Finalmente caldo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente caldo

Messaggio da stefania007 »

Agarr17 ha scritto:Ti godi proprio questa temperatura! :) complimenti.... gambe, calze, scarpe, ti sta tutto veramente bene!
GrazieeeeeeImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente caldo

Messaggio da stefania007 »

indecisa ha scritto:Mamma mia ma quanto sei sexy!!!!!!!!
Stefania I LOVE YOU!!!
ahahaha grazie ma non esageriamo donna sposata SonoImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Finalmente caldo

Messaggio da AleLomba »

Complimenti Stefania!! Tutto stupendo, che invidia!!

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente caldo

Messaggio da stefania007 »

AleLomba ha scritto:Complimenti Stefania!! Tutto stupendo, che invidia!!
GrassieeeImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente caldo

Messaggio da virgolette »

Diciamo che alcune foto le trovo un po' estreme e provocanti, dal mio punto di vista non proprio di buon gusto. Mi riferisco a quelle in cui si vedono le balze delle autoreggenti o il reggicalze, ma capisco che il feticismo ha svariati livelli. A parte questo mi domando come mai nei messaggi ci sono quasi sempre cinque foto incorporate, sempre tutte uguali tra loro e poi le altre in allegato.
Evidentemente c'è qualche baco.

Trovo gli abbinamenti molto ben riusciti e mi complimento per le scarpe. Per le pose delle foto si potrebbe fare qualcosa di più, come per esempio usare un supporto per la macchina\cellulare oppure un cavalletto, in questo modo le immagini risulterebbero molto più gradevoli e senza essere deformate dalla prospettiva estrema.
Ovviamente ognuno fa come può, ma quando vedete le foto di Maxima, di Lella o le mie capite cosa voglio dire.

Un abbraccio e viva le calze sempre, anche con 52 gradi. Personalmente ho smesso di indossare le autoreggenti perché con le gonne corte che porto io si vede sempre la balza !!!
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente caldo

Messaggio da stefania007 »

virgolette ha scritto:Diciamo che alcune foto le trovo un po' estreme e provocanti, dal mio punto di vista non proprio di buon gusto. Mi riferisco a quelle in cui si vedono le balze delle autoreggenti o il reggicalze, ma capisco che il feticismo ha svariati livelli. A parte questo mi domando come mai nei messaggi ci sono quasi sempre cinque foto incorporate, sempre tutte uguali tra loro e poi le altre in allegato.
Evidentemente c'è qualche baco.

Trovo gli abbinamenti molto ben riusciti e mi complimento per le scarpe. Per le pose delle foto si potrebbe fare qualcosa di più, come per esempio usare un supporto per la macchina\cellulare oppure un cavalletto, in questo modo le immagini risulterebbero molto più gradevoli e senza essere deformate dalla prospettiva estrema.
Ovviamente ognuno fa come può, ma quando vedete le foto di Maxima, di Lella o le mie capite cosa voglio dire.

Un abbraccio e viva le calze sempre, anche con 52 gradi. Personalmente ho smesso di indossare le autoreggenti perché con le gonne corte che porto io si vede sempre la balza !!!
Grazie Virgolette, si mi sono spinta un pochino, e
non volevo certo creare disagi... x le pose condivido , sono un po Jeti x le collant sempre e solo , e si con gonne troppo corte sono d'accordo sarebbe troppo pacchiano ... comunque GrazieImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Finalmente caldo

Messaggio da Vanessa »

Splendida ed elegantissima sorellina .Gambe perfette.

Rispondi