Consigli per una prima uscita cittadina...

Consigli per una prima uscita cittadina...

Messaggioda Raffaella_319 » sabato 8 giugno 2019, 15:51

Care ragazze!
Tempo fa avevo tanta voglia di "esibirmi" al mare per la prima volta... ma adesso riflettendoci e ripensandoci bene.. come mi avevete anche consigliato voi... meglio non bruciare le tappe! : Lol :
Motivo per cui... tra due settimane farò un corso di aggiornamento sul lavoro (in una cittadina abbastanza lontana dalla mia) e vorrei tanto nei momenti liberi uscire con un abbigliamento sicuramente femminile!
Pensavo... jeans aderenti sul chiaro, scarpe da ginnastica bianche (molto femminili... quelle con la suola alta), qualche collanina magari non troppo "vistosa" e un bracciale. Il problema è la parte superiore... maglietta? top? camicia?
Cosa mi consigliate?
Attendo un vostro prezioso consiglio!
Baci! : Love :
Raffaella_319
Teen
Teen

Re: Consigli per una prima uscita cittadina...

Messaggioda Dany66 » sabato 8 giugno 2019, 16:40

Raffaella_319 ha scritto:Care ragazze!
Tempo fa avevo tanta voglia di "esibirmi" al mare per la prima volta... ma adesso riflettendoci e ripensandoci bene.. come mi avevete anche consigliato voi... meglio non bruciare le tappe! : Lol :
Motivo per cui... tra due settimane farò un corso di aggiornamento sul lavoro (in una cittadina abbastanza lontana dalla mia) e vorrei tanto nei momenti liberi uscire con un abbigliamento sicuramente femminile!
Pensavo... jeans aderenti sul chiaro, scarpe da ginnastica bianche (molto femminili... quelle con la suola alta), qualche collanina magari non troppo "vistosa" e un bracciale. Il problema è la parte superiore... maglietta? top? camicia?
Cosa mi consigliate?

ciao cara ,io metterei una bella camicia,va sempre bene ma con il tuo fisico un sacco di patate tagliato sopra andrebbe comunque bene : Love :
Dany66
Gurl
Gurl

Messaggioda Roby » sabato 8 giugno 2019, 17:13

Una bella T shirt scollata, aderente se il tuo fisico te lo permette oppure una camicetta bella ampia/fresca. Questione di gusti va bene tutto.
Apprezzo molto la scelta dei pantaloni di cui sono una strenua sostenitrice.
Però visto il caldo io penserei ad un bel pantalone molto ampio (si chiamano a "palazzo"... scusate io sono una frana nella moda) di tessuto leggerissimo. Oppure, visto il caldo puoi andare tranquillamente di gonna. Lunghezza a scelta.
Regola d'oro: guarda le bio della tua età, del tuo stile (elegante, sportivo etc..) nella stessa circostanza in cui uscirai tu. Così non sbagli e non spiccherai per qualche outfit sbagliato.
Ma a giudicare dalle tue ipotesi direi che sei già vicina ad una ottima scelta.
Aspettiamo la cronaca e ovviamente le foto dell'uscita!!!
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda SissyPrincess » sabato 8 giugno 2019, 17:39

Ciao Raffaella
Allora sopra, visto il caldo che fa,ti consiglio qualcosa di leggero, tipo una camicetta oppure una t-shirt semplice ma carina.
Facci sapere : Wink :
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda Raffaella_319 » domenica 9 giugno 2019, 18:12

vi ringrazio in anticipo! andrò sicuramente sulla camicia...
Raffaella_319
Teen
Teen

Messaggioda SissyPrincess » lunedì 10 giugno 2019, 10:15

Raffaella_319 ha scritto:vi ringrazio in anticipo! andrò sicuramente sulla camicia...

Facci sapere com'è andata poi : Love :
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda AnimaSalva » lunedì 10 giugno 2019, 13:32

A me piace il mix canotta + camicia (meglio se bianca) lasciata aperta, così se si alza un po' di vento basta abbottonare la camicia. : Wink :
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Donna Bio
Donna Bio
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Roby » lunedì 10 giugno 2019, 16:43

AnimaSalva ha scritto:A me piace il mix canotta + camicia (meglio se bianca) lasciata aperta, così se si alza un po' di vento basta abbottonare la camicia. : Wink :
Ottimo abbinamento! Brava Claudia.

Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Mari-dany » lunedì 10 giugno 2019, 21:08

AnimaSalva ha scritto:A me piace il mix canotta + camicia (meglio se bianca) lasciata aperta, così se si alza un po' di vento basta abbottonare la camicia. : Wink :

Sì, è una buona idea.
Oggi seduta davanti a me sulla metro c'era una ragazza con canotta e camicia verde militare. Stava proprio benissimo.
Mari-dany
Princess
Princess

Messaggioda Serena Crossdresser » lunedì 10 giugno 2019, 21:28

Raffaella_319 ha scritto:Care ragazze!
Cosa mi consigliate?

... a me anche questo outfit che proponi tu non dispiace affatto ...
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Torna a Abbigliamento

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010