In crociera

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da LauraB »

 ! Messaggio da: LauraB

Forse non sono stata abbastanza chiara...il topic sulla crociera riguarda un aspetto diverso dalla polemica su inquinamenti e turismo consapevole. Argomenti importanti, ma non qui e non adesso..siamo ben oltre il semplice OT
Adesso invito a rientrare nello spirito del topic, anche per rispetto di chi lo ha iniziato.
pertanto tutti i messaggi che ci ripotrano in polemica verranno cancellati.
per chiarimenti e/o richieste, fa atto come sempre il sistema degli MP.
Laura Bianchi

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da crossconsuelo »

 ! Messaggio da: LauraB
mi sembrava di essere stata chiara.. magari leggere gli Mp che ho inviato?
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da Sery »

Che poi l'unica di Venezia qui sono io, magari potrei saperne qualcosa di più!
Giusto per tornare in topic penso che la vacanza 'en femme' sia uno dei sogni proibiti di molte cd, che sia crociera o mare o montagna non credo faccia molta differenza.
Buono a sapersi che si può provare a godere di se stessi anche in crociera
Sery

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da crossconsuelo »

Sery ha scritto:Che poi l'unica di Venezia qui sono io, magari potrei saperne qualcosa di più!
Giusto per tornare in topic penso che la vacanza 'en femme' sia uno dei sogni proibiti di molte cd, che sia crociera o mare o montagna non credo faccia molta differenza.
Buono a sapersi che si può provare a godere di se stessi anche in crociera
Hai ragione ma io non mi ci vedo proprio in crociera né en femme né en home, visto la vita senza senso che si fa su una nave di crociera, lo scarso addestramento del personale. A me non piace per niente.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da Sery »

E questo l'abbiamo capito
Ma non ti piacerebbe fare una vacanza qualsiasi al femminile?
Sery

Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 46

Utente bannato

Re: In crociera

Messaggio da Jessica Lane »

crossconsuelo ha scritto: ... ma io non mi ci vedo proprio in crociera né en femme né en home, visto la vita senza senso che si fa su una nave di crociera, lo scarso addestramento del personale. A me non piace per niente.
Sono pienamente d'accordo con te che la vita da crociera non è per tutti ma non per questo disprezzabile : bisogna ben informarsi su cosa si può trovare e a cosa si deve rinunciare.

La mia esperienza è stata positiva. Tanto divertimento, relax, mangiate mega e mare, mare, infinito mare.
Ripeto sapevo cosa aspettarmi. Ho trovato molto dell'immaginario, qualcosa no, altro di inatteso ma pur buono insomma una bella vacanza al pari di un villaggio turistico 4stelle ma sul mare !


PS comunque il mio invito per questa estate vale ancora ... chissà : Thumbup :
... e magari cominciamo a pensare per Londra entro fine anno. : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :

Un mare baci. Jessica

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da angelaingrid »

Esistono compagnie che organizzano mini crociere proprio per Cd, sapevatelo...
Lessi la cosa sulla rivista americana Tapestry una ventina di anni fa, per cui non è questo gran scoop. Immagino ora le cose siano andate avanti.
In quanto alla sottoscritta, non andrebbe mai in crociera perché soffre di cinetosi e quindi di mal di mare, e giusto per questo il problema nemmeno si pone.
In merito al tema "vacanze qualsiasi al femminile" ne ho già fatte molte in luoghi anche insospettabili, e sono sopravvissuta a tutte...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da crossconsuelo »

Jessica Lane ha scritto:
crossconsuelo ha scritto: ... ma io non mi ci vedo proprio in crociera né en femme né en home, visto la vita senza senso che si fa su una nave di crociera, lo scarso addestramento del personale. A me non piace per niente.
Sono pienamente d'accordo con te che la vita da crociera non è per tutti ma non per questo disprezzabile : bisogna ben informarsi su cosa si può trovare e a cosa si deve rinunciare.

La mia esperienza è stata positiva. Tanto divertimento, relax, mangiate mega e mare, mare, infinito mare.
Ripeto sapevo cosa aspettarmi. Ho trovato molto dell'immaginario, qualcosa no, altro di inatteso ma pur buono insomma una bella vacanza al pari di un villaggio turistico 4stelle ma sul mare !


PS comunque il mio invito per questa estate vale ancora ... chissà : Thumbup :
... e magari cominciamo a pensare per Londra entro fine anno. : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :

Un mare baci. Jessica
Cosa vuol dire tanto divertimento? Visto che parll d'infinito mare: hanno forse fatto degli incontri in cui spiegavano la fauna marina del luogo? C'era qualche esperto di biologia marina che spiegava l'ecosistema dei luoghi in cui navigava la nave? Alla sera si facevano degli approfondimenti sull'architettura e i monumenti dei porti visitati? (non la solita guida turistica che recita tutto a memoria come la poesia di Pasqua) Oppure si perdeva tempo in divertimenti fini a se stessi, chiacchiere e pettegolezzi ecc. (come la maggior parte dei villaggi turistici a 4 stelle)
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da dream62 »

crossconsuelo ha scritto: Cosa vuol dire tanto divertimento? Visto che parll d'infinito mare: hanno forse fatto degli incontri in cui spiegavano la fauna marina del luogo? C'era qualche esperto di biologia marina che spiegava l'ecosistema dei luoghi in cui navigava la nave? Alla sera si facevano degli approfondimenti sull'architettura e i monumenti dei porti visitati? (non la solita guida turistica che recita tutto a memoria come la poesia di Pasqua) Oppure si perdeva tempo in divertimenti fini a se stessi, chiacchiere e pettegolezzi ecc. (come la maggior parte dei villaggi turistici a 4 stelle)
Patetica....e vecchia dentro!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto:
crossconsuelo ha scritto: Cosa vuol dire tanto divertimento? ...
Oppure si perdeva tempo in divertimenti fini a se stessi, chiacchiere e pettegolezzi ecc. (come la maggior parte dei villaggi turistici a 4 stelle)
Patetica....e vecchia dentro!
Chi?
Bene o male non ha tutti i torti: va bene divertirsi, ma pure io mi stuferei dopo 2-3 giorni tutti così. E se poi c'è il classico animatore che dice fate questo e fate quello e ballate tutti, allora la saturazione di zebedei arriverebbe dopo 2-3 minuti, se non prima.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi