Shopping nei negozi

Shopping nei negozi

Messaggioda TanyaButtery » martedì 24 marzo 2020, 21:58

Salve ragazze,
Ho il piacere di condividere questa davvero bellissima esperienza.
Qualche mesetto fa mi trovavo in un paesino vicino Milano, quindi lontano da casa (sono di Palermo). E forse anche per questo per la prima volta ho trovato il coraggio di fare shopping direttamente al negozio piuttosto che su internet.
Appena entrata la commessa mi ha accolta e io combattendo l'imbarazzo le ho subito detto che cercavo dei vestiti per me.
Risultato: lei è stata gentilissima e professionale. Mi sono ritrovata in camerino con una montagna di vestiti, e più ne provavo più me ne portava, e a ogni cambio abito mi consigliava e completava con accessori (per fortuna è entrato qualcuno solo dopo che avevo provato l'ultimo).
Insomma, è stata davvero una bella esperienza. Per chi non l'avesse ancora vissuta, non fate come me, non fatevi prendere dal timore di entrare in un negozio ed essere oneste con chi vi accoglie.
<3
TanyaButtery
Baby
Baby

Re: Shopping nei negozi

Messaggioda indecisa » mercoledì 25 marzo 2020, 9:58

Ciao cara, lo facevo anche io in un negozio di cinesi, ma adesso chissà quando tornerò a farlo, se ricapiti a Milano fatti sentire.... Un bacione
indecisa
Lady
Lady

Messaggioda Roby » mercoledì 25 marzo 2020, 15:30

bella espeienza, soprattutto bella idea il fatto di condividerla: può essere utile per le ragazze che vorrebbero farlo e magari hanno paura che succeda chissà che cosa.
Raccontaci un paio di dettagli, prima di tutto eri enhomme, vero ?
Com'è andato il primo approccio: hai dato qualche giustificazione (tipo mi servono vestiti per una festa, oppure "mi sento donna") , oppure semplicemente ti sei posta in modo neutro dicendo che volevi provare dei vestiti e basta ?
ciao
Roberta
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda TanyaButtery » giovedì 26 marzo 2020, 3:27

Ciao Roby,
Si, diciamo che è il motivo che mi ha spinta a condividerla, visto che sono anch'io tra quelle che si fanno mille paranoie (ma ultimamente ho fatto passetti in avanti).
Quando sono andata ero in abiti maschili, compresi boxer e tanto di peli che era passato un po' dall'ultima ceretta, non proprio situazione ottimale XD
Ho detto che mi serviva qualcosa per una festa (il che comunque era vero), specificando che cercavo un tubino o comunque un abito, o anche da abbinare una gonnellina con body o top.
Il tutto è durato ca 1 ora e mezza, mentre mi cambiavo lei cercava e portava altre cose da provare, l'ho dovuta fermare XD
In realtà non è stata neanche la prima volta, era già successo una volta in un negozio della mia città dove, mi sono ritrovata poi in camerino con la commessa che mi aiutava con un corpetto, e quando ci sono tornata ho provato anche altre cosine tipo body e baby doll (ma è passato qualche annetto da allora).
Però è stata la prima volta che non ho sentito alcun imbarazzo, tranne un po' alla cassa dove c'era una coppia che fissava i miei acquisti dopo avermi vista uscire dal camerino, il resto del tempo (fortunatamente) eravamo solo io e la commessa.
<3
Ultima modifica di TanyaButtery il giovedì 26 marzo 2020, 3:44, modificato 1 volta in totale.
TanyaButtery
Baby
Baby

Messaggioda TanyaButtery » giovedì 26 marzo 2020, 3:35

Ciao Indecisa,
Difficile, era la prima volta lì e anche casuale (avevo uno scalo molto lungo) decisi di fare un giro per impiegare il tempo e mi sono ritrovata nel centro commerciale di un paesino. Ma in caso spero di ricordarmi, almeno avrei qualcuno che conosce la zona :)
<3
TanyaButtery
Baby
Baby

Messaggioda Michela » giovedì 26 marzo 2020, 22:40

La commessa che si incontra fa la differenza nel vincere l’imbarazzo .
Io con una ragazza che lavora come commessa in un negozio all’interno di un centro commerciale della mia città sono entrata in confidenza e mi da sempre dei preziosi consigli.
La preferisco di gran lunga ai negozi dei cinesi ( non per i prezzi ) dove la privacy è stragarantita ma lo scambio umano è pressoché nullo.
Sarò strana ma mi imbarazza di più fare acquisti femminili en homme piuttosto che en femme .
Ultima modifica di Michela il sabato 28 marzo 2020, 2:05, modificato 1 volta in totale.
Michela
Gurl
Gurl

Messaggioda Roby » ieri, 9:19

Michela ha scritto:[...]
Sarò strana ma mi imbarazza di più fare acquisti femminili en home piuttosto che en femme .

Credo che sia del tutto normale.

Io non sono quella che si imbarazza facilmente, però confermo che trovo molto più naturale fare acquisti enfemme: in quel modo è tutto perfettamente chiaro e trasparente.
Detto questo, se necessario ed a volte mi è capitato, si può pure andare a comprare una gonna e provarla in camerino, pur presentandosi in abiti maschili.
baci
Roberta
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Torna a Abbigliamento

Visitano il forum: Kleoo e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010