannato

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Deborah c »

Qualche signorina esce questa sera en femme? O domani?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da angelaingrid »

Deborah c ha scritto:Qualche signorina esce questa sera en femme? O domani?
Con circa 32°?!?

: II-062.jpg :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Deborah c
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 11:49
Località: Verona
Età: 43

Utente bannato

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Deborah c »

Giro al mare in costume nei posti giusti?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da LauraB »

I gradi sono 24.....
Laura Bianchi

Avatar utente
Deborah c
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 11:49
Località: Verona
Età: 43

Utente bannato

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Deborah c »

: WohoW : Seratina passeggiata gelato e domani bagnetto? Non sarebbe male vabbe se nessuna si aggrega mi avvio da sola : Cry : che peccato

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da LauraB »

La tentazione ci sarebbe, ma questo week end per me è l unico libero e i doveri di casa richiedono interventi urgenti.

: Sad :
Laura Bianchi

Eva

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Eva »

Qui dopo temporale 25 gradi, mi sono preparata in casa per uscire (la base: contouring, terra e mascara) polo molto aderente con seno evidente, skinny, scendo in cortile per prendere l'auto e mi trovo davanti 8 signore 8 a capannello che stavano chiacchierando con la mia vicina. Evidentemente si erano radunate mentre ero a prepararmi in bagno che è sul lato opposto della casa... la prima volta che vedo un capannello così, dovrò alzare il livello di guardia...

Rispondi