PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da roby_rm »

monicaleggings ha scritto:E poi ho imparato una cosa: tutto sta nel trovare la posizione giusta.
Ps. Anche questo vestito é nuovo
: Smile : : Smile : : Smile : Hai fatto bene a mettere il PS relativo al vestito...
Così a occhio non è la cosa che si vede di più...

Ok. Diciamo che tra posa, luci, e contenuto con quel vestito rischi un curioso effetto raggi x... : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Priscilla_B »

monicaleggings ha scritto:Roby mi ha provocato e io ci vado a nozze.
Ho accettato il suo suggerimento della minigonna. Detto fatto.
In due versioni: tacchi e ballerine.
Quoto la minigonna! Sia tacchi che ballerine stanno benissimo.. I tacchi sono veramente belli! Immagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Priscilla_B »

Ma io sono l'unica che lo shopping online fatto in quarantena lo ha rimandato tutto indietro?
Avevo preso 6 maglie e un vestito.. Non ce ne era uno che andava..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Priscilla_B »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Priscilla_B ha scritto:Ma io sono l'unica che lo shopping online fatto in quarantena lo ha rimandato tutto indietro? Immagine
Avevo preso 6 maglie e un vestito.. Non ce ne era uno che andava.. Immagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah no, non sei l’unica.

Non l’ho mandato tutto indietro, ho abito molti problemi però con i pantaloni.

Ora ho imparato un po’ le Marche e ci azzecco quasi sempre.

Ma quanti resi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non era tanto un problema di taglie, ma che mi stavano proprio male..
Altri invece sono stati bocciati dalla mia compagna... Un bel mix!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lau

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Lau »

A volte mi capita di sbagliare taglie soprattutto su amazon, che la maggior parte delle volte sono taglie cinesi, mentre invece su shein almeno loro se dichiarano determinati centimetri sono quelli.

Ma il problema è un altro , spesso i vestiti sono leggermente siversi come fattura rispetto a quelli in foto e poi ovviamente la quasi totalità delle volte sono presentati da modelle con curve mozza fiato che su di me almeno , che non abbondo di ciccetta da gestire , fanno un misero effetto...

Non è bello rimanere perplesse davanti ad uno specchio in un tubo di paillettes dorate che ti stringe sotto le ascelle mentre avanzano 4 dita per parte sui fianchi.

Bisogna avere fortuna e scegliere capi tattici ...purtroppo senza chirurgo , non tutto è permesso

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

Priscilla_B ha scritto:
monicaleggings ha scritto:Roby mi ha provocato e io ci vado a nozze.
Ho accettato il suo suggerimento della minigonna. Detto fatto.
In due versioni: tacchi e ballerine.
Quoto la minigonna! Sia tacchi che ballerine stanno benissimo.. I tacchi sono veramente belli! Immagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, anche a me questi tacchi piacciono un sacco.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

Lau ha scritto:A volte mi capita di sbagliare taglie soprattutto su amazon, che la maggior parte delle volte sono taglie cinesi, mentre invece su shein almeno loro se dichiarano determinati centimetri sono quelli.

Ma il problema è un altro , spesso i vestiti sono leggermente siversi come fattura rispetto a quelli in foto e poi ovviamente la quasi totalità delle volte sono presentati da modelle con curve mozza fiato che su di me almeno , che non abbondo di ciccetta da gestire , fanno un misero effetto...

Non è bello rimanere perplesse davanti ad uno specchio in un tubo di paillettes dorate che ti stringe sotto le ascelle mentre avanzano 4 dita per parte sui fianchi.

Bisogna avere fortuna e scegliere capi tattici ...purtroppo senza chirurgo , non tutto è permesso

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Io ho imparato a mie spese a prendere solo cose che hanno la vestibilità, come le scarpe. Dedico giorni a fare ricerche è adesso normalmente ci prendo. Non sempre però
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Lau

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Lau »

Concordo pienamente Monica dopo i primi grossi errori ora sto più attenta e mi concentro di volta in volta sul tipo di abbigliamento che più si adatta ai miei gusti e alle mie forme...quando trovo un "filone" di solito rimango lì per un pò...magari sono un pò monotona nel vestire ma non posso buttar via i soldi così

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Priscilla_B »

Lau ha scritto:Concordo pienamente Monica dopo i primi grossi errori ora sto più attenta e mi concentro di volta in volta sul tipo di abbigliamento che più si adatta ai miei gusti e alle mie forme...quando trovo un "filone" di solito rimango lì per un pò...magari sono un pò monotona nel vestire ma non posso buttar via i soldi così

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La penso come te.. Idem. E come dicevi in qualche post prima è la "vestibilità" che frega..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lau

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Lau »

Purtroppo ci dobbiamo chi più,chi meno, accontentare...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk