2 o 3 giorni en-femme ad agosto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
asia93
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 13:20
Località: Bologna
Età: 31

Utente bannato

2 o 3 giorni en-femme ad agosto?

Messaggio da asia93 »

Ciao a tutte ragazze :)

Scrivo qui perchè la prima settimana di agosto iniziano per me le ferie, e se fosse possibile mi piacerebbe organizzare con qualcuna di voi una mini vacanzina enfemme :)

Come mete pensavo alle Marche o alla Toscana...
Qualcuna di voi sarebbe interessata?

Bacioniii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eva

Re: 2 o 3 giorni en-femme ad agosto?

Messaggio da Eva »

Io pensavo di fare la stessa cosa ma nel weekend dopo ferragosto...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: 2 o 3 giorni en-femme ad agosto?

Messaggio da virgolette »

Dunque:
è molto confortante vedere che hai desiderio di conoscere altre come te e sperimentare insieme l'ebbrezza delle uscite e condividere le passioni che ci accomunano, ma vorrei richiamare l'attenzione sul fatto che ti sei iscritta una settimana fa e nessuna ti conosce, anche perché nel frattempo non sei stata molto attiva, scrivendo solo tre o quattro brevi messaggi.
Voglio ricordare che questo non è un sito di incontri e dubito che qualcuno raccoglierà il tuo invito.
Dalla tua presentazione mi rendo conto che non è questo che intendevi, ma per fare un paragone tu inviteresti a casa tua una persona che non conosci, che non hai mai visto e della quale non hai alcuna referenza ?
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
asia93
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 13:20
Località: Bologna
Età: 31

Utente bannato

Re: 2 o 3 giorni en-femme ad agosto?

Messaggio da asia93 »

Vi chiedo scusa se ho dato una brutta impressione, francamente hai ragione e non posso negarlo..
Ma sono tanti anni che sogno di poter andare in vacanza senza nessuno che possa crearmi problemi di qualsiasi genere che ormai non mi tengo più nella pelle.
Ho anche pensato di andare via da sola, ovviamente... ma alla sera andare a bere qualsiasi cosa mentre si sfila con le amiche sul lungomare, non ha nessun prezzo :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi