Taglia Jeans

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Taglia Jeans

Messaggio da YamiCrystal »

Buonasera ragazze!

Mi è venuto il pallino di comprare un paio di jeans (da donna, naturalmente). Avendo io una taglia 52-54 come jeans da uomo, su che taglia da donna dovrei focalizzarmi?

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Taglia Jeans

Messaggio da Melissa_chan »

Io avevo una 46 prima ed ho una 46 adesso, credo non ci sia una vera differenza : Blink :
L'unica è provarli : Thumbup :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Taglia Jeans

Messaggio da indecisa »

Anche io trovo corrispondenza tra le misure degli abiti al maschile e quelli al femminile

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Taglia Jeans

Messaggio da Max »

Io uso spesso jeans da uomo e da donna di marca Lee. Le misure per entrambi sono le stesse, a parte la lunghezza della gamba (problema risolvibile con poca spesa).

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Taglia Jeans

Messaggio da Ileana Marchi »

YamiCrystal ha scritto:Buonasera ragazze!

Mi è venuto il pallino di comprare un paio di jeans (da donna, naturalmente). Avendo io una taglia 52-54 come jeans da uomo, su che taglia da donna dovrei focalizzarmi?

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione!
Prova a dare un'occhiata a queste pagine:

https://www.blitzresults.com/it/taglie-jeans/" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.jeanscommunity.com/guida-alle-taglie.php" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.blitzresults.com/it/?s=Taglie+dei+Jeans" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Taglia Jeans

Messaggio da Julie »

YamiCrystal ha scritto:Avendo io una taglia 52-54 come jeans da uomo, su che taglia da donna dovrei focalizzarmi?
Io, personalmente, passando da taglie maschili a femminili ne perdo almeno una, a volte due, a seconda del taglio. Avendo una 50-52 maschile, in genere riesco senza troppa difficoltà ad entrare in una 48 femminile.
--
Julie : Love :

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Taglia Jeans

Messaggio da YamiCrystal »

Dunque, ho preso un paio di jeans a vita alta su Amazon che riportano la taglia L 34, che dovrebbe corrispondere ad una 48 italiana, se non erro.

A parer mio mi stanno bene. Sono del tipo skinny quindi è normale che fascino per bene le gambe tipo leggings. Dello stesso modello c’erano anche taglie superiori, ma mi sa che andavano ad allargarsi troppo sulla vita.

Posso ritenermi soddisfatta come primo acquisto di jeans femminili. Non saranno gli unici comunque.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Taglia Jeans

Messaggio da Melissa_chan »

Ottimo acquisto Yami Chan : Love :
Prendo spesso gli skinny e mi sono sempre trovata bene, sono sia comodi sia carini : Thumbup :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Taglia Jeans

Messaggio da YamiCrystal »

Sfortunatamente hanno un problema. Essendo abbastanza aderenti, nella zona cavallo si nota un po’ il pacco. Se voglio usarli in pubblico, dovrò adottare qualche misura “contenitiva” (tucking, intimo modellante, ecc.).

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Taglia Jeans

Messaggio da maxima »

YamiCrystal ha scritto:Sfortunatamente hanno un problema. Essendo abbastanza aderenti, nella zona cavallo si nota un po’ il pacco. Se voglio usarli in pubblico, dovrò adottare qualche misura “contenitiva” (tucking, intimo modellante, ecc.).
Beh, direi che se i jeans sono aderenti, il ticking è fondamentale!!

Rispondi