Problema slip, come risolverlo?

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggioda Sonia_xdress » martedì 7 maggio 2019, 15:53

Forse arrivo un po in ritardo ma volevo sapere la vostra opinione sui tanga contenitivi . trovo attraenti gli slip proposti da AliceBianconiglio
Sonia_xdress
Baby
Baby

Messaggioda SissyPrincess » mercoledì 15 maggio 2019, 17:08

Sonia_xdress ha scritto:Forse arrivo un po in ritardo ma volevo sapere la vostra opinione sui tanga contenitivi . trovo attraenti gli slip proposti da AliceBianconiglio

Sonia mi dispiace ma non li ho mai provati, almeno non quelli contenitivi. Ho indossato a volte dei perizoma, ma contenitivi mai
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda Sonia_xdress » giovedì 16 maggio 2019, 8:02

presi in vinile nero e indossati x tutto il giorno li ho trovati molto sexi anche se alla lunga ho faticato a indossarli ( forse causa la mia inesperienza li ho presi troppo piccoli ) i miei gioielli alla lunga si sono lamentati .
ciao

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sonia_xdress
Baby
Baby

Messaggioda SissyPrincess » giovedì 16 maggio 2019, 12:59

Sonia_xdress ha scritto:presi in vinile nero e indossati x tutto il giorno li ho trovati molto sexi anche se alla lunga ho faticato a indossarli ( forse causa la mia inesperienza li ho presi troppo piccoli ) i miei gioielli alla lunga si sono lamentati .
ciao

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Eh ti capisco, per l'intimo contenitivo bisogna sempre prendere una/due taglie in più. Ne so qualcosa perché presi degli slip contenitivi e mi vanno un po' stretti. Porto una 48 e li presi proprio taglia 48. La prossima volta dovrò optare per una 50 mi sa
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Abbigliamento

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010